Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
oleandro vicentino.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
oleandro vicentino.
Volevo ringraziare Maurizio per il suo post ,bonsai di oleandro non e facile vederli e coltivarli al nord poi.... in questo forum ne abbiamo avuto la fortuna e NON capendone il perchè vedo però tristemente che il trehad e stato bloccato......vorrei sapere dallo staff che cosa sia stato fatto di male .... ,forse si e parlato di bonsai in maniera seria e non di off topic....
Ospite- Ospite
Re: oleandro vicentino.
giacomo58 ha scritto:Volevo ringraziare Maurizio per il suo post ,bonsai di oleandro non e facile vederli e coltivarli al nord poi.... in questo forum ne abbiamo avuto la fortuna e NON capendone il perchè vedo però tristemente che il trehad e stato bloccato......vorrei sapere dallo staff che cosa sia stato fatto di male .... ,forse si e parlato di bonsai in maniera seria e non di off topic....
Carissimo Giacomo...si vede che non frequenti piu' attivamente il forum....
Dai.....ma ti pare che io censuro un post cosi' tanto per farlo....Maurizio e' una persona seria e mai mi permetterei di bloccargli un post senza motivo...ma neanche a nessun altro...semplicemente, non ti sei accorto che il bel post che Maurizio ha fatto, fa parte di una sezione (che tu purtroppo non hai notato... ) dove ho indetto un concorso a premi...con tanto di regolamento...pertanto una volta che si apre un post poi lo si chiude in attesa che la giuria (composta da me e Davide) lo giudichi.....quando tutto sara' finito, (il concorso ha una data di scadenza 31 maggio 2013) si assegneranno i premi e i post verranno riaperti e discussi......
Permettimi di estrarre in modo molto bonario un caretellino rosso.... Ti sei meritato l'ammonizione....
giancarlo- .
giacomino, giacomino.
re di olea- Moderatore
Dai non siate così perentori .... una svista può capitare a tutti
magari una basta
magari una basta
giacomo è un mio amico,e sa stàre allo scherzo,poi ho in ostaggio una sua pianta,quindi ho le spalle coperte.
re di olea- Moderatore
Cartellino rosso più che meritato ,sapevo del concorso....,ma non avevo capito bene che le piante noi utenti le possiamo giudicare solo dopo....,secondo me e un errore ,non vado oltre e comunque sia buon concorso a tutti.
Ospite- Ospite
giacomo58 ha scritto:Cartellino rosso più che meritato ,sapevo del concorso....,ma non avevo capito bene che le piante noi utenti le possiamo giudicare solo dopo....,secondo me e un errore ,non vado oltre e comunque sia buon concorso a tutti.
Questa è la prima edizione Giacomo..vedremo di migliorare dove possibile..però discutere un lavoro prima che sia giudicato potrebbe influire sul giudizio finale..e quindi ecco il motivo del blocco...avremo tempo più avanti per riaprite i post e discuterli serenamente...
giancarlo- .
Concordo si commenta a fine concorso. Nel fratempo visto che scade tra 2mesi spero di aggionare con qulche altra foto con la crescita primaverile.
Maurizio- Bonsaista esperto
Maurizio ha scritto:Concordo si commenta a fine concorso. Nel fratempo visto che scade tra 2mesi spero di aggionare con qulche altra foto con la crescita primaverile.
Perfetto...quando avrai da integrare qualcosa, dimmelo che apro di nuovo il post.....
giancarlo- .
Pagina 1 di 1