Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Una rosa senza spine..... Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Una rosa senza spine..... Vote_lcap10%Una rosa senza spine..... Vote_rcap 10% [ 36 ]
Una rosa senza spine..... Vote_lcap61%Una rosa senza spine..... Vote_rcap 61% [ 212 ]
Una rosa senza spine..... Vote_lcap1%Una rosa senza spine..... Vote_rcap 1% [ 4 ]
Una rosa senza spine..... Vote_lcap15%Una rosa senza spine..... Vote_rcap 15% [ 53 ]
Una rosa senza spine..... Vote_lcap2%Una rosa senza spine..... Vote_rcap 2% [ 7 ]
Una rosa senza spine..... Vote_lcap11%Una rosa senza spine..... Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
Una rosa senza spine..... EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Una rosa senza spine..... EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Una rosa senza spine..... EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Una rosa senza spine..... EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Una rosa senza spine..... EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Una rosa senza spine..... EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Una rosa senza spine..... EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
Una rosa senza spine..... EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
Una rosa senza spine..... EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
Una rosa senza spine..... Vote_lcapUna rosa senza spine..... Voting_barUna rosa senza spine..... Vote_rcap 
Dino
Una rosa senza spine..... Vote_lcapUna rosa senza spine..... Voting_barUna rosa senza spine..... Vote_rcap 
kordonbleu
Una rosa senza spine..... Vote_lcapUna rosa senza spine..... Voting_barUna rosa senza spine..... Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Una rosa senza spine..... Vote_lcapUna rosa senza spine..... Voting_barUna rosa senza spine..... Vote_rcap 
avalu81
Una rosa senza spine..... Vote_lcapUna rosa senza spine..... Voting_barUna rosa senza spine..... Vote_rcap 
serpico67
Una rosa senza spine..... Vote_lcapUna rosa senza spine..... Voting_barUna rosa senza spine..... Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Una rosa senza spine.....

+11
filippof
Giovanni 48
Matteo
Bonsai67
Bonsaicaffe
KingBear
Enriz
Simo.
Gualty
giancarlo
TonyZ
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Mar 12 Apr 2011, 18:06

Sicuramente è una rosa,una rosa un po' tanto particolare......NON HA LE SPINE!!!! guardalente guardalente
Dovrei cercare un po' su internet la varieta' ma fin ora non mi sono ancora preoccupato.....poi vedremo Una rosa senza spine..... 272947

Comunque.......un piccolo regalino che quest'autunno è arrivato da me. Laughing Laughing

La rosa era da poco stata raccolta e messa frettolosamente in un mastellini.Io ho subito provveduto in un rinvaso piu' accurato.

Qui siamo a febbraio 2011

Una rosa senza spine..... P1050210

Una rosa senza spine..... P1050211

Una rosa senza spine..... P1050212

Un bel piede guardalente guardalente .......ma da li in poi il tronco si presentava molto tubolare. Una rosa senza spine..... 172489 Una rosa senza spine..... 172489

Mi sono detto ...sicuramente sara' da abbassare,e vi confesso che ero gia' subito tentato,ma poi ho preferito aspettare le nuove cacciate ,per valutarne meglio l'altezza. Una rosa senza spine..... 97640
Ha iniziato a gemmare da tutte le parti,un vero portento della natura. Una rosa senza spine..... 391743
Dalle nuove gettate mi sono regolato tagliando quella parte di tronco antiestetico. affraid

Oggi si presenta cosi'......
Una rosa senza spine..... P1050615

Una rosa senza spine..... P1050616


Una rosa senza spine..... P1050617

Una rosa senza spine..... P1050618

Una rosa senza spine..... P1050619

...e questo il fronte.....SICURISSIMO!!!! Una rosa senza spine..... 312855

Una rosa senza spine..... P1050620

Una rosa particolare in stile particolare...voglio un po' sbizzarrirmi. Una rosa senza spine..... 669906814






TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  giancarlo Mar 12 Apr 2011, 18:33

Anche io ne coltivo un bel po' di rose....ed ho avuto un p' di successi miste a delusioni......sono per l'appunto rosacee...il che vuol dire sempre qualche problemino....pero' mi sono accorto che quelle migliori per la coltivazione sono la rosa canina e tutti gli altri tipi di rose non selezionate....

La tua da come vedo non mi sembra una rosa particolarmente pregiata e forse e' meglio cosi'....sono generosissime nel vegetare....ma all'inizio quando partono...poi rallentano un po....

Tonyyyyy scratch non e' che per caso quel ramo in basso preclude ad una cascata?!?! Una rosa senza spine..... 656534

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Una rosa senza spine..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Gualty Mar 12 Apr 2011, 18:35

Si si...dai Tony....vai con una bella cascata...così Gian è contento.... Una rosa senza spine..... 2026840023
Ciaooo
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Simo. Mar 12 Apr 2011, 21:03

Una rosa senza spine..... 53082 ToniZ e Brava rosa senza spine ... che vigore !!! Una rosa senza spine..... 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Enriz Mar 12 Apr 2011, 21:58

giancarlo ha scritto:Anche io ne coltivo un bel po' di rose....ed ho avuto un p' di successi miste a delusioni......sono per l'appunto rosacee...il che vuol dire sempre qualche problemino....pero' mi sono accorto che quelle migliori per la coltivazione sono la rosa canina e tutti gli altri tipi di rose non selezionate....

La tua da come vedo non mi sembra una rosa particolarmente pregiata e forse e' meglio cosi'....sono generosissime nel vegetare....ma all'inizio quando partono...poi rallentano un po....

Tonyyyyy scratch non e' che per caso quel ramo in basso preclude ad una cascata?!?! Una rosa senza spine..... 656534

mi sa proprio di si Gian... sento anche io profumo di cascata... nell'aria...

Tony secondo me stai andando proprio bene con questa casca... emm.. rosa sorridi e ti conviene non tagliare nulla xkè con queste cioò ke recidi si tramuta in secco.... a quanto ho visto... Una rosa senza spine..... 408870
quindi.. come diceva verdone... :'' famola strana" Una rosa senza spine..... 272947
Una rosa senza spine..... 64407
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Mer 13 Apr 2011, 12:11

cyclops Gian

Urca!!!!...questa è super selvatica,quelle toste per intenderci cappello sigaro

Per ora ha uno stile un po' ambiguo cyclops cyclops ...come dice Enriz...." famola strana".

cyclops Enriz

prima o poi dobbiamo andare a trovare Gian cyclops ...secondo me lo stile ha cascata non lo ha ancora studiato scratch scratch Una rosa senza spine..... 448400 Una rosa senza spine..... 408870

Su questa lascio crescere...comunque penso che questa varieta' sia molto meglio. super

Questa è stata la mia ispirazione.....ovviamente per lo stile Laughing ..perche' la mia rosa sara' migliore Una rosa senza spine..... 408870

Una rosa senza spine..... P6210


.....certo che questa è una POTENZA Una rosa senza spine..... 148896 Una rosa senza spine..... 148896 Una rosa senza spine..... 148896 Una rosa senza spine..... 148896
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  giancarlo Mer 13 Apr 2011, 12:19

Capperi che pianta.....una favola!!!! Ma e' una rosa? Una rosa senza spine..... 148896 incredibile!!!! io ogni volta che taglio un ramo poi si secca...ogni volta che filo reagisce malissimo.....e tu mi fai vedere queste cose??? Una rosa senza spine..... 148896


Bella, bella davvero....

Per enriz.....dai venite qua che vi insegno io altri stili piu' belli...altro che la cascata..... Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 408870


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Una rosa senza spine..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Enriz Mer 13 Apr 2011, 15:56

giancarlo ha scritto:Capperi che pianta.....una favola!!!! Ma e' una rosa? Una rosa senza spine..... 148896 incredibile!!!! io ogni volta che taglio un ramo poi si secca...ogni volta che filo reagisce malissimo.....e tu mi fai vedere queste cose??? Una rosa senza spine..... 148896


Bella, bella davvero....

Per enriz.....dai venite qua che vi insegno io altri stili piu' belli...altro che la cascata..... Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 408870


aahahahaah..... io amo tutti gli stili... Una rosa senza spine..... 272947 super
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Mer 13 Apr 2011, 17:24

giancarlo ha scritto:Capperi che pianta.....una favola!!!! Ma e' una rosa? Una rosa senza spine..... 148896 incredibile!!!! io ogni volta che taglio un ramo poi si secca...ogni volta che filo reagisce malissimo.....e tu mi fai vedere queste cose??? Una rosa senza spine..... 148896


Bella, bella davvero....

Per enriz.....dai venite qua che vi insegno io altri stili piu' belli...altro che la cascata..... Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 408870


No no.....niente rosa ,questo è un magnifico Hbisco. Una rosa senza spine..... 312855 Una rosa senza spine..... 312855

Se è cosi'.......io non vengo. furioso furioso furioso

Una rosa senza spine..... 3494320631
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  giancarlo Mer 13 Apr 2011, 17:36

ehhh volevo dire che non poteva essere una rosa.....loro sono rognosissime.....e se e' cosi' tu vieni comunque.... Una rosa senza spine..... 3494320631

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Una rosa senza spine..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Mer 11 Mag 2011, 17:47

Mannaggia!!!!!! se le nuove cacciate non vengono immediatamente filate...FREGATI!!!! Il ramo diventa molto rigido e non si piega piu...ma si spezza. Una rosa senza spine..... 408870 Una rosa senza spine..... 272947
Inoltre se non si accorcia il getto ,questo cresce a dismisura senza produrre rami laterali,bisogna potare all'altezza desiderata per stimolare nuove uscite. Una rosa senza spine..... 514318 Una rosa senza spine..... 272947

Giusto per intenderci,i nuovi sviluppi guardalente

Una rosa senza spine..... P1050812

Una rosa senza spine..... P1050813

Una rosa senza spine..... P1050814

Eccomi con la signora.....

Una rosa senza spine..... P1050815

....mamma mia,ma che diventera' guardalente Una rosa senza spine..... 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  giancarlo Mer 11 Mag 2011, 17:58

Proprio oggi, dopo aver fatto defogliazione a Ficus, eleagnus, alloro, ficus carica, aceri ed altro....ho trovato il tempo di accorciare un po' di rose....vediamo un po' che succede...... guardalente

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Una rosa senza spine..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Enriz Mer 11 Mag 2011, 18:40

mi piace tony mi piace... sta andando bene...!!!! Una rosa senza spine..... 272947
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Gio 09 Giu 2011, 17:54

Lo stile...."FAMOLA STRANA" sta' dando, piano piano i ,suoi risultati. incrocio dita incrocio dita (peccato che le foto non sono il massimo)

Quel getto basale,nato in quella posizione un po' errata,sicuramente un difetto,sta' dando un certo carattere alla rosa....che ne dite Una rosa senza spine..... 229988 ......che fortuna non averlo tolto.Una rosa senza spine..... 97640 Una rosa senza spine..... 97640

Foto 08.06.

Una rosa senza spine..... P1060035


Devo ancora capire qual'è il fronte piu' adatto.

Una rosa senza spine..... P1060036

Una rosa senza spine..... P1060037

Non so se chiamarlo ramo basso o figlia;un piccolo dilemma ancora da sfatare,comunque,se averlo leggermente piu' di fronte o ,piu' in posizione laterale.


A grandi linee il progetto finale è questo

Una rosa senza spine..... P1060038
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Ospite Gio 09 Giu 2011, 19:24

complimenti!!!! Una rosa senza spine..... 53082 non pensavo che una rosa potesse diventare cosi bella!!!!!!! una domanda!!! ma la stagnola a cosa serve???? Una rosa senza spine..... 229988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  KingBear Gio 09 Giu 2011, 20:46

robyn77 ha scritto:complimenti!!!! Una rosa senza spine..... 53082 non pensavo che una rosa potesse diventare cosi bella!!!!!!! una domanda!!! ma la stagnola a cosa serve???? Una rosa senza spine..... 229988

Quella è una pellicola di alluminio adesiva che si usa per coprire i tagli di discrete dimenzioni, isolando il taglio dalla luce e dalle intemperie, in questo modo si viene a creare un micro ambiente dove la crescita del callo cicatrizzante è più veloce e la ferita si chiuderà prima.


Una rosa senza spine..... 64407

KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 10 Giu 2011, 07:17

sta venedo bene la piccina , certo che crescono veloci le rose , se poi le pompi vanno alla grande, un'attenzione alle cacciate e si costruisce qlc di bello .

complimenti Tonyz

ciao e buona giornata felicefz
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 17:16

KingBear ha scritto:
robyn77 ha scritto:complimenti!!!! Una rosa senza spine..... 53082 non pensavo che una rosa potesse diventare cosi bella!!!!!!! una domanda!!! ma la stagnola a cosa serve???? Una rosa senza spine..... 229988

Quella è una pellicola di alluminio adesiva che si usa per coprire i tagli di discrete dimenzioni, isolando il taglio dalla luce e dalle intemperie, in questo modo si viene a creare un micro ambiente dove la crescita del callo cicatrizzante è più veloce e la ferita si chiuderà prima.


Una rosa senza spine..... 64407


grazie king!!!! ma dove si vende in negozi specializzati????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Ven 10 Giu 2011, 18:38

robyn77 ha scritto:
KingBear ha scritto:
robyn77 ha scritto:complimenti!!!! Una rosa senza spine..... 53082 non pensavo che una rosa potesse diventare cosi bella!!!!!!! una domanda!!! ma la stagnola a cosa serve???? Una rosa senza spine..... 229988

Quella è una pellicola di alluminio adesiva che si usa per coprire i tagli di discrete dimenzioni, isolando il taglio dalla luce e dalle intemperie, in questo modo si viene a creare un micro ambiente dove la crescita del callo cicatrizzante è più veloce e la ferita si chiuderà prima.


Una rosa senza spine..... 64407


grazie king!!!! ma dove si vende in negozi specializzati????


No no!!!!...la trovi benissimo in ferramenta,non è un materiale nato per i bonsai.....se non sbaglio è ad uso idraulico.

Una rosa senza spine..... 64407
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  TonyZ Mar 27 Mar 2012, 19:56

Ed ecco la rosa in vaso bonsai Una rosa senza spine..... 520404 Una rosa senza spine..... 520404 ....guardate che foglioline particolari. Una rosa senza spine..... 272947

Una rosa senza spine..... P1060925

Una rosa senza spine..... P1060926

Una rosa senza spine..... P1060927

Dovro' farla crescere liberamente per non compromettere la fioritura......promette alla grande,vero??

Una rosa senza spine..... 64407 Una rosa senza spine..... 64407
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  giancarlo Mar 27 Mar 2012, 19:59

Promette molto bene Tony....e che foglie che ha!!!! Adesso l'aspettiamo per la fioritura....sono molto curioso!! sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Una rosa senza spine..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Bonsai67 Mar 27 Mar 2012, 20:54

Wow Toniz è favolosa davvero. Mi piace un sacco complimenti applauso applauso applauso applauso
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Matteo Mar 27 Mar 2012, 23:00

ok!!.......... cappello sigaro ora voglio una rosa bonsai! Una rosa senza spine..... 53082 Una rosa senza spine..... 53082
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Giovanni 48 Mar 27 Mar 2012, 23:47

super applauso Una rosa senza spine..... 53082

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  KingBear Mer 28 Mar 2012, 04:55

La tua stupenda rosa non ha le spine, in compenso se tu una spina nel fianco, mostrandoci queste chicche e facendoci rosicare duro ..... Ti odio Una rosa senza spine..... 141241 Una rosa senza spine..... 141241 Una rosa senza spine..... 141241

Scherzo naturalemente risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Una rosa senza spine..... 621861
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Una rosa senza spine..... Empty Re: Una rosa senza spine.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.