Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao, mi chiamo Luca14, sono nuovo in questo forum. Vorrei condividere post e scambiare idee arricchenti con voi, esperti in questo campo.
Luca14- Nuovo Utente
kordonbleu- Moderatore
Re: presentazione
Ciao mi sono Iscritta da poco, ho la passione del bonsai ma sono una neofita, ho per lo più (tante) piantine in coltivazione, e da poco 5 bonsai comprati, non fatti da me. Leggendo vari topic, mi è parso di intuire che c'è poco movimento rispetto qualche annetto fa, in linea generale, si può ancora contare su confronto e supporto, consigli da parte di qualche esperto, oppure da questo punto di vista oramai è abbandonato come gli altri forum di Bonsai?
Eleonora Eleonora- Nuovo Utente
Eleonora Eleonora ha scritto:Ciao mi sono Iscritta da poco, ho la passione del bonsai ma sono una neofita, ho per lo più (tante) piantine in coltivazione, e da poco 5 bonsai comprati, non fatti da me. Leggendo vari topic, mi è parso di intuire che c'è poco movimento rispetto qualche annetto fa, in linea generale, si può ancora contare su confronto e supporto, consigli da parte di qualche esperto, oppure da questo punto di vista oramai è abbandonato come gli altri forum di Bonsai?
kordonbleu- Moderatore
Gazie a tè.... ma per quanto riguarda il mio quesito?
purtroppo la maggior parte degli appassionati usa i social per scambiarsi opinioni e chiedere consigli, per me la cosa è molto dispersiva e non molto utile perchè ritrovare gli argomenti è sempre macchinoso: io sono per i forum
kordonbleu- Moderatore
Concordo con te in toto, il più delle volte la gente che posta e dispensa nozioni non è assolutamente all'altezza, e come se non bastasse ancora più spesso con atteggiamenti spocchiosi e altezzosi assolutamente non giustificati.... Ho provato a dare un occhio l'anno scorso in alcuni gruppi su facebook... Un delirio totale gente che ne sapeva meno di me che apriva la bocca tanto per dar aria dispensando nozioni sbagliate e dannose, i più che postavano cose del tutto inguardabili, convinti di aver postato chissà quale gioiellino dall'alto della loro saccenza e convinzione, spocchiosi, convinti e maleducati oltre che del tutto incompetenti, e poi guai se ti permettervi di fare un appunto o un osservazione su quanto da loro detto o mostrato,con fare il più delle volte borioso e arrogante ti aggredivano rispondendo malissimo, insomma una cosa altamente diseducativa e confusionaria, io di esperti li curiosando un pochino non ne ho intravisto nemmeno mezzo.... Che peccato questi forum erano e restano delle isole felici colme di preziosissime nozioni costruttive e informative, solo che se oramai sono deserte viene a mancare il supporto di cui a volte si potrebbe aver bisogno .... e che nei social non trovi di certo! Ma dove sono finiti tutti gli esperti che frequentavano questi forum? In facebook non credo proprio....
A Rosangela piace questo messaggio.
Brava Eleonora quoto completamente con quello che hai scritto
suiseki- Nuovo Utente
Eleonora Eleonora ha scritto:Concordo con te in toto, il più delle volte la gente che posta e dispensa nozioni non è assolutamente all'altezza, e come se non bastasse ancora più spesso con atteggiamenti spocchiosi e altezzosi assolutamente non giustificati.... Ho provato a dare un occhio l'anno scorso in alcuni gruppi su facebook... Un delirio totale gente che ne sapeva meno di me che apriva la bocca tanto per dar aria dispensando nozioni sbagliate e dannose, i più che postavano cose del tutto inguardabili, convinti di aver postato chissà quale gioiellino dall'alto della loro saccenza e convinzione, spocchiosi, convinti e maleducati oltre che del tutto incompetenti, e poi guai se ti permettervi di fare un appunto o un osservazione su quanto da loro detto o mostrato,con fare il più delle volte borioso e arrogante ti aggredivano rispondendo malissimo, insomma una cosa altamente diseducativa e confusionaria, io di esperti li curiosando un pochino non ne ho intravisto nemmeno mezzo.... Che peccato questi forum erano e restano delle isole felici colme di preziosissime nozioni costruttive e informative, solo che se oramai sono deserte viene a mancare il supporto di cui a volte si potrebbe aver bisogno .... e che nei social non trovi di certo! Ma dove sono finiti tutti gli esperti che frequentavano questi forum? In facebook non credo proprio....
soprattutto ci si scambiano le opinioni nella massima armonia
kordonbleu- Moderatore
Pagina 1 di 1