Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcap10%Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcap61%Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcap1%Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcap15%Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcap2%Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcap11%Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 
bonsaimax
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 
N1ckn4me
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 
lucabe
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 
suiseki
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 
Alessandra
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 
giancarlo
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_lcapChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Voting_barChaemacyparis nana mame - Pagina 3 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Chaemacyparis nana mame

+16
kordonbleu
Massimino291
ilniele
vicious
Lucagun
von mises
alè_bonsai
andria
Gualty
Dario0177
feanor
cirodanapoli
Simo.
Dancebonsai
MeloMat90
giancarlo
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  Rino Ven 01 Dic 2017, 09:50

Ciao Giancarlo, sentirti cosi amareggiato mi fa molto male . Io personalmente non sono attivo nel forum  ma leggo sempre i vari discorsi, potrei intervenire per dare qualche consiglio ma qualcuno mi anticipa dando, come sempre, risposte valide e secondo me giuste. Però ti voglio ricordare che grazie a te ho fatto dei "piccoli gioiellini" , (io li chiamo cosi)con piantine da vivaio  che ancora oggi li curo con passione, questo lo devo solo a te e gli amici del forum che in momenti in cui davo per spacciati alcune piante grazie ai vostri consigli sono riuscito a riprenderli.
Continua cosi non mollare. Devi essere orgoglioso perché il tuo forum è  ed E' stato sempre frequentato da persone educate e rispettose Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 272947
Adesso ti copio anche questa piantina che mi piace molto.ahahaha  Complimenti  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 64407 Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 64407

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  wigheb Ven 01 Dic 2017, 14:45

Caro Giancarlo, mi hai fatto sentire un pochino in colpa...anche io sono uno di quelli che legge, legge, legge, ma non commenta. Ti faccio i complimenti per l'impegno e la passione che ci metti. Ti prometto che da oggi sarò più presente.
Ciao
Gianluca
wigheb
wigheb
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.11.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  Gualty Ven 01 Dic 2017, 16:35

Giancarlo ha ragione.....purtroppo postare e non ricevere mai nessun commento fa passare la voglia.....

e questo succede anche a me..... Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 514318  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 514318

Io non sono un esperto.....ma sto crescendo grazie a chi.....in questo forum mi ha insegnato.....e li ringrazio tutti !!

Ma è anche vero che ho fatto tante domande.......ho fatto tanti post.....ho risposto ad altri....

a volte anche  sbagliando......

........e prendendomi di conseguenza tante palate.....

ma ritengo che questo sia l'unico modo per crescere....in ogni campo....!!

Quindi ragazzi....forza e coraggio.....e mettiamoci tutti un pò più di entusiasmo.....!!

Comunque Gian complimenti !! La piantina è proprio carina !!  sorridi  sorridi  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 436115  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 436115

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 18921
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  giancarlo Ven 01 Dic 2017, 22:06

Rino ha scritto:Ciao Giancarlo, sentirti cosi amareggiato mi fa molto male . Io personalmente non sono attivo nel forum  ma leggo sempre i vari discorsi, potrei intervenire per dare qualche consiglio ma qualcuno mi anticipa dando, come sempre, risposte valide e secondo me giuste. Però ti voglio ricordare che grazie a te ho fatto dei "piccoli gioiellini" , (io li chiamo cosi)con piantine da vivaio  che ancora oggi li curo con passione, questo lo devo solo a te e gli amici del forum che in momenti in cui davo per spacciati alcune piante grazie ai vostri consigli sono riuscito a riprenderli.
Continua cosi non mollare. Devi essere orgoglioso perché il tuo forum è  ed E' stato sempre frequentato da persone educate e rispettose Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 272947
Adesso ti copio anche questa piantina che mi piace molto.ahahaha  Complimenti  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 64407 Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 64407

Ciao Rino, mi fa piacere riusentirti e ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti...cerchero' di non mollare.... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  giancarlo Ven 01 Dic 2017, 22:08

wigheb ha scritto:Caro Giancarlo, mi hai fatto sentire un pochino in colpa...anche io sono uno di quelli che legge, legge, legge, ma non commenta. Ti faccio i complimenti per l'impegno e la passione che ci metti. Ti prometto che da oggi sarò più presente.
Ciao
Gianluca

Non sentirti in colpa Gianluca...qui ci si viene per tanti motivi...e se ogni tanto trovi il modo di darci la tua opinione o solamente un saluto a me fara' davvero piacere....grazie per essere intervenuto... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  giancarlo Ven 01 Dic 2017, 22:10

Gualty ha scritto:Giancarlo ha ragione.....purtroppo postare e non ricevere mai nessun commento fa passare la voglia.....

e questo succede anche a me..... Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 514318  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 514318

Io non sono un esperto.....ma sto crescendo grazie a chi.....in questo forum mi ha insegnato.....e li ringrazio tutti !!

Ma è anche vero che ho fatto tante domande.......ho fatto tanti post.....ho risposto ad altri....

a volte anche  sbagliando......

........e prendendomi di conseguenza tante palate.....

ma ritengo che questo sia l'unico modo per crescere....in ogni campo....!!

Quindi ragazzi....forza e coraggio.....e mettiamoci tutti un pò più di entusiasmo.....!!

Comunque Gian complimenti !! La piantina è proprio carina !!  sorridi  sorridi  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 436115  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 436115

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 18921

Ciao Gualty, grazie anche a te per l'incoraggiamento...se ci diamo una mano tutti ce la possiamo fare.....non serve essere assidui giornalmente..ma ogni tanto farci sentire.-.anche solo per un saluto fa sempre piacere.... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  Gualty Sab 02 Dic 2017, 15:05

giancarlo ha scritto:
Gualty ha scritto:Giancarlo ha ragione.....purtroppo postare e non ricevere mai nessun commento fa passare la voglia.....

e questo succede anche a me..... Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 514318  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 514318

Io non sono un esperto.....ma sto crescendo grazie a chi.....in questo forum mi ha insegnato.....e li ringrazio tutti !!

Ma è anche vero che ho fatto tante domande.......ho fatto tanti post.....ho risposto ad altri....

a volte anche  sbagliando......

........e prendendomi di conseguenza tante palate.....

ma ritengo che questo sia l'unico modo per crescere....in ogni campo....!!

Quindi ragazzi....forza e coraggio.....e mettiamoci tutti un pò più di entusiasmo.....!!

Comunque Gian complimenti !! La piantina è proprio carina !!  sorridi  sorridi  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 436115  Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 436115

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 18921

Ciao Gualty, grazie anche a te per l'incoraggiamento...se ci diamo una mano tutti ce la possiamo fare.....non serve essere assidui giornalmente..ma ogni tanto farci sentire.-.anche solo per un saluto fa sempre piacere.... benvenuto

Figurati !! Sono daccordo con te.....e quando posso intervengo e cerco di dare un parere sopratutto dove non rischio di

dire cose inappropriate..... sorridi Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 272947

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 64407
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Chaemacyparis nana mame - Pagina 3 Empty Re: Chaemacyparis nana mame

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.