Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcap10%DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 10% [ 36 ]
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcap61%DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 61% [ 212 ]
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcap1%DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 1% [ 4 ]
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcap15%DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 15% [ 53 ]
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcap2%DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 2% [ 7 ]
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcap11%DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcapDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Voting_barDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 
davide
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcapDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Voting_barDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 
Dino
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcapDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Voting_barDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 
avalu81
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcapDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Voting_barDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 
serpico67
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcapDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Voting_barDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_lcapDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Voting_barDOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

+5
folletto
Bonsaicaffe
giancarlo
orsoferito
mame
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  mame Mar 07 Feb 2012, 14:59

ciao a tutti
come anticipato in un post passato, in cui chiedevo bonsaicaffe delucidazioni sul lavoretto di chirurgia estetica che ha eseguito sul suo pino nero,volevo mostrarvi un brutto difetto del mio per poi poterne discutere sulle varie soluzioni per porre rimedio all'inestetismo
[img]DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120210[/img]

[img]DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120211[/img]
[img]DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120211[/img][img]DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120213[/img][img]DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120214[/img][img]DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120215[/img]
cosa ne dite io un ideuzza mela sono fatta ma vorrei avere anche la vostra opinione perche piu' teste sono meglio di una DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 64407
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  orsoferito Mar 07 Feb 2012, 15:10

Secondo me sarebbe bene che prima tu esprimessi la tua idea, visto che la pianta ce l'hai sotto gli occhi, poi ci si potrebbe confrontare e se è il caso suggerire.
Tu cosa ne dici?

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  mame Mar 07 Feb 2012, 15:26

orsoferito ha scritto:Secondo me sarebbe bene che prima tu esprimessi la tua idea, visto che la pianta ce l'hai sotto gli occhi, poi ci si potrebbe confrontare e se è il caso suggerire.
Tu cosa ne dici?


furioso ad una domanda non si risponde con un altra domanda furioso
scherzi a parte come dicevo sopra (chiedevo bonsaicaffe delucidazioni sul lavoretto di chirurgia)la mia soluzione sarebbe troppo drastica e provocherebbe una grossa cicatrice quindi non andrei a eliminare il difetto ma forse ad accentuarlo.
per quello che mi interesserebbe avere altri punti di vista..idee soluzioni....
penso che le foto postate facciano capire bene cosa intendo anche pur non avendo la pianta in mano anche perche il difetto e' molto evidente
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  giancarlo Mar 07 Feb 2012, 17:45

Io non essendo esperto in materia di pini, preferisco vedere cosa Bonsaicaffe' o chi per lui, e' in grado di consigliare....ma ho idea che non si possa fare molto ed il difettino te lo dovrai portare sempre dietro piu' o meno.... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 228521

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 08 Feb 2012, 08:03

ciao Mame, bello il pinuzzo....

visto cosi su due piedi , le soluzioni immediate che mi vengono in mente sono 2 :

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 122

1 ) abbasare l'apice e ricostruirne uno nuovo piu' basso con i 3 rami che hai a disposizione evidenziati, certamente la pianta si ridimensiona parecchio e rimarrebbe piu' compatta, i palchi andrebbero riempiti e ingrossati di volume per rendere piu naturale il disegno...cmq devi usare la fresa per alleggerire l'apice che con il tempo verrebbe coperto dalla nuova vegetazione apicale.

--------------------OPPURE-----------------


la seconda alternativa vai di fresa e resetta in modo delicato

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 223

come si nota , la protuberanza è nata dalla crescita di troppi rami a raggera (tipica dell'essenza) in fase giovanile , questa ha prodotto un afflusso di linfa maggiore nel nodo di smistamento e automaticamente è ingrosssato.



DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 2a10

un buon lavoro di fresa Ti puo aiutare parecchio, per scarificare il nodo in oggetto, rendendo piu leggero e raccordando in maniera linerare il movimento del tronco principale.



DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 321

fresa senza timore la zona gialla salendo hai rami superiori e
fai piu' attenzione nelle zone azzurre , per non intaccare le vene che alimentano i due rami opposti , puoi anche scendere tra i due allungando di piu' lo shary.
non avere fretta fresando, un buon lavoro delicato da ottimi risultati , il legno non lo lasciare liscio ma fai dei piccoli canaletti, come un ramo strappato verso il basso , rifinisci perfettamente e in modo netto la scorza e proteggi con del mastice jappo, lascia assciugare per bene e quando non resina piu una passata di liquido jin.


Ciao e buon lavoro... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  mame Mer 08 Feb 2012, 12:17

Innanzitutto grazie per i cosigli ,sinceramente preferisco la seconda soluzione.
il mio timore e propio per i rami vicini ma con una buona fresetta ed un po di attenzione dovreb be filare tutto liscio ,per l'infoltimento dei palchi provvedero
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  folletto Mer 08 Feb 2012, 14:01

mame ha scritto:Innanzitutto grazie per i cosigli ,sinceramente preferisco la seconda soluzione.
il mio timore e propio per i rami vicini ma con una buona fresetta ed un po di attenzione dovreb be filare tutto liscio ,per l'infoltimento dei palchi provvedero

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 95192041 quoto pure io per la seconda soluzione !!

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 08 Feb 2012, 14:17

Anche a me garba di piu' per la seconda soluzione, è meno invasiva e rimane piu' longilinea la piantuzza ,

comincia piano piano e poi ti fermi ,dopo un mesetto gli dai ancora un colpetto e cosi' via , nel corso della stagione

lo rifinisci bene bene.

ciao

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  folletto Mer 08 Feb 2012, 14:33

Bonsaicaffe ha scritto:Anche a me garba di piu' per la seconda soluzione, è meno invasiva e rimane piu' longilinea la piantuzza ,

comincia piano piano e poi ti fermi ,dopo un mesetto gli dai ancora un colpetto e cosi' via , nel corso della stagione

lo rifinisci bene bene.

ciao


giustissimo ,senza fretta di arrivare subito !!DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 95192041

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  filippof Mer 08 Feb 2012, 14:39

Bonsaicaffe ha scritto:Anche a me garba di piu' per la seconda soluzione, è meno invasiva e rimane piu' longilinea la piantuzza ,

comincia piano piano e poi ti fermi ,dopo un mesetto gli dai ancora un colpetto e cosi' via , nel corso della stagione

lo rifinisci bene bene.

ciao

filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Simo. Mer 08 Feb 2012, 16:57

Io sarei per fresare il "bugnone" così come ha suggerito Marcello, eliminerei il primo ramo a sinistra ed abbasserei un pochino.

Giusto per dare l'idea...

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120210

...per il virtual serio chiederei l'aiuto da casa... Robyyyyyyyyyyyyyynnn! DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 964762

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 64407




Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Simo. Mer 08 Feb 2012, 21:04

Praticamente... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 10910 rileggendo bene... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 10910 la mia ipotesi era un mix delle due proposte di Marcello!!! DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870

Okkio che Lui, indirettamente, lancia degl'input ben precisi ed al quanto subliminali! DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 975874

(ramo di sinistra a parte... ma che rimane sott'inteso all'abbassamento)

O sbaglio?

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  mame Gio 09 Feb 2012, 08:44

ciao simo
per il momento non pensavo di stravolgerla anche perche' penso che con qualche colpettino di fresa per affusolare l'inestetismo per renderla piu' longilinea e una coltivazione mirata all'infittimento e al rimpicciolimento degli aghi gia potrebbe dare un impressione completamente differente.
il programma e' di partire all'inizio della ripresa vegetativa con un prodotto DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 919685 0-10-10 potassio/fosforo per contenere il vigore(candele piu' corte/ aghi piu' corti)
da meta' aprile ulilizzare del biogold fino a maggio/giugno (in modo da dare una spintarella per la stimolazione dei futuri germogli in previsione della pizzicatura)riequilibrare la vigoria a maggio con pinzatura per poi riprendere con il trattamento potassio fosforo 0-10-10 da settembre a meta' novembre per prepararlo per l'inverno DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 272947 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 62979
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 09 Feb 2012, 08:54

Simone ha scritto:Praticamente... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 10910 rileggendo bene... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 10910 la mia ipotesi era un mix delle due proposte di Marcello!!! DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870

Okkio che Lui, indirettamente, lancia degl'input ben precisi ed al quanto subliminali! DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 975874

(ramo di sinistra a parte... ma che rimane sott'inteso all'abbassamento)

O sbaglio?

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 64407



Simone hai la sfera magica ,come il mago di Omago vedo e prevedo

oppure sto diventando prevedibile ..... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 408870

super quando si dice leggere tra le righe ..... applauso

ciao saluti2 saluti2
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Simo. Gio 09 Feb 2012, 15:26

mame ha scritto:ciao simo
per il momento non pensavo di stravolgerla anche perche' penso che con qualche colpettino di fresa per affusolare l'inestetismo per renderla piu' longilinea e una coltivazione mirata all'infittimento e al rimpicciolimento degli aghi gia potrebbe dare un impressione completamente differente.
il programma e' di partire all'inizio della ripresa vegetativa con un prodotto DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 919685 0-10-10 potassio/fosforo per contenere il vigore(candele piu' corte/ aghi piu' corti)
da meta' aprile ulilizzare del biogold fino a maggio/giugno (in modo da dare una spintarella per la stimolazione dei futuri germogli in previsione della pizzicatura)riequilibrare la vigoria a maggio con pinzatura per poi riprendere con il trattamento potassio fosforo 0-10-10 da settembre a meta' novembre per prepararlo per l'inverno DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 272947 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 62979

Hai messo giù un bel programmino vedo! sorridi
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Ospite Gio 09 Feb 2012, 20:20

anche se mame ha già detto di voler effettuare una serie di interventi mirati di coltivazione...... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 53082
io ho fatto comunque dei virtual spero che vadano bene..... saluti3


DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Bonsai11

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Bonsai10


ciao mame buon lavoro..... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 272947 saluti3



Ultima modifica di robyn77 il Sab 11 Feb 2012, 10:59 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  giancarlo Gio 09 Feb 2012, 20:23

Che stile il nostro Roby!!!! Marchio a dx e virtual da mostrare...... applauso applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Bonsai67 Gio 09 Feb 2012, 20:24

Bravo Roby... applauso applauso super
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  filippof Ven 10 Feb 2012, 09:00

robyn77 ha scritto:anche se mame ha già detto di voler effettuare una serie di interventi mirati di coltivazione...... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 53082
io ho fatto comunque dei virtual spero che vadano bene..... saluti3


DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120210

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120211


ciao mame buon lavoro..... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 272947 saluti3

Complimenti Robyn, bellissimi virtual, io, fossi in te lo registrerei il marcho prima di pubblicarlo. ahahaha rlo! DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 975874 super applauso applauso DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 53082 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 391743
A parte gli scherzi hai fatto un ottimo lavoro!
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 10 Feb 2012, 09:12

il titolo nobiliare assegnato dal nostro Admin è piu' che meritato.... applauso applauso

Virtualista ufficiale del Forum


Ottimo lavoro Robyn77 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 1916 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 1916

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  filippof Ven 10 Feb 2012, 09:17

Bonsaicaffe ha scritto:il titolo nobiliare assegnato dal nostro Admin è piu' che meritato.... applauso applauso

Virtualista ufficiale del Forum


Ottimo lavoro Robyn77 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 1916 DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 1916

Quoto e straquoto!
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 65
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Simo. Ven 10 Feb 2012, 15:55

Bravo Robyn, il primo è quello che mi piace di più... l'unica cosa è che lo vedrei leggermente più basso e non coprirei il primo tratto di tronco, ma ne lascerei in vista il movimento sorridi

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 20120211

benvenuto benvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Ospite Ven 10 Feb 2012, 18:57

La soluzione di Marcello, la seconda....per come la vedo io aiuta alla soluzione del problema inizialmente proposto(quello vero) ..... i virtual sono belli ,ma secondo me DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 10910 non risolvono per niente il problemna iniziale.... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 19502

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Ospite Ven 10 Feb 2012, 19:33

simo intendevi cosi allora????? DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 272947


DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Bonsai12



saluti3


Ultima modifica di robyn77 il Sab 11 Feb 2012, 11:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Ospite Ven 10 Feb 2012, 19:40

giacomo58 ha scritto:La soluzione di Marcello, la seconda....per come la vedo io aiuta alla soluzione del problema inizialmente proposto(quello vero) ..... i virtual sono belli ,ma secondo me DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 10910 non risolvono per niente il problemna iniziale.... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 19502

da come ho capito mame intende seguire la seconda soluzione di marcelle (fresare) o almeno la preferisce i virtual non risolvono il problema ma sono possibili soluzioni per nasconderlo....con e senza fresatura..... DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica 272947 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica Empty Re: DOTTORE DOTTORE ho bisogno di un ritocchino di chirurgia estetica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.