Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Identificazione caducifoglia... Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Identificazione caducifoglia... Vote_lcap10%Identificazione caducifoglia... Vote_rcap 10% [ 36 ]
Identificazione caducifoglia... Vote_lcap61%Identificazione caducifoglia... Vote_rcap 61% [ 212 ]
Identificazione caducifoglia... Vote_lcap1%Identificazione caducifoglia... Vote_rcap 1% [ 4 ]
Identificazione caducifoglia... Vote_lcap15%Identificazione caducifoglia... Vote_rcap 15% [ 53 ]
Identificazione caducifoglia... Vote_lcap2%Identificazione caducifoglia... Vote_rcap 2% [ 7 ]
Identificazione caducifoglia... Vote_lcap11%Identificazione caducifoglia... Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Identificazione caducifoglia... EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Identificazione caducifoglia... EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Identificazione caducifoglia... EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Identificazione caducifoglia... EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Identificazione caducifoglia... EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Identificazione caducifoglia... EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Identificazione caducifoglia... EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Identificazione caducifoglia... EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Identificazione caducifoglia... EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 
bonsaimax
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 
N1ckn4me
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 
lucabe
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 
suiseki
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 
giancarlo
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 
Alessandra
Identificazione caducifoglia... Vote_lcapIdentificazione caducifoglia... Voting_barIdentificazione caducifoglia... Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Identificazione caducifoglia...

2 partecipanti

Andare in basso

Identificazione caducifoglia... Empty Identificazione caducifoglia...

Messaggio  robur Dom 16 Feb 2014, 18:26

Identificazione caducifoglia... 16022010

Buonasera!sono sempre io con le mie importunanti identificazioni  cartellino rosso 
 pala in testa 
Qualcuno sa riconoscere quest'albero caducifolia da questa pessima foto...scattata stanotte...(fotografo piante di continuo...)rami che partivano dalla base del tronco facevano una pancia a sfiorare il terreno e poi assurgenti,altezza 4metri,non riesco a capire se ste palline pelosette siano gemme o frutti...ne ho aperta una ma ancora non capisco...pare una gemma...grazie!...sarà mica una specie di magnolia...?

robur
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 47
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Identificazione caducifoglia... Empty Re: Identificazione caducifoglia...

Messaggio  il bona Dom 16 Feb 2014, 19:07

Appena ho visto la foto prima ancora di leggere il resto ho pensato anch'io ad una magnolia; esattamente quella che fa quei magnifici fiori bianchi.
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.