Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Toro seduto
+2
kordonbleu
Gaetano 57
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Toro seduto
Volevo innanzitutto precisare che sono un neofita avvicinatosi da poco piu' di un anno a questo fantastico mondo e quindi lungi da me l'idea di poter effettuare lavorazioni importanti,la mia è solo una richiesta di eventuale futuro progetto.Ho comprato un paio di mesi fa' questo olivastro da un coltivatore che aveva necessita' di sfoltire la sua collezione. il nome deriva dal fatto che la pianta mi ricorda il grande capo indiano seduto intorno al fuoco intento a fumare il suo calumet.Vorrei chiedere a tutti voi esperti del forum e,visto il tipo di essenza,in particolare a Stefano(Re di olea) qualche idea per una futura impostazione.Anticipatamente ringrazio tutti coloro che vorranno in qualche modo partecipare al progetto,ciao Gaetano. P.S. appena possibile inviero' altre foto.
Gaetano 57- Utente normale
Re: Toro seduto
la base è imponente e accattivante, il resto un pò meno, secondo me dovresti abbassare il centrale un pò se vorresti fare una chioma che abbracci tutti e 3 i tronchetti
kordonbleu- Moderatore
Toro seduto
Prima di tutto grazie per aver risposto al mio appello,la tua idea,Kordonblue,è una delle ipotesi che mi ero proposto.Aspetto con impazienza altri suggerimenti.Grazie Gaetano.