Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Festa di primavera a Salice terme 2012
+2
Maurizio
giancarlo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Festa di primavera a Salice terme 2012
Come promesso ecco alcune foto scattate in occasione dell'evento di Domenica....
Appena arrivato, sono andato nel primo stend allestito, li c'erano noti personaggi del mondo bonsaistico...ho riconosciuto Dino Crema....aveva un piccolissimo bonsai alto circa 12/15 cm. e lo coltivava da circa 32 anni....a me e' piaciuto moltissimo...
Poi C'erano anche Alberto Vigoni, Enzo Ferrari (mugo-mugo), Donato Danisi...ed altri che ora mi sfuggono.....
Poi fuori altri postazioni per acquistare bonsai...ma io ho resistito alla tentazione..ho preso solo una rosellina a foglie piccolissime.....
Mi fermo qui...le foto in mostra spero di postarle questa sera.....
Appena arrivato, sono andato nel primo stend allestito, li c'erano noti personaggi del mondo bonsaistico...ho riconosciuto Dino Crema....aveva un piccolissimo bonsai alto circa 12/15 cm. e lo coltivava da circa 32 anni....a me e' piaciuto moltissimo...
Poi C'erano anche Alberto Vigoni, Enzo Ferrari (mugo-mugo), Donato Danisi...ed altri che ora mi sfuggono.....
Poi fuori altri postazioni per acquistare bonsai...ma io ho resistito alla tentazione..ho preso solo una rosellina a foglie piccolissime.....
Mi fermo qui...le foto in mostra spero di postarle questa sera.....
giancarlo- .
Re: Festa di primavera a Salice terme 2012
cavoli neanche arco ha tutte quelle piante in vendita e sopratutto sembrano molto belle quelle sopra i paralepipedi
Maurizio- Bonsaista esperto
io con queste manifestazioni/fiere sono tagliato fuori
kordonbleu- Moderatore
Mi sembra una mostra ben organizzata, con un punto vendita ben fornito! attendiamo le foto!!
mattedoctor- Utente attivo
Maurizio ha scritto:cavoli neanche arco ha tutte quelle piante in vendita e sopratutto sembrano molto belle quelle sopra i paralepipedi
Mmmmm Maurizio, in parte hai ragione...quelle grandi che dici tu erano belle e andavano dagli 800 ai 1500, se non ricordo male...poi pero' tante di quelle piccole se erano belle andavano subito troppo su..ad esempio c'errano due acerini shohin rossi molto belli ma il prezzo era di 450 euro....decisamente troppo...
Altre piante abbastanza normali come essenza e come prezzo....in definitiva una scelta vasta....ma bisognava fare attenzione ai prezzi...
giancarlo- .
Grazie Giancarlo per le foto, sicuramente uno spettacolo dal vivo, mi mancano tanto questi momenti
Bonsai67- Utente attivo
Riprendo allora il thread e mostro le foto....L'ambiente era buio, le piantine di compagnia erano posizionate troppo lontane per riprenderle insieme ed il livello giudicatelo voi.....
Questa e' un'erbetta di compagnia molto bella (specialmente dal vivo..) peccato fosse stata messa troppo lontano dall'albero...
Questa e' un'erbetta di compagnia molto bella (specialmente dal vivo..) peccato fosse stata messa troppo lontano dall'albero...
giancarlo- .
Bella mostra, piante interessanti!
Secondo me, molto particolari i due juniperus stilizzati, fatti veramente bene.....................
Secondo me, molto particolari i due juniperus stilizzati, fatti veramente bene.....................
Argomenti simili
» Festa di primavera a Salice terme 2012
» festa di primavera
» festa di primavera
» Festa di primavera
» salice piangente
» festa di primavera
» festa di primavera
» Festa di primavera
» salice piangente
Pagina 1 di 1