Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Prime cure a Zelkova nire 10 anni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prime cure a Zelkova nire 10 anni
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un neofita.
Da poco ho ricevuto un bel bonsai di Zelkova Nire di 10 anni. Volevo capire come procedere per mantenerlo. Attualmente lo irrigo immergendolo per 20 minuti una volta al giorno di sera verso le 22.00. Sta qualche ora a sole pieno (dalla prima mattina fino alle 11.00 circa). Ha buttato diversi rami nuovi lunghi, come mi devo comportare? grazie!
Da poco ho ricevuto un bel bonsai di Zelkova Nire di 10 anni. Volevo capire come procedere per mantenerlo. Attualmente lo irrigo immergendolo per 20 minuti una volta al giorno di sera verso le 22.00. Sta qualche ora a sole pieno (dalla prima mattina fino alle 11.00 circa). Ha buttato diversi rami nuovi lunghi, come mi devo comportare? grazie!
kset- Nuovo Utente
Re: Prime cure a Zelkova nire 10 anni
innanzitutto benvenuto,
la z. nire, è un'essenza abbastanza tosta, quasi a prova di neofita; adesso tienila all'esterno, senza fargli prendere il sole forte, per quanto riguarda le irrigazioni, ogni giorno può andar bene, ma solo se il terriccio è asciugato, per i rametti li puoi tagliare tranquillamente, se metti una foto ti possiamo aiutare