Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
ATTENZIONE!
+2
von mises
giancarlo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATTENZIONE!
Ciao ragazzi, il 15-16-17 settembre 2017 presso Parabiago, (MI) si svolgera' la Crespi Cup 2017, una bellissima manifestazione, comprendente mostra bonsai a diversi livelli...io partecipero' nella sezione "Amatori a confronto", perche' dico questo?, non certo perche' mi aspetto di vincere, ma semplicemente perche' ritengo possa essere un'occasione di incontro per chiunque passi da quelle parti e voglia approfittare per un saluto e per conoscerci meglio...
Io ci saro' il sabato 16 settembre per quasi tutta la giornata...chi passasse da quelle parti si faccia pure avanti lo salutero' volentieri......
Io ci saro' il sabato 16 settembre per quasi tutta la giornata...chi passasse da quelle parti si faccia pure avanti lo salutero' volentieri......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Re: ATTENZIONE!
Bella cosa questagiancarlo ha scritto:Ciao ragazzi, il 15-16-17 settembre 2017 presso Parabiago, (MI) si svolgera' la Crespi Cup 2017, una bellissima manifestazione, comprendente mostra bonsai a diversi livelli...io partecipero' nella sezione "Amatori a confronto", perche' dico questo?, non certo perche' mi aspetto di vincere, ma semplicemente perche' ritengo possa essere un'occasione di incontro per chiunque passi da quelle parti e voglia approfittare per un saluto e per conoscerci meglio...
purtroppo sono troppo distante eheh. In bocca al lupo e soprattutto buon divertimento
von mises- Utente medio
in bocca al lupo admin
anzi no, il lupo con il bonsai non quaglia molto.. in cima all'albero admin
anzi no, il lupo con il bonsai non quaglia molto.. in cima all'albero admin
vicious- Utente attivo
giancarlo ha scritto:Ciao ragazzi, il 15-16-17 settembre 2017 presso Parabiago, (MI) si svolgera' la Crespi Cup 2017, una bellissima manifestazione, comprendente mostra bonsai a diversi livelli...io partecipero' nella sezione "Amatori a confronto", perche' dico questo?, non certo perche' mi aspetto di vincere, ma semplicemente perche' ritengo possa essere un'occasione di incontro per chiunque passi da quelle parti e voglia approfittare per un saluto e per conoscerci meglio...
Ciao Giancarlo, io ci sarò di sicuro!! Spero di riuscire ad incrociarti, così ci conosciamo di persona. Io espongo due piante, una alla shoin cup (il mio Ulmus Parvifolia) ed una nella categoria "amatori a confronto" (il mio Kaede). Purtroppo quest'ultima non è in forma smagliante a causa di due grandinate ed un principio di attacco fungino avvenuto nel mese di agosto (anno sfigato, in tanti anni di coltivazione non mi era mai capitato su questa pianta...). Non è proprio come avrei voluto, ma ho cercato di rimediare in calcio d'angolo... A Presto!!!
omar211075- Nuovo Utente
grande Gian, confrontarsi o mettersi in gioco non può che aiutare a crescere
kordonbleu- Moderatore
Io non riuscirò ad esserci ma auguro a chi va di passare una bella giornata...!!!
Ps. sarebbe bello se riusciste a fare e postare qualche foto
Ps. sarebbe bello se riusciste a fare e postare qualche foto
Ragazzi, vi ringrazio tutti e mi dispiace per qualcuno che non potro' vedere....Omar, anche io partecipo nella categoria Amatori a confronto...con un Ginepro Itoigawa---senza alcuna pretesa naturalmente... mi raccomando...se mi vedi (io potrei non riconoscerti perche' ti ho visto pochissimo...fatti avanti tranquillamente..mi fara' piacere salutarti, come del resto chiunque del Forum....vi aspetto Sabato!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Argomenti simili
» ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!...EEHHHH!!!
» Attenzione - foto capovolte!!!!
» ATTENZIONE!
» ATTENZIONE
» Attenzione
» Attenzione - foto capovolte!!!!
» ATTENZIONE!
» ATTENZIONE
» Attenzione
Pagina 1 di 1