Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Il forum delle novita'
+3
re di olea
Rino
giancarlo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il forum delle novita'
Ebbene si, questo e' davvero il forum delle novita', e' un forum in espansione vertiginosa, e' stato il primo ad implementare una sezione 3D, il primo a mettere una TV ad uso del Forum, ora sara' il primo a mettere nel Portale una videochat, sara' possibile sin da ora (per chi ha una webcam) poterci contattare fino ad un massimo di 10 persone ed entrare in una videochat.
Come funziona?
Semplice, sotto la TV del forum c'e' la videochat su un apposito riquadro si mette il nome e si clicca sul bottone di colore celeste ed in mezzo al riquadro appariranno 3 icone...una busta bianca, il simbolo di Facebook e quello di twitter
Bene noi clicchiamo sulla busta bianca e scriviamo l'indirizzo email di chi vogliamo contattare....arrivera' una email con richiesta di contatto...non rimane che andare nel portale scrivere il proprio nome o Nik e si e' subito in contatto.
cliccando sul piccolo riquadro che fa vedere la nostra immagine si puo' abilitare/disabilitare il microfono e permettere il contatto con la webcam oppure no...(il riquadro I'm a moderator non va toccato)
Questa cosa ha enormi potenzialita', si puo' discutere in piu' di una persona (io l'ho provata con mio figlio e va benissimo..), si possono spiegare cose che a scriverle ci vuole tanto tempo...si approfondisce la conoscenza...con altri utenti..
Considerata la delicatezza della cosa raccomando a tutti la massima educazione, i reciproco rispetto e sopratutto rispettare sempre le volonta' di ognuno....deve essere libero di poter dire si accetto oppure no...senza alcuna insistenza...
per chiedere la email tra utenti al fine di potersi contattare, usate per favore un MP con l'interessato....
L'uso inappropriato di tale applicazione, da parte di alcuni (riservata solo agli utenti registrati) verra' sanzionato....
Come funziona?
Semplice, sotto la TV del forum c'e' la videochat su un apposito riquadro si mette il nome e si clicca sul bottone di colore celeste ed in mezzo al riquadro appariranno 3 icone...una busta bianca, il simbolo di Facebook e quello di twitter
Bene noi clicchiamo sulla busta bianca e scriviamo l'indirizzo email di chi vogliamo contattare....arrivera' una email con richiesta di contatto...non rimane che andare nel portale scrivere il proprio nome o Nik e si e' subito in contatto.
cliccando sul piccolo riquadro che fa vedere la nostra immagine si puo' abilitare/disabilitare il microfono e permettere il contatto con la webcam oppure no...(il riquadro I'm a moderator non va toccato)
Questa cosa ha enormi potenzialita', si puo' discutere in piu' di una persona (io l'ho provata con mio figlio e va benissimo..), si possono spiegare cose che a scriverle ci vuole tanto tempo...si approfondisce la conoscenza...con altri utenti..
Considerata la delicatezza della cosa raccomando a tutti la massima educazione, i reciproco rispetto e sopratutto rispettare sempre le volonta' di ognuno....deve essere libero di poter dire si accetto oppure no...senza alcuna insistenza...
per chiedere la email tra utenti al fine di potersi contattare, usate per favore un MP con l'interessato....
L'uso inappropriato di tale applicazione, da parte di alcuni (riservata solo agli utenti registrati) verra' sanzionato....
giancarlo- .
Rino- Utente medio
Re: Il forum delle novita'
grande gian,sei come il tonno"INSUPERABILE"
re di olea- Moderatore
"INSUPERABILE"?.......IRREFRENABILE DIREI, Giancarlo spero di poter utilizzare il nuovo servizio grazie
danielo55- Bonsaista esperto
ma sei una miniera di idee!!
anto- Bonsaista esperto
Le idee non mancano al momento....purtroppo per me' ho a che fare con un'azienda (Telekom) che proprio non vuole farmi navigare, neanche pagando a quanto sembra...e certi esperimenti a volte rimangono tali...pero' questo e' un servizio, che almeno altri potranno usarlo senza problemi...
Se qualcuno sperimentera' la cosa mi farebbe piacere sapere come e' andata....
Se qualcuno sperimentera' la cosa mi farebbe piacere sapere come e' andata....
giancarlo- .
bravo gian sei una forzaaaaaaaaaaaaa
fausta- Utente medio
peccato per l'evoluzione negativa con il gestore...
Ascom- Utente medio
Mi hanno comunicato che c'e' stato un guasto e lo stanno riparando...speriamo sia vero.....
giancarlo- .
allora le cose si mettono a posto dai gian!!! ciaoooooooooooooo
fausta- Utente medio
Argomenti simili
» NOVITA' nr. 2
» Novita' per il Forum
» NOVITA' SULL'EDITOR DEL FORUM
» NOVITA' relative alle trasmissioni TV del Forum
» NOVITA'!!!!!
» Novita' per il Forum
» NOVITA' SULL'EDITOR DEL FORUM