Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
presentazione - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

presentazione - Pagina 2 Vote_lcap10%presentazione - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
presentazione - Pagina 2 Vote_lcap61%presentazione - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 213 ]
presentazione - Pagina 2 Vote_lcap1%presentazione - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
presentazione - Pagina 2 Vote_lcap15%presentazione - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 54 ]
presentazione - Pagina 2 Vote_lcap2%presentazione - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
presentazione - Pagina 2 Vote_lcap11%presentazione - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
presentazione - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
presentazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
presentazione - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
presentazione - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
presentazione - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
presentazione - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
presentazione - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
presentazione - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
presentazione - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

presentazione

+10
nikiz
morboo
Bonsaicaffe
kordonbleu
giancarlo
danielo55
re di olea
Peppe1602
Simo.
Paolo85
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio  Simo. Lun 02 Mar 2020, 15:55

Paolo85 ha scritto:Ciao a tutti .Mi chiamo paolo e vivo a manfredonia sul ai piedi del gargano. Da poco mi sono avvicinato al mondo del bonsai e con i vostri consigli cercherò di imparare . sorridi  Grazie a tutti a presto.

Scherzi a parte Amici... Paolo (Paolo Colajanni), che ho avuto la fortuna di conoscere di persona durante la mia recente visita a vicious, è diventato nel breve periodo trascorso dalla sua iscrizione qui sul forum un Super Bonsaista. Tanto è vero che nel 2016 ha meritato il premio "Talento Italiano" per poi affermarsi come "Talento Europeo" nel 2017.

Partendo dal presupposto che ogni presenza e/o ritorno qui sul forum sia assolutamente e pariteticamente importante, il suo rientro non può di conseguenza fare eccezione.
Anzi... il suo risulta essere un grande ritorno, che penso serva da stimolo a tutti noi, come persona che dimostra come passione, impegno e dedizione premino sempre.
Non solo per raggiungere un titolo... ma soprattutto per una "crescita" individuale, anche solo che si tratti "semplicemente" di una passione (che è quella che ci accomuna).

Torno a dargli il benvenuto/bentornato, sperando che possa trovare il tempo di aiutarci quanto più gli sia possibile.

Ciao Paolo, a presto... Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Paolo85 Lun 02 Mar 2020, 18:13

Grazie mille Simo sempre molto gentile. A differenza di quel lazzarone di Vicius. È vero ho iniziato a fare bonsai praticamente con questo Forum. Bei ricordi da neofita dove i più esperti mi davano consigli con molta disponibilità. Poi il mio percorso bonsaistico è cambiato. Sacrifici, dedizione e tanto studio mi hanno permetto di essere il bonsaista di oggi. Ma infondo devo ringraziare questo forum perche grazie ad esso ho impresso in me la forte passione per il bonsai senza la quale non sarei stato in grado di affrontare anni di studi.
Colgo l occasione per salutare il Grande Giancarlo Carlini e gli mando un forte abbraccio.
A breve pubblicherò qui alcuni miei lavori sperando che possano essere utili a tutti gli iscritti.
Paolo85
Paolo85
Utente normale
Utente normale

Messaggio  vicious Lun 02 Mar 2020, 20:36

cavoli. avevo voglia di prendere un pò in giro Paolo (come lo chiamo io) Kolayashi ma dopo tutte queste belle parole non sarebbe carino.
A questo punto non posso fare altro che salutare kolayashi e ringraziarlo per quanto ha scritto, ricordandogli che domani prendo la pomice sorridi sorridi anzi prendiamo, e come dice sempre kimura i migliori bonsaisti sono quelli nati a gennaio.. e che si chiamino Paolo felicefz felicefz felicefz
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili