Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Il calcio nuovamente a Lutto!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il calcio nuovamente a Lutto!!!
Ciao a tutti e scusate...
Per prima cosa non so se si può. (i moderatori cancellino pure se ritenuto opportuno)
Questo pomeriggio nello stadio di Pescara alla mezz'ora del primo tempo tra Pescara e Livorno che vedeva già la squadra Livornese in vantaggio per 2 reti a zero,
il giovanissimo 25enne Morosini si accascia per ben due volte e alla terza non si è più rialzato.
Immediato l'arrivo dei soccorsi, Ambulanza ostacolata all'entrata dello stadio da un auto messa li per caso.
Arrivati all'Ospedale di Pescara il giovanissimo Morosini non ce la fa.
Vicini al dolore della famiglia...
Per prima cosa non so se si può. (i moderatori cancellino pure se ritenuto opportuno)
Questo pomeriggio nello stadio di Pescara alla mezz'ora del primo tempo tra Pescara e Livorno che vedeva già la squadra Livornese in vantaggio per 2 reti a zero,
il giovanissimo 25enne Morosini si accascia per ben due volte e alla terza non si è più rialzato.
Immediato l'arrivo dei soccorsi, Ambulanza ostacolata all'entrata dello stadio da un auto messa li per caso.
Arrivati all'Ospedale di Pescara il giovanissimo Morosini non ce la fa.
Vicini al dolore della famiglia...
Bonsai67- Utente attivo
Re: Il calcio nuovamente a Lutto!!!
So cosa vuol dire trovarsi in questi momenti, la mia preghiera non è mancata e non mancherà mai, mi conforta sapere che sei con i tuoi genitori.
Ospite- Ospite
Per i genitori Sono ferite inguaribili .
Io dico che oramai a giovani età quando si entra nel PROFESSIONISMO per poter stare al passo si danno sostanze doppanti allucinanti , per il solo scopo di arrivare prima , senza pensare alla salute . Questi poi sono i risultati che saranno sempre più frequenti in tutti i sport , se qualcuno non ci mette un freno con controlli veramente seri , ma che poi anche li basta pagare e tutto si nasconde ....
Dispiace tanto vedere queste cose ..
Io dico che oramai a giovani età quando si entra nel PROFESSIONISMO per poter stare al passo si danno sostanze doppanti allucinanti , per il solo scopo di arrivare prima , senza pensare alla salute . Questi poi sono i risultati che saranno sempre più frequenti in tutti i sport , se qualcuno non ci mette un freno con controlli veramente seri , ma che poi anche li basta pagare e tutto si nasconde ....
davide- Istruttore UBI
Questo e' un Forum Nino, ed all'interno vi e' una bella famigliola....siamo in OT e quindi parlare di cio' che la vita ci riserva, delle nostre gioie o dolori..si deve e si puo'......
Per il calciatore ho provato tanto sgomento...come del resto tutti....ogni tanto qualcuno purtroppo ci rimane....ed e' brutto assistere a questi episodi.....
Per il calciatore ho provato tanto sgomento...come del resto tutti....ogni tanto qualcuno purtroppo ci rimane....ed e' brutto assistere a questi episodi.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
davide ha scritto:Per i genitori Sono ferite inguaribili .
Sono d'accordo con te davide, in un primo momento ho pensato la stessa cosa (dopping) ma non voglio credere che il ragazzo abbia mai fatto una cosa simile.
Spero proprio di no.
Bonsai67- Utente attivo
giancarlo ha scritto:Questo e' un Forum Nino, ed all'interno vi e' una bella famigliola....siamo in OT e quindi parlare di cio' che la vita ci riserva, delle nostre gioie o dolori..si deve e si puo'......
Grazie Giancarlo.
Non avendo mai letto cose del genere pensavo non si potesse, ma me la sono sentita di farlo e ho provato.
Bonsai67- Utente attivo
Anche volendo non tirare in ballo la questione del doping, comunque lo sport professionistico, qualunque esso sia al giorno d'oggi, è tutt'altro che salutare per l'atleta, ritmi di allenamento forsennati, esercizi mirati a massimizzare le prestazioni del corpo, alimentazioni particolari, e via dicendo, portano ad uno stile di vita dell'atleta, tutt'altro che naturale e molto spesso oltre il limite.
Tutto questo associato allo stress ed in particolare allo stress del mondo del calcio italiano possono diventare insostenibili per alcuni.
E poi c'è la componente imponderabile della fatalità ...
Tutto questo associato allo stress ed in particolare allo stress del mondo del calcio italiano possono diventare insostenibili per alcuni.
morboo ha scritto:Anche volendo non tirare in ballo la questione del doping, comunque lo sport professionistico, qualunque esso sia al giorno d'oggi, è tutt'altro che salutare per l'atleta, ritmi di allenamento forsennati, esercizi mirati a massimizzare le prestazioni del corpo, alimentazioni particolari, e via dicendo, portano ad uno stile di vita dell'atleta, tutt'altro che naturale e molto spesso oltre il limite.
Sono pienamente d'accordo.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
purtroppo sono cose che possono succedere, ieri nelle nostre tv locali si è dato molto spazio a questa tragedia, poi mi ha fatto brutto vedere questo ragazzo combattere per rialzarsi, per dire si alla vita che non è stata molto generosa con lui, genitori persi da piccolo, un fratello disabile suicidato e, una sorella anch'essa disabile, a volte queste cose mettono in dubbio ancor di più la mia labile fede!
RIP caro Morosini, spero possa trovare la pace che qui non ha avuto!!
RIP caro Morosini, spero possa trovare la pace che qui non ha avuto!!
kordonbleu- Moderatore
Pagina 1 di 1