Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Che tempo fa ?
+53
robur
ricardo
jimbonfa
mattimetto
testudo
ellesherlock
andrew.
luigimita
perly
Roberto Cinus
vicio28
blabla
Seraph
Catia
franceone
Saraceno
Paolo85
nikiz
anto
jiraiya
Gennaro
cirodanapoli
alby94
Bonsai67
morboo
il trive
gimmino
TeoB
Takashi
jaeger
Filippo
mattedoctor
francobet
mame
Maurizio
orsoferito
Pier
Rino
davide
Simo.
re di olea
KingBear
aldo67
danielo55
iker
Daniele
Bonsaicaffe
EMANUELATRILLI
Ascom
Harley74ss
kordonbleu
giancarlo
gil hardy
57 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Che tempo fa ?
giornata splendida!!
kordonbleu- Moderatore
stasera piove
kordonbleu- Moderatore
stamane leggera pioggerella e qualche grado in meno
kordonbleu- Moderatore
nord est italia 16-01-2013
la giornata di ieri è stata di neve mista pioggia a valle ma come si sale in collina la prima ha avuto il soppravento sulla seconda.
Come mi è odierno fare tempo permettendo durante la pausa pranzo escursione in bike
si comincia a salire
a quota 350-390mt slm la neve è sui 30-35cm
la giornata di ieri è stata di neve mista pioggia a valle ma come si sale in collina la prima ha avuto il soppravento sulla seconda.
Come mi è odierno fare tempo permettendo durante la pausa pranzo escursione in bike
si comincia a salire
a quota 350-390mt slm la neve è sui 30-35cm
Maurizio- Bonsaista esperto
Amici il nord è veramente bello se mi trovate lavoro lì mi trasferisco
PS
da quando vi conosco mi piace ancor di più
PS
aldo67- Utente medio
aldo67 ha scritto:Amici il nord è veramente bello se mi trovate lavoro lì mi trasferisco
PS
Tutte le zone d'italia sono belle chi per un lato/stagione chi per altri motivi.
Purtroppo molte provincie-regioni sono troppo poco incentivate.
Per ex il trentino ha solo montagne ebbure vive 365gg di turismo maggiormente di un veneto che possiede tutto: mare -montagna -pianura e laghi.
Maurizio- Bonsaista esperto
Bella abitudine quella dei giri in bike come molto belli sono gli ambienti che ti circondano! Ciao
Bei posti, belle foto.....ma caro Maurizio, sono contento di essere qui a casa mia....io odio il clima freddo, il gelo e la neve.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Sarà che da me la neve si vede raramente ma quando vedo dei paesaggi innevati mi viene da prendere l'indispensabile e partire... Però concordo con Giancarlo, non amo molto il freddo...
Per adesso da me il tempo è pessimo. Vento, tuoni, lampi e acqua... Non manca proprio nulla
Per adesso da me il tempo è pessimo. Vento, tuoni, lampi e acqua... Non manca proprio nulla
EMANUELATRILLI- Utente normale
giancarlo ha scritto:Bei posti, belle foto.....ma caro Maurizio, sono contento di essere qui a casa mia....io odio il clima freddo, il gelo e la neve.....
anch'io!!
nevica!!
kordonbleu- Moderatore
Vento molto forte di maestrale neve ,freddo ,e gelo come inizio 2013 inizia bene...
Ospite- Ospite
temperatura -1° freddino
cielo terso e un gran bel sole ....
ottimo direi
ciao.
cielo terso e un gran bel sole ....
ottimo direi
ciao.
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Se nel corso della giornata di martedì abbiamo assistito al graduale passaggio da pioggia a neve (purtroppo solo dopo ore...), nel fine settimana assisteremo alla trasformazione dalla neve (sabato) alla pioggia (dalla mattina di domenica). Prima di questo passaggio, tra la tarda mattina di sabato ed la mattina di domenica avremo una bella nevicata. Questa volta le condizioni sono molto più favorevoli alla neve rispetto all'ultimo episodio settimanale. Martedì, invece, la mancanza di una notte totalmente serena e le precipitazioni prefrontali più forti del previsto, nn hanno permesso un rapido calo della quota neve e così solo parzialmente le aree di pianura (bresciano, bergamasco, brianza, comasco, varesotto, pavese) hanno visto accumuli anche al suolo.
Questa volta, invece, il freddo è ormai sedimentato anche in pianura e la colonna d'aria è da neve al 100% già da subito evento.
venerdì: cieli sereni, forti gelate e brinate al mattino (attenzione al fondo ghiacciato). Temp min -5/-2 gradi, max 3/5 gradi.
sabato: nuvolosità in progressivo aumento da sud/ovest, nel corso della tarda mattinata/primo pomeriggio nevicate a partire dai settori occidentali in estensione a tutta la regione. Pomeriggio/sera/notte neve ovunque. Temp intorno agli 0 gradi.
domenica: (da confermare meglio la fascia oraria di passaggio da neve a pioggia a seconda del moto dei venti) tra la notte e l'alba graduale passaggio a pioggia nel bresciano, bergamasco, lecchese, cremonese, mantovano, lodigiano. In mattinata graduale passaggio a pioggia anche su brianza, comasco, milanese, varesotto e poi pavese. Nel pomeriggio/sera (da confermare) pioggia ovunque. Temp da 0 gradi in risalita fino a 3/4 gradi.
Jaeger
Questa volta, invece, il freddo è ormai sedimentato anche in pianura e la colonna d'aria è da neve al 100% già da subito evento.
venerdì: cieli sereni, forti gelate e brinate al mattino (attenzione al fondo ghiacciato). Temp min -5/-2 gradi, max 3/5 gradi.
sabato: nuvolosità in progressivo aumento da sud/ovest, nel corso della tarda mattinata/primo pomeriggio nevicate a partire dai settori occidentali in estensione a tutta la regione. Pomeriggio/sera/notte neve ovunque. Temp intorno agli 0 gradi.
domenica: (da confermare meglio la fascia oraria di passaggio da neve a pioggia a seconda del moto dei venti) tra la notte e l'alba graduale passaggio a pioggia nel bresciano, bergamasco, lecchese, cremonese, mantovano, lodigiano. In mattinata graduale passaggio a pioggia anche su brianza, comasco, milanese, varesotto e poi pavese. Nel pomeriggio/sera (da confermare) pioggia ovunque. Temp da 0 gradi in risalita fino a 3/4 gradi.
Jaeger
jaeger- Nuovo Utente
Ottimo jaeger, grazie!
Intanto confermo le gelate di questa notte/mattina nella mia zona.
Intanto confermo le gelate di questa notte/mattina nella mia zona.
Ma a proposito di gelate imminenti qui al nord ... esistono accorgimenti spiccioli per proteggere le nostre beneamate ?
Non so', ne dico una che farà un po' ridere forse ... mia moglie da qualche giorno la sera copre con una coperta la mia piccola serra dove ho stipato le mie poche piantuzze ... può servire ad evitare una dispersione del poco calore che durante il giorno si è accumulato all'interno?
C'è qualche altro tip?
Non so', ne dico una che farà un po' ridere forse ... mia moglie da qualche giorno la sera copre con una coperta la mia piccola serra dove ho stipato le mie poche piantuzze ... può servire ad evitare una dispersione del poco calore che durante il giorno si è accumulato all'interno?
C'è qualche altro tip?
giancarlo ha scritto:Bei posti, belle foto.....ma caro Maurizio, sono contento di essere qui a casa mia....io odio il clima freddo, il gelo e la neve.....
amico mio dopo un anno a 40 gradi all'ombra lo sognavo il freddo
aldo67- Utente medio
poco nuvoloso, gelate notturne, 0°
kordonbleu- Moderatore
2 gradi ed ha iniziato a nevicare bene!
Ascom- Utente medio
Nevica anche da me....dalle ore 13,30 circa (adesso sono le 17,00) ma e' in via di diminuzione.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Anche da me come da Gian, solo che ora piove e spazza via tutto quel poco che era rimasto a terra.
ciao, amici come state messi a neve? qui per ora ci siamo salvati ,da voi?
buona notte a tutti
buona notte a tutti
aldo67- Utente medio
Qui da me ancora niente neve sulle montagne ma da un po' di giorni non smette di piovere e c'è un vento terrificante...
EMANUELATRILLI- Utente normale
nuvoloso, temperature in rialzo 7°
kordonbleu- Moderatore
Qui pioviggina da ieri pomeriggio... per fortuna la poca neve che aveva fatto, non c'è più.
Piove, governo l...
kordonbleu- Moderatore
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Pagina 10 di 40