Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
quiz di pasqua
+12
KingBear
danielo55
mattedoctor
filippof
Bonsai67
kordonbleu
Rino
Matteo
folletto
Simo.
TonyZ
gil hardy
16 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: quiz di pasqua
certo, appena arriva la posto!
concordo con gil, hanno contribuito tutti alla vittoria, nessuno da solo sarebbe riuscito a identificarle tutte
concordo con gil, hanno contribuito tutti alla vittoria, nessuno da solo sarebbe riuscito a identificarle tutte
paolo96- Nuovo Utente
folletto ha scritto:robyn77 ha scritto:bravo paolo.....
io già c'è l'ho!!!!!
gil mi ha commissionato un lavoro è per ripagarmi me l'ha mandata....non potevo mica rifiutarmi!!!!????.....
Ospite- Ospite
gil... cosa posso fare per te da qui, in Germania? Non so ...mettere una buona parola con una tedesca?
Poi mi mandi la spilla?
Poi mi mandi la spilla?
Bonsai67- Utente attivo
Monellacci....questa spilla vi fa' sbavare...ma d'altronde e' proprio bella...e vi assicuro che vista in mano e' ancora piu' bella.....con un po' di costanza nei quiz, vedrete che l'avrete quasi tutti, ne sono sicuro...sempreche' Gil non si stufi......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
bonsai è una parola grossa, un giorno ero al consorzio per prendere salvia e rosmarino da tenere in terrazzo per cucinare e ho visto questa piantina ,l'ho presa per via di un assonanza con il nome di mio padre. eccolamatteo ha scritto:pianta a me sconosciuta..
complimenti paolo...
Gil apri uno shop che la spilla mi tocchera' comprarla :D :D :D
P.S.
Si potrebbe avere una foto in qualita elevata del tuo bonsai di Assenzio? sono curioso!
per il momento procediamo così, magari più avanti sarò a corto di idee e ti chiederò consigli su quale quesito porregiancarlo ha scritto:Monellacci....questa spilla vi fa' sbavare...ma d'altronde e' proprio bella...e vi assicuro che vista in mano e' ancora piu' bella.....con un po' di costanza nei quiz, vedrete che l'avrete quasi tutti, ne sono sicuro...sempreche' Gil non si stufi......
gil hardy ha scritto:per il momento procediamo così, magari più avanti sarò a corto di idee e ti chiederò consigli su quale quesito porregiancarlo ha scritto:Monellacci....questa spilla vi fa' sbavare...ma d'altronde e' proprio bella...e vi assicuro che vista in mano e' ancora piu' bella.....con un po' di costanza nei quiz, vedrete che l'avrete quasi tutti, ne sono sicuro...sempreche' Gil non si stufi......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
paolo96 ha scritto:evvai!!!!!
sono stato tutto il pomeriggio a cercare e ce l'ho fatta!
Grande paolo, complimenti!
gil, in attesa della spilla, se ti va, ci fai vedere com'è questo benedetto cercidiphyllum japonicom? anche questo come l'assenzio non è esattamente un'essenza di tutti i giorni
paolo96- Nuovo Utente
In effetti, perchè non ci mostri anche le piante delle foglie del quiz?
Bonsai67- Utente attivo
veramente lafoto l'avevo già postata 5 pagine fagil hardy ha scritto:forza, indovinate
ups... me l'ero proprio persa quella foto, forse perchè quella sera abbiamo fatto in un'ora 4 pagine... comunque grazie per averla rimessa scusa il disturbo
paolo96- Nuovo Utente
visto l'impegno profuso e visto che ,per ora, è l'unico forumista che scrive dall'estero, ho deciso d'imperio (anche perchè sono io che le faccio e le mando a chi mi pare) beh..... dicevo ho deciso di spedire una spillina a bonsai 67
quiz di pasqua
bravo GYL l'amico NINO se la merita ......quoto !!
folletto- Utente medio
folletto, ora manchi solo tu!
paolo96- Nuovo Utente
paolo96 ha scritto:folletto, ora manchi solo tu!
ciao PAOLO mi piacerebbe chissà magari un giorno riesco ,per il momento goditi la tua te la sei strameritata
folletto- Utente medio
grazie, ma di sicuro il prossimo sarai tu, il prossimo quiz sarà tutto per te
paolo96- Nuovo Utente
Dicevo così anche io, al prossimo quiz frego tutti...ma quando...
Sono sempre più difficili da indovinare, chi ma ha sentito anche solo nominare alcune di quelle piante che ha postato le foto gil.
Paolo le ha azzeccate tutte una per una, io non ho più la testa di mettermi ha studiare le piante, la mia testa è piena per quante ne ha passate.
Non ci passa più niente.
Comunque grande gil. sei un mito...hai avuto pietà di un unico terrone all'estero inserito nella grande e favolosa famiglia del Bonsai Bonsai Lodi
Non mi hanno mai premiato.
Non posso che dire a gil per primo e tutti gli altri che rimangono d'accordo per la sua decisione...
Grazie gilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Sono sempre più difficili da indovinare, chi ma ha sentito anche solo nominare alcune di quelle piante che ha postato le foto gil.
Paolo le ha azzeccate tutte una per una, io non ho più la testa di mettermi ha studiare le piante, la mia testa è piena per quante ne ha passate.
Non ci passa più niente.
Comunque grande gil. sei un mito...hai avuto pietà di un unico terrone all'estero inserito nella grande e favolosa famiglia del Bonsai Bonsai Lodi
Non mi hanno mai premiato.
Non posso che dire a gil per primo e tutti gli altri che rimangono d'accordo per la sua decisione...
Grazie gilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Bonsai67- Utente attivo
paolo96 ha scritto:grazie, ma di sicuro il prossimo sarai tu, il prossimo quiz sarà tutto per te
troppo buono giovanotto .ti ringrazio !
folletto- Utente medio
dato che oggi è il giorno delle eccezioni,visto che non sei lontano,se te la vieni a prendere una spillina è tua. mandami un mpfolletto ha scritto:paolo96 ha scritto:folletto, ora manchi solo tu!
ciao PAOLO mi piacerebbe chissà magari un giorno riesco ,per il momento goditi la tua te la sei strameritata
gil hardy ha scritto:dato che oggi è il giorno delle eccezioni,visto che non sei lontano,se te la vieni a prendere una spillina è tua. mandami un mpfolletto ha scritto:paolo96 ha scritto:folletto, ora manchi solo tu!
Mitico Max.....la tua generosita' mi ha commosso!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
gil, mi è arrivata la spilla!
wow dal vivo è davvero.... a dir poco..... bellissimissimissimissima!!!!!!
non me la aspettavo così dettagliata, è piana di particolari ed è bellissima, non dovresti fare il bonsaista, dovresti fare lo scultore! sei stato bravissimo
domani posto la foto mentre la indosso, comunque ancora
e di tutto
non me la aspettavo così dettagliata, è piana di particolari ed è bellissima, non dovresti fare il bonsaista, dovresti fare lo scultore! sei stato bravissimo
e di tutto
paolo96- Nuovo Utente
grazie a te per l'impegno che metti nel forum e nellla soluzione dei quiz.paolo96 ha scritto:gil, mi è arrivata la spilla!
e di tutto
magari un giorno di questi posto le foto di qualche anello che ho fatto all'avv.
gil hardy ha scritto:grazie a te per l'impegno che metti nel forum e nellla soluzione dei quiz.paolo96 ha scritto:gil, mi è arrivata la spilla!
e di tutto
magari un giorno di questi posto le foto di qualche anello che ho fatto all'avv.
Ma si dai...cosi' vediamo davvero tutto l'estro che hai Max...anche se si e' capito benissimo.....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
È arrivata anche la mia di spilla...
Ehi gil, è davvero stupenda, fatta bene e nei particolari, davvero molto fine!
Ti ringrazio ancora di cuore.
Non ho fatto in tempo a postare una fotina, l'ho ritirata un ora fa circa e tra preparativi e cena sto uscendo per andare in fabbrica...
A domani...
Ehi gil, è davvero stupenda, fatta bene e nei particolari, davvero molto fine!
Ti ringrazio ancora di cuore.
Non ho fatto in tempo a postare una fotina, l'ho ritirata un ora fa circa e tra preparativi e cena sto uscendo per andare in fabbrica...
A domani...
Bonsai67- Utente attivo
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 8 di 9