Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Trapianto bulbi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trapianto bulbi
Buonasera a tutti,
siccome vorrei mettere in vaso dei bulbi che ho in giardino,
volevo chiedere se...è un'operazione già fattibile in questo periodo, e se eventualmente va bene trapiantarli solo in terriccio universale o miscelato con terra normale.
Aspetto consigli.
e in anticipo
volevo chiedere se...è un'operazione già fattibile in questo periodo, e se eventualmente va bene trapiantarli solo in terriccio universale o miscelato con terra normale.
Aspetto consigli.
e in anticipo
Gualty- Utente attivo
Re: Trapianto bulbi
Gualty ha scritto:Buonasera a tutti,
Aspetto consigli.
e in anticipo
Ciao Gualty, sempre al lavoro con le piante.......neanche i bulbi lasci in pace...
Premesso che non sono preparatissimo in materia, la terra normale proprio non la userei, come sai frequento molto un vivaio...ecco vedo molto spesso tante piante diverse messe in un composto di t.u. + pomice, credo sia una buona soluzione....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Gualty ha scritto:Buonasera a tutti,
Aspetto consigli.
e in anticipo
Ciao Gualty, sempre al lavoro con le piante.......neanche i bulbi lasci in pace...
Premesso che non sono preparatissimo in materia, la terra normale proprio non la userei, come sai frequento molto un vivaio...ecco vedo molto spesso tante piante diverse messe in un composto di t.u. + pomice, credo sia una buona soluzione....
Ehhh Gian....cosa non si fa per scappare dalle mie tre donne.....
è per questo che tutti gli anni ribalto il mio giardinetto....ahahahahah
più tempo fuori...meno in casa per sentire i soliti milioni di critiche....ahahahah
comunque.... fatto.... Gian
e grazie come al solito !!
Gualty- Utente attivo
Da me la situazione è al contrario..... giusto per non avermi fra i piedi .... se ne vanno al mare la mattina e tornano la sera .... è onestamente non averle fra i piedi mi annoia moltissimo
Fai attenzione che ogni tipo di bulbi và trattato singolarmente..... non tutti i bulbi si trapiantano nello stesso periodo.
Sarebbe il caso che facessi una ricerca per conoscere meglio le caratteristiche di quelli che hai tu.
Ciao
Fai attenzione che ogni tipo di bulbi và trattato singolarmente..... non tutti i bulbi si trapiantano nello stesso periodo.
Sarebbe il caso che facessi una ricerca per conoscere meglio le caratteristiche di quelli che hai tu.
Ciao
KingBear ha scritto:Da me la situazione è al contrario..... giusto per non avermi fra i piedi .... se ne vanno al mare la mattina e tornano la sera .... è onestamente non averle fra i piedi mi annoia moltissimo
Ciao
Ehhhh...hai ragione ....se non ci fossero sarebbe una noia....forse.....ahahahah...
comunque grazie per la dritta sul trattamento dei bulbi...
adesso mi informo....anche se ormai...il dado è tratto....quindi spero di non aver fatto danni...!!!
Gualty- Utente attivo
Pagina 1 di 1