Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Mondo Bonsai- Gonzaga
+3
nikiz
Peppe1602
Matteo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mondo Bonsai- Gonzaga
Come sempre in questo periodo si tiene la mostra Di Bonsai a Gonzaga,la pioggia non mi ha fermato ;D,non cera a mio viso molta gente,ma forse appunto e' stata la pioggia la causa..cmq ecco alcune foto..giusto per darvi un idea,cerano molte piante,ma credo che gli anni precedenti erano un tantino piu come dire..superiori.
Matteo- Utente medio
Re: Mondo Bonsai- Gonzaga
Anche io sono anadato ieri pomeriggio, effettivamente l'anno scorso c'era più qualità.....
Peppe1602- Utente normale
io ci sono andato 3 anni fà c era anche la fiera del lambrusco nel padiglione a fianco... ....è stata molto carina ma la credevo piu grande e poi ho visto una dimostrazione di impostazione e legatura di una conifera....da dove abito io ci ho messo 2 ore ad arrivarci, non poco....
nikiz- Nuovo Utente
Le piante che avete mostrato non sono poi cosi' male....il rosmarino a me piace in modo particolare......
Le mostre vanno prese per come sono...ci sono anni buoni e meno buoni...ma come ripeto le piante mostrate a me piacciono....
Le mostre vanno prese per come sono...ci sono anni buoni e meno buoni...ma come ripeto le piante mostrate a me piacciono....
giancarlo- .
io sono rimasto un po' deluso, tenendo conto che ogni club portava alcune piante c'era da pensare che fossero le più belle. beh c'erano delle cose francamente impresentabili (che non ho fotografato) come per es. un limone che sembrava comperato l'altro ieri da un forgone a lato dalla strada e messo in un vaso bonsai. la mostra del coordinamento piemonte lombardia (dove anche lì ogni club cerca di portare il meglio) è sicuramente ad un altro livello. di positivo porto a casa una bella sezione sui suiseki e un interessante chiacchierata con luciana quierolo e ezio piovanelli, oltre al salame ,grana padano e lambrusco comperato negli stand prima della mostra.
p.s. altra nota negativa, il mercatino di vasi terricci e piante aveva prezzi improponibili
p.s. altra nota negativa, il mercatino di vasi terricci e piante aveva prezzi improponibili
Sai cosa, forse non portano i bonsai più belli dovuto ai furti ke fanno ultimamete anche alle mostre....chissà.....cmq io quando sono andato al mercatino avevo preso un sachetto di biogold da 900gr a 12euro ke invece in internet costa circa il doppio più spese di spedizione....sono stato fortunato
nikiz- Nuovo Utente
ho visto un prunus che ,se lo compro in vivaio era tale uguale,identico come stle,150 euro ;D
vi dico pure il pezzo LoL.
vi dico pure il pezzo LoL.
Matteo- Utente medio
Me la ricordavo meglio..... l'ultima volta ci sono andato 3 anni fa con Maurizio e Filippo.
Ciauzzz
Ciauzzz
miciob- Nuovo Utente
miciob ha scritto:Me la ricordavo meglio..... l'ultima volta ci sono andato 3 anni fa con Maurizio e Filippo.
Ciauzzz
io la prima volta ci sono stato nel 2011,e cerano piante molte migliori,ero inesperto lo so,ma se le confronto con quelle attuali..non cera da paragonarle..cmq
la fiera e' strutturata bene,xke' ce moolto spazio si cammina bene e non ce molta gente,e soprattutto e' gratis..
Matteo- Utente medio
mai stato
il rosmarino, l'acero palmato (o almeno penso lo sia) della seconda foto di Gil Hardy e il boschetto di faggi della terza foto di Gil (vedrei addirittura un vaso più largo, lasciando un pochino di spazio in più a sinistra e molto a destra) non sono niente male
il rosmarino, l'acero palmato (o almeno penso lo sia) della seconda foto di Gil Hardy e il boschetto di faggi della terza foto di Gil (vedrei addirittura un vaso più largo, lasciando un pochino di spazio in più a sinistra e molto a destra) non sono niente male
jiraiya- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Mostra bonsai 2012 Gonzaga ( MN )
» MONDO BONSAI 11/12 MARZO 2011
» Mondo Bonsai 11-12 Aprile 2015
» Non solo bonsai ma amo tutte le piante del mondo!!!
» 6^ MOSTRA MERCATO"MONDO BONSAI"
» MONDO BONSAI 11/12 MARZO 2011
» Mondo Bonsai 11-12 Aprile 2015
» Non solo bonsai ma amo tutte le piante del mondo!!!
» 6^ MOSTRA MERCATO"MONDO BONSAI"
Pagina 1 di 1