Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Ficus Panda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ficus Panda
Ciao a tutti, sono un pochino preoccupata, nonostante abbia trattato la mia piantina "risorta" sempre nello stesso modo, oggi ho notato che alcune foglie si stanno schiarendo..... Le uniche cose "diverse" che ho fatto, è stato nebulizzare per qualche giorno con acqua demineralizzata e lasciare per quattro ore la piantina al buio (è accaduto la scorsa settimana ), perchè mi sono scordata nella fretta di uscire, di alzare del tutto la tapparella del locale dove si trova....Ho pensato che avendo un equilibrio molto delicato magari per la mia piantina non va bene nebulizzare con quest'acqua, oppure ci sono le radici in sofferenza, ma ha tenuto fin'ora...., altro non saprei ...Avete qualche idea per tranquillizzarmi?
Elena- Nuovo Utente
Re: Ficus Panda
Ciao Elena, mi spiace che non hai ancora ricevuto risposte per il tuo problema....però così è anche difficile....se magari metti qualche foto, sicuramente qualcuno di quelli bravi ti potrà aiutare a capirci qualcosina di più....Ciao
Gualty- Utente attivo
Postato il 20/2/2010 poi Elena si è dovuta allontanare dal forum e non si è ancora rifatta viva .
Vero e non sappiamo perchè !!!!!!!
P.S. Gualty, sembri Mario Biondi, il mio cantante italiano preferito ( il più bel pelato del mondo). Complimenti, abbiamo un altro bell'OMO sul forum !!!!!
P.S. Gualty, sembri Mario Biondi, il mio cantante italiano preferito ( il più bel pelato del mondo). Complimenti, abbiamo un altro bell'OMO sul forum !!!!!
Ospite- Ospite
Gualty non si e' accorto della data...ha visto 20 febbraio ed ha pensato che fosse quella attuale...niente di male..preferisco un errorino cosi' piuttosto che non partecipare per niente alla vita del forum......
Grazie lo stesso Gualty...ho molto apprezzato....
Io questo post lo vedo ora.....pensate un po' mi e' sfuggito, come penso sia sfuggito a tutti gli altri....mi dispiace e spero che Elena non se la sia presa....ma me lo avrebbe detto....
Comunque lei ha avuto molti problemi di salute che ora penso siano risolti....ma evidentemente non ha piu' voglia di ricominciare..e un po' la capisco.....
Via...si ricomincia..archiviamo questo post ed andiamo avanti......
Grazie lo stesso Gualty...ho molto apprezzato....
Io questo post lo vedo ora.....pensate un po' mi e' sfuggito, come penso sia sfuggito a tutti gli altri....mi dispiace e spero che Elena non se la sia presa....ma me lo avrebbe detto....
Comunque lei ha avuto molti problemi di salute che ora penso siano risolti....ma evidentemente non ha piu' voglia di ricominciare..e un po' la capisco.....
Via...si ricomincia..archiviamo questo post ed andiamo avanti......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Oops....scusate....in effetti come dice Giancarlo ho visto febbraio...e non ho guardato l'anno...chiedo venia....
P.s. Qui rispondo a Patty....i complimenti da una bella donna come Te valgono doppio....Mario Biondi piace anche a me....in senso lato però....grande voce....ma guarda che sono più bello Io di lui.....ahahahahahah...Ciaooooo
P.s. Qui rispondo a Patty....i complimenti da una bella donna come Te valgono doppio....Mario Biondi piace anche a me....in senso lato però....grande voce....ma guarda che sono più bello Io di lui.....ahahahahahah...Ciaooooo
Gualty- Utente attivo
Argomenti simili
» Ficus "Panda"
» Ficus Panda: che fare per dargli uno stile decente?
» Aumentare conicità??
» bonsai ficus
» ficus benjamin
» Ficus Panda: che fare per dargli uno stile decente?
» Aumentare conicità??
» bonsai ficus
» ficus benjamin
Pagina 1 di 1