Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
boschetto di olmi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
boschetto di olmi
Cercavo e cercavo, ma la sezione :" mostra il tuo bonsai" non l'ho mica trovata......ihihihihih....
ad ogni modo per non rovinare il 3d del video dei boschetti dove mi si chiedevano le foto, mi permetto di inserire qui l'ultima opera del buon Gian......da una cosa orrenda in un vaso modello Boa Constrictor....il mio maestro ha trovato un bel vasone dove allargare al meglio le 3 signorine che adesso a distana di un solo mese, hanno fatto miracoli tra cacciate e nuove foglie.....perdonate il ritocco ai lati, ma e' davvero grande che lo sfondo non ci stava e non e' bello vedere il mio frigorifero
eccolo.....sempre grazie a Gian per la non poca fatica che ha fatto nel posizionarle, mentre io invece di aiutarlo....vagavo nel vivaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le dimensioni di questo "mostro" sono:
base del vaso 35
altezza dei 3 alberelli 40
larghezza della chioma 60
ovviamente molti rametti andranno impostati, per ora che si goda la primavera, ne riparleremo piu' avanti....
ad ogni modo per non rovinare il 3d del video dei boschetti dove mi si chiedevano le foto, mi permetto di inserire qui l'ultima opera del buon Gian......da una cosa orrenda in un vaso modello Boa Constrictor....il mio maestro ha trovato un bel vasone dove allargare al meglio le 3 signorine che adesso a distana di un solo mese, hanno fatto miracoli tra cacciate e nuove foglie.....perdonate il ritocco ai lati, ma e' davvero grande che lo sfondo non ci stava e non e' bello vedere il mio frigorifero
eccolo.....sempre grazie a Gian per la non poca fatica che ha fatto nel posizionarle, mentre io invece di aiutarlo....vagavo nel vivaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le dimensioni di questo "mostro" sono:
base del vaso 35
altezza dei 3 alberelli 40
larghezza della chioma 60
ovviamente molti rametti andranno impostati, per ora che si goda la primavera, ne riparleremo piu' avanti....
Carmone- Nuovo Utente
Re: boschetto di olmi
Ci vuole passione e tanta pazienza...sono sicura che il tuo boschetto
diventerà bellissimo e poi hai un esperto che ti segue
diventerà bellissimo e poi hai un esperto che ti segue
fausta- Utente medio
Ciao Luca, sarebbe stato interessante vedere come era inizialmente.....con le tre piantine tutte in parallelo come tre pali della luce.... :D :D :D
Miracoli non se ne possono fare quando il materiale non e' ottimale, ma sicuramente adesso sono meglio distribuite (anche se riguardandole con occhio critico qualche lievissimo aggiustamento lo farei....)
Comunque ne seguiremo l'andamento ed andremo ad apportare le necessarie modifiche nel tempo, mano a mano che se ne presentera' l'opportunita'!! :D :D
Miracoli non se ne possono fare quando il materiale non e' ottimale, ma sicuramente adesso sono meglio distribuite (anche se riguardandole con occhio critico qualche lievissimo aggiustamento lo farei....)
Comunque ne seguiremo l'andamento ed andremo ad apportare le necessarie modifiche nel tempo, mano a mano che se ne presentera' l'opportunita'!! :D :D
giancarlo- .
Carmone- Nuovo Utente
che cambiamento
fausta- Utente medio
Hai perfettamente ragione, io ho cercato di accontentare Luca ridisponendo le piantine che aveva a disposizione....
Come erano disposte inizialmente e con quel contenitore non erano proprio il massimo.
Come erano disposte inizialmente e con quel contenitore non erano proprio il massimo.
giancarlo- .
a me piace tantissimo!!!
fausta- Utente medio
Ok cara Faustina, i gusti non si discutono, ma dicendo "a me piace" in questo modo si tronca ogni discussione, e le regole codificate dai maestri giapponesi in tanti anni di tecnica bonsai a questo vanno a farsi benedire. Cosa servono allora i forum se non per discutere e per cercare di migliorare?fausta ha scritto:a me piace tantissimo!!!
Faustina anche se brutto non me lo direbbe..... :D :D
Invece si puo' discutere perche' questa e' la funzione di un forum, postare ul lavoro e discuterlo.....chiaro che il materiale era solo quello e non c'era possibiltia' di scelta..... :D :D
Invece si puo' discutere perche' questa e' la funzione di un forum, postare ul lavoro e discuterlo.....chiaro che il materiale era solo quello e non c'era possibiltia' di scelta..... :D :D
giancarlo- .
Infatti, è quello che cerco di far capire con la discussione, ma se una persona ti dice "Ma a mè piace così", io francamente mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!giancarlo ha scritto:Faustina anche se brutto non me lo direbbe..... :D :D
Noooo Enny, con Faustina non ci si deve mai arrendere.....lei quando vuole (ma questo lo saprai) anima le discussioni e partecipa :D :D :D
E' bello dire senza alcuna remora cosa si pensa di una determinata cosa, anzi, piu' ci sono pareri discordi piu' la discussione e' interessante ed animata.....basta rispettarsi l'uno con l'altro poi ognuno di noi manifesta le proprie idee (guai se cosi' non fosse...) :D :D :D
Cosi' facendo si accrescono le proprie conoscenze sempre di piu'......
E' bello dire senza alcuna remora cosa si pensa di una determinata cosa, anzi, piu' ci sono pareri discordi piu' la discussione e' interessante ed animata.....basta rispettarsi l'uno con l'altro poi ognuno di noi manifesta le proprie idee (guai se cosi' non fosse...) :D :D :D
Cosi' facendo si accrescono le proprie conoscenze sempre di piu'......
giancarlo- .
Argomenti simili
» Boschetto di olmi
» Recupero olmi per boschetto .
» boschetto di olmi campestri
» IL MIO BOSCO DI OLMI
» piante di olmi
» Recupero olmi per boschetto .
» boschetto di olmi campestri
» IL MIO BOSCO DI OLMI
» piante di olmi
Pagina 1 di 1