Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcap10%ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 10% [ 36 ]
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcap61%ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 61% [ 212 ]
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcap1%ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 1% [ 4 ]
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcap15%ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 15% [ 53 ]
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcap2%ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 2% [ 7 ]
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcap11%ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Aiuto per nuova Azalea
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyOggi alle 07:02 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyIeri alle 06:16 Da kordonbleu

» quercia con cratere
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Nuovo pino pentaphilla
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcapARMANDO DAL COL a Bonsai Express Voting_barARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 
lucabe
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcapARMANDO DAL COL a Bonsai Express Voting_barARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 
bonsaimax
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_lcapARMANDO DAL COL a Bonsai Express Voting_barARMANDO DAL COL a Bonsai Express Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

3 partecipanti

Andare in basso

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Empty ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ago 2013, 19:21

Volevo avvertire che il prossimo martedì, alle ore 21,00 sara' ospite di Stefano Frisoni in Streaming (Bonsai Express) il caro ARMANDO DAL COL, invito tutti gli utenti che hanno l'amicizia in Facebook di Frisoni, a vedere questo evento che sara' di sicuro interessantissimo!!!! benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Empty Re: ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

Messaggio  gimmino Mar 27 Ago 2013, 19:54

Ciao Giancarlo, ho visto Armando e devo dire che me lo aspettavo così, un mito!!!
Questa sera invece ho visto si Bonsai Express la maglietta del forum che hai regalato a Claudio, grande Gian...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Empty Re: ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

Messaggio  giancarlo Mar 27 Ago 2013, 23:06

gimmino ha scritto:Ciao Giancarlo, ho visto Armando e devo dire che me lo aspettavo così, un mito!!!
Questa sera invece ho visto si Bonsai Express la maglietta del forum che hai regalato a Claudio, grande Gian...
Ciao Gimmi, anche io concordo con te...la puntata con Armando dal Col e' stata bellissima...un vero Mito!!!!!

Per la maglietta indossata da Claudio che dire....mi ha fatto venire la "pelle d'oca".........mi piace...e Claudio devo dire che ci stava benissimo...una gran bella soddisfazione vedergliela addosso!!!! ARMANDO DAL COL a Bonsai Express 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Empty Re: ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

Messaggio  davide Mer 28 Ago 2013, 07:28

giancarlo ha scritto:
gimmino ha scritto:Ciao Giancarlo, ho visto Armando e devo dire che me lo aspettavo così, un mito!!!
Questa sera invece ho visto si Bonsai Express la maglietta del forum che hai regalato a Claudio, grande Gian...
Ciao Gimmi, anche io concordo con te...la puntata con Armando dal Col e' stata bellissima...un vero Mito!!!!!

Per la maglietta indossata da Claudio che dire....mi ha fatto venire la "pelle d'oca".........mi piace...e Claudio devo dire che ci stava benissimo...una gran bella soddisfazione vedergliela addosso!!!! ARMANDO DAL COL a Bonsai Express 64407 
Maledetto a me manca pala in testa ARMANDO DAL COL a Bonsai Express 827974 
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Empty Re: ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

Messaggio  giancarlo Mer 28 Ago 2013, 07:43

davide ha scritto:
giancarlo ha scritto:
gimmino ha scritto:Ciao Giancarlo, ho visto Armando e devo dire che me lo aspettavo così, un mito!!!
Questa sera invece ho visto si Bonsai Express la maglietta del forum che hai regalato a Claudio, grande Gian...
Ciao Gimmi, anche io concordo con te...la puntata con Armando dal Col e' stata bellissima...un vero Mito!!!!!

Per la maglietta indossata da Claudio che dire....mi ha fatto venire la "pelle d'oca".........mi piace...e Claudio devo dire che ci stava benissimo...una gran bella soddisfazione vedergliela addosso!!!! ARMANDO DAL COL a Bonsai Express 64407 
Maledetto a me manca pala in testa ARMANDO DAL COL a Bonsai Express 827974 
Ehhh lo so...ma mi stanno facendo penare....ogni volta ci sono dei problemi...non arriva mai nulla di quello che chiedo e poi sono costretti a rimandare tutto....ho sempre da discutere...ma con il tempo chissa'....ARMANDO DAL COL a Bonsai Express 272947 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

ARMANDO DAL COL a Bonsai Express Empty Re: ARMANDO DAL COL a Bonsai Express

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.