Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Ritorno alle serre Reali.
+3
gil hardy
giancarlo
TonyZ
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritorno alle serre Reali.
Cari amici bonsaisti,è giunto il momento.....ehhhh!!!!!
Anche quest'anno il mio club,BONSAINSIEME,ha il grande onore di partecipare alla mostra-mercato che si terra' nel castello Reale di Racconigi.In occasione di tale evento,dove verranno esposti fiori,piante e articoli da giardino,tutti i soci del club esporranno circa n 50 bonsai.
Sicuramente ,e questo lo dico non per presunzione,l'iniziativa sara' strepitosa,inoltre, nei due giorni di esposizione si terranno alcune dimostrazioni.
Lo so....molti utenti del forum sono piuttosto lontanucci dalla location,ma spero che i piu' vicini facciano una capatina;sarebbe proprio bello poterci conoscere.
Anche quest'anno il mio club,BONSAINSIEME,ha il grande onore di partecipare alla mostra-mercato che si terra' nel castello Reale di Racconigi.In occasione di tale evento,dove verranno esposti fiori,piante e articoli da giardino,tutti i soci del club esporranno circa n 50 bonsai.
Sicuramente ,e questo lo dico non per presunzione,l'iniziativa sara' strepitosa,inoltre, nei due giorni di esposizione si terranno alcune dimostrazioni.
Lo so....molti utenti del forum sono piuttosto lontanucci dalla location,ma spero che i piu' vicini facciano una capatina;sarebbe proprio bello poterci conoscere.
TonyZ- Bonsaista esperto
Re: Ritorno alle serre Reali.
Io sono sicuramente lontano e me ne dispiace.....pero' invito tutti gli altri che sono vicini ad andare a questa manifestazione....solo perche' c'e' Toniz, vale la pena di muoversi....e prima o poi trovero' il modo per poterci salutare caro Toni!!!!!
Sono sicuro che sara' un'ottima manifestazione....e che qualcuno ci mostrera' qualche foto dell'evento.....
Sono sicuro che sara' un'ottima manifestazione....e che qualcuno ci mostrera' qualche foto dell'evento.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
approfitto del topic per ricordare che il giorno nel quale mi sono incontrato per la prima volta con giancarlo a salice terme , all'incontro con i responsabili dei club del coordimìnamento piemonte - lombardia si è votato per decidere la sede della manifestazione annuale del coordinamento, è questa sarà a carignano. per dovere di rappresentanza sarò presente , tony z, aspettami
gil hardy ha scritto:approfitto del topic per ricordare che il giorno nel quale mi sono incontrato per la prima volta con giancarlo a salice terme , all'incontro con i responsabili dei club del coordimìnamento piemonte - lombardia si è votato per decidere la sede della manifestazione annuale del coordinamento, è questa sarà a carignano. per dovere di rappresentanza sarò presente , tony z, aspettami
Ma certo che ti aspetto!!!!!!!....bello,bello, non vedo l'ora.
TonyZ- Bonsaista esperto
giancarlo ha scritto:Io sono sicuramente lontano e me ne dispiace.....pero' invito tutti gli altri che sono vicini ad andare a questa manifestazione....solo perche' c'e' Toniz, vale la pena di muoversi....e prima o poi trovero' il modo per poterci salutare caro Toni!!!!!
Lo so Gian...non siamo cosi' vicini..peccato.
Per le foto.....no problem.ehhhh!!!!!
TonyZ- Bonsaista esperto
Forse ti sei confuso la sede non è a Carignano ma bensì Rivalta se non sbaglio a settembre visto che i rappresentanti di Carignano non erano presentigil hardy ha scritto:approfitto del topic per ricordare che il giorno nel quale mi sono incontrato per la prima volta con giancarlo a salice terme , all'incontro con i responsabili dei club del coordimìnamento piemonte - lombardia si è votato per decidere la sede della manifestazione annuale del coordinamento, è questa sarà a carignano. per dovere di rappresentanza sarò presente , tony z, aspettami
aldo- Nuovo Utente
A proposito, hai fatto qualche scatto o la pigrizia ha preso il sopravvento... è TonyZ !!!
Simone ha scritto:A proposito, hai fatto qualche scatto o la pigrizia ha preso il sopravvento... è TonyZ !!!
Mannaggia!!!!!!!!!..ma te non mi vuoi bene,mi incalzi sempre...ehhhh!!!!
Allora..personalmente non ho fatto nessuna foto,che dire, meglio cosi'...ehhhh!!!! chissa' come venivano..ehhh!!! Il servizio fotografico è stato fatto da un nostro socio del club che ha una grande passione a riguardo,anche perche' ha una macchina piu' professionale.
Appena riuscira' a finire il lavoro le foto saranno pubblicate sul nostro sito...mi faro' sentire.
TonyZ- Bonsaista esperto
Eccoci ragazzi!!!!! ci sono le foto..ehhh!!!! pero' dovete guardarvele qui....
http://www.bonsainsieme.it/backstage.html
ps.
Cliccate su mostra...ehhh!!!!
http://www.bonsainsieme.it/backstage.html
ps.
Cliccate su mostra...ehhh!!!!
TonyZ- Bonsaista esperto
Mamma mia quante foto...per la maggioranza belle piante.....come anche molte piantine di accompagnamento (alcune stupende..) poi c'era un brutto ceffo se non erro che lavorava un ficus... e quello che mi ha sorpreso il Maestro Genotti.....ancora molto attivo ed in gamba.....complimenti a tutti per la manifestazione!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Mamma mia quante foto...per la maggioranza belle piante.....come anche molte piantine di accompagnamento (alcune stupende..) poi c'era un brutto ceffo se non erro che lavorava un ficus... e quello che mi ha sorpreso il Maestro Genotti.....ancora molto attivo ed in gamba.....complimenti a tutti per la manifestazione!!!
Chi è sto brutto ceffo ........
Il M. Genotti è sorprendente.....quando si tratta di piante ,basta solo parlare di bonsai, ha gli occhi che gli brillano. Spesso penso che la sua grande passione, che ha avuto ,e che ha ancora, gli sia da stimolo....per molte cose.
TonyZ- Bonsaista esperto
Tonuzzo, cosa dirti Sono rimasta senza parole. Vedere il Prof. mi fa sempre un certo effetto, un mistro fra l'emozione e la commozione.
Grazie.
P.S.Avete fatto il video della spiegazione del tokonoma fatta dal Prof. ???????????
Grazie.
P.S.Avete fatto il video della spiegazione del tokonoma fatta dal Prof. ???????????
KingBear ha scritto:Tonuzzo, cosa dirti Sono rimasta senza parole. Vedere il Prof. mi fa sempre un certo effetto, un mistro fra l'emozione e la commozione.
Grazie.
Grande King..ehhhh!!!!
C'è un video messo su dischetto con i momenti piu' salienti e gioiosi delle due giornate...ma per il momento non saprei dirti se c'è la spiegazione a riguardo???
...posso fati sapere come prendero' mil cd.
TonyZ- Bonsaista esperto
TonyZ, questo signore lavora mica al vivai Castagno, vicino a Caselle??
mattedoctor- Utente attivo
TonyZ ha scritto:KingBear ha scritto:Tonuzzo, cosa dirti Sono rimasta senza parole. Vedere il Prof. mi fa sempre un certo effetto, un mistro fra l'emozione e la commozione.
Grazie.
Grande King..ehhhh!!!!
C'è un video messo su dischetto con i momenti piu' salienti e gioiosi delle due giornate...ma per il momento non saprei dirti se c'è la spiegazione a riguardo???
...posso fati sapere come prendero' mil cd.
In ogni caso se c'è un filmato con il prof mi piacerebbe averne una copia
Ciao
mattedoctor ha scritto:TonyZ, questo signore lavora mica al vivai Castagno, vicino a Caselle??
Si è proprio lui......Scursatone Danilo.
TonyZ- Bonsaista esperto
l'ho conosciuto una volta che con Chiara siamo andati da Baccaro e poi abbiamo fatto un giro perchè avevvo sentito di un altro centro lì vicino! è stato molto gentile e disponibile anche se non ho preso nulla quel giorno!
mattedoctor- Utente attivo
belle foto tonyz grazie per la condivisione....il tùo melograno mi è piaciuto parecchio... comunque sono tutte delle bellissime piante...bellissime manifestazione...
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:belle foto tonyz grazie per la condivisione....il tùo melograno mi è piaciuto parecchio... comunque sono tutte delle bellissime piante...bellissime manifestazione...
Ci mancherebbe altro Roby,è sempre bello condividere qui nel forum...ehhhh!!!!
Ritornando alla pianta,al melograno...sai che ti dico ho voluto portarlo in mostra anche se ancora un po' troppo "acerbo,manca ancora molto di ramificazione,poi si era da poco risvegliato....ma proprio per questo lo voluto portare..i germogli appena schiusi hanno un bel colore rossiccio ,poi era giusto per portare piante diverse in mostra...ehhh!!!
Comunque....ora è molto piu' pieno di vegetazione e se non sbaglio ,cosa strana ha gia' un frutto
Non sarebbe male aggiornare il post....con due scatti nuovi...ehhh!!!!
TonyZ- Bonsaista esperto
Argomenti simili
» RITORNO ALLE SERRE REALI
» SERRE REALI (RACCONIGI CN)
» Daiza alle rosse
» La primavera è alle porte...
» La primavera è alle porte. Si semina!
» SERRE REALI (RACCONIGI CN)
» Daiza alle rosse
» La primavera è alle porte...
» La primavera è alle porte. Si semina!
Pagina 1 di 1