Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Mostra Bonsai Lodi Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Mostra Bonsai Lodi Vote_lcap10%Mostra Bonsai Lodi Vote_rcap 10% [ 36 ]
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcap61%Mostra Bonsai Lodi Vote_rcap 61% [ 213 ]
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcap1%Mostra Bonsai Lodi Vote_rcap 1% [ 4 ]
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcap15%Mostra Bonsai Lodi Vote_rcap 15% [ 54 ]
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcap2%Mostra Bonsai Lodi Vote_rcap 2% [ 7 ]
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcap11%Mostra Bonsai Lodi Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
Mostra Bonsai Lodi EmptyIeri alle 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
Mostra Bonsai Lodi EmptyIeri alle 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
Mostra Bonsai Lodi EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
Mostra Bonsai Lodi EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
Mostra Bonsai Lodi EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Mostra Bonsai Lodi EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Mostra Bonsai Lodi EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
Mostra Bonsai Lodi EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
Mostra Bonsai Lodi EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcapMostra Bonsai Lodi Voting_barMostra Bonsai Lodi Vote_rcap 
alby94
Mostra Bonsai Lodi Vote_lcapMostra Bonsai Lodi Voting_barMostra Bonsai Lodi Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Mostra Bonsai Lodi

4 partecipanti

Andare in basso

Mostra Bonsai Lodi Empty Mostra Bonsai Lodi

Messaggio  Ascom Lun 26 Set 2011, 08:27

Ciao Giancarlo, dal programma del club:

03 ottobre 2011 Serata Club con corso base : Pratica (come mettere il filo) e programma per preparazione piante mostra di Lodi e Coordinamento

ma quando e' la mostra? Nelle ultime serate non se ne e' parlato...ma si fa?

incrocio dita

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Torna in alto Andare in basso

Mostra Bonsai Lodi Empty Re: Mostra Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Lun 26 Set 2011, 12:20

Ascom ha scritto:Ciao Giancarlo, dal programma del club:

03 ottobre 2011 Serata Club con corso base : Pratica (come mettere il filo) e programma per preparazione piante mostra di Lodi e Coordinamento

ma quando e' la mostra? Nelle ultime serate non se ne e' parlato...ma si fa?

incrocio dita

La mostra e' stata fatta fino a circa tre anni fa'....ora per problemi con il comune credo non sia piu' possibile organizzarla...tra l'altro la faceva Gianpaolo Scoglio e noi davamo una mano.....devo sentire lui se e' in programma...ma non credo....lo scritto credo sia rimasto e non e' stato cancellato per errore...... Mostra Bonsai Lodi 228521

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra Bonsai Lodi Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ascom Lun 26 Set 2011, 12:57

aia aia aia giallo ammonito cartrosso all'organizzazione!
allora la situazione e' figlia delle tessere mancate....;

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  davide Lun 26 Set 2011, 13:25

Organizzare una mostra per tanto piccola che sia , richiede molto tempo e sacrificio, in più se l'amministrazione comunale non da una mano cartrosso credo sia ancora più difficile .
Vi auguro di poter trovare l'aiuto necessario per riuscire un domano , a fare qualcosa . incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  giancarlo Lun 26 Set 2011, 19:00

Ascom ha scritto:aia aia aia giallo ammonito cartrosso all'organizzazione!
allora la situazione e' figlia delle tessere mancate....;

Organizzare una mostra come le organizza Gianpaolo Scoglio non e' per niente facile....ci vogliono fondi, aiuti del comune per una struttura adeguata e tanto, tanto impegno da parte di molti (che in genere e' sempre mancato..)

Bisogna contattare bonsaisti bravi per demo e per esporre piante di rilievo....tutte cose che al momento il Club non e' in grado di fare per tanti motivi..... Mostra Bonsai Lodi 228521 Mostra Bonsai Lodi 228521

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Lun 26 Set 2011, 19:41

che peccato!!!!!!!! Mostra Bonsai Lodi 4207549134 Mostra Bonsai Lodi 4207549134 Mostra Bonsai Lodi 4207549134 io già non vedevo l'ora di ammirare la mostra di lodi..........infatti nella prossima serata club volevo chiedere quando ci sarebbe stata...... Mostra Bonsai Lodi 4207549134 Mostra Bonsai Lodi 4207549134 ci sono rimasto male!!!!! Mostra Bonsai Lodi 93072 Mostra Bonsai Lodi 93072 Mostra Bonsai Lodi 93072 Mostra Bonsai Lodi 93072

Ospite
Ospite

Messaggio  KingBear Mar 27 Set 2011, 07:13

Caro Gianki.
Aver appreso questa notizia mi rattrista molto Mostra Bonsai Lodi 148896 Che un club come il Lodi da tre anni non organizza una mostra, da come ne sentivo parlare nei forum, mi sembra una cosa veramente strana mah e pensare che quì si organizzano mestre con soli 5 iscritti Mostra Bonsai Lodi 141241

Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Messaggio  Ascom Mar 27 Set 2011, 08:02

Ovviamente disponibile in caso di "cambio strategia" e/o possibilita'... incrocio dita

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Mar 27 Set 2011, 14:35

KingBear ha scritto:Caro Gianki.
Aver appreso questa notizia mi rattrista molto Mostra Bonsai Lodi 148896 Che un club come il Lodi da tre anni non organizza una mostra, da come ne sentivo parlare nei forum, mi sembra una cosa veramente strana mah e pensare che quì si organizzano mestre con soli 5 iscritti Mostra Bonsai Lodi 141241

Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988 Mostra Bonsai Lodi 229988

Ti do' piena ragione Pino.....ma il Club di Lodi ha fatto sempre mostre di alto livello con personaggi di spicco del mondo bonsai....una cosa che solo il mio amico Gianpaolo riusciva a fare con tanta passione e competenza....essendo Coordinatore bonsai del Piemonte e Lombardia e conoscendo tantissimi artisti di fama internazionale.....noi senza di lui possiamo al massimo organizzare eventi locali...e questo lo abbiamo fatto a maggio.....per fare queste cose ci vuole VOGLIA DI COLLABORARE, ci vuole preparazione adeguata e passione e piante all'altezza...ecco questo Club al momento non ha questi requisiti........inutile aggiungere altro Mostra Bonsai Lodi 312855

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Mar 27 Set 2011, 17:37

giancarlo ha scritto:

Ti do' piena ragione Pino.....ma il Club di Lodi ha fatto sempre mostre di alto livello con personaggi di spicco del mondo bonsai....una cosa che solo il mio amico Gianpaolo riusciva a fare con tanta passione e competenza....essendo Coordinatore bonsai del Piemonte e Lombardia e conoscendo tantissimi artisti di fama internazionale.....noi senza di lui possiamo al massimo organizzare eventi locali...e questo lo abbiamo fatto a maggio.....per fare queste cose ci vuole VOGLIA DI COLLABORARE, ci vuole preparazione adeguata e passione e piante all'altezza...ecco questo Club al momento non ha questi requisiti........inutile aggiungere altro Mostra Bonsai Lodi 312855

Non mi dici nulla di nuovo..... è da queste cose che si vedono chi sono i veri appassionati, tutti gli altri sanno fare solo tappezzeria e criticare di tutto di più. Mostra Bonsai Lodi 312855 ma al momento di dare svaniscono come la rugiada al sole.

Mostra Bonsai Lodi 827974 Mostra Bonsai Lodi 827974 Mostra Bonsai Lodi 827974
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggio  giancarlo Mar 27 Set 2011, 20:34

Hai capito perfettamente il mio polemico punto di vista......siamo in piena sintonia!!!! applauso

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Mer 28 Set 2011, 20:12

giancarlo ha scritto:Hai capito perfettamente il mio polemico punto di vista......siamo in piena sintonia!!!! applauso

Mostra Bonsai Lodi 141241 Mostra Bonsai Lodi 141241 Mostra Bonsai Lodi 141241 Mostra Bonsai Lodi 141241
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Ascom Mer 28 Set 2011, 20:28

giancarlo ha scritto:

Aia...non volevo scatenare un polverone Mostra Bonsai Lodi 10910 Mostra Bonsai Lodi 10910
pero' si dovrebbe cercare di invertire la tendenza! Il "nostro" Giampaolo potrebbe sostenere ancora l'onere e l'onore del Club oppure impegni e/o altro lo impediscono?
Scusa le domande, ma a me piacerebbe vedere un po' piu' di brio in generale (in effetti non sono molti che portano piante belle o brutte che siano alle serate) o essere piu' attivi all'esterno. Poi certo al di la di questo non potrei fare, non ho piante da esposizione, ma una mano la darei volentieri...
Se sono indiscreto sorry Mostra Bonsai Lodi 18921

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Mer 28 Set 2011, 21:13

Ma figurati se sei indiscreto.....alla prossima riunione se ne puo' parlare liberamente.....portando proposte ed intervenendo, sara' certamente una bella discussione....tranquillo!!! benvenuto sorridi

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.