Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap10%900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 10% [ 36 ]
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap61%900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 61% [ 212 ]
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap1%900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 1% [ 4 ]
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap15%900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 15% [ 53 ]
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap2%900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 2% [ 7 ]
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap11%900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyIeri alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_lcap900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Voting_bar900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

+13
aldo67
Peppe1602
Matteo
gimmino
Catia
alby94
Luigi54
Gualty
Saraceno
dario68
davide
kordonbleu
giancarlo
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Gio 10 Ott 2013, 07:54

Il traguardo dei 900 Utenti meritava un post!!!!!

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 90011

Tra alti e bassi, tra grandi successi e grandi delusioni, abbiamo comunque raggiunto un traguardo STORICO!!!!

In questo progetto ci ho messo l'anima, a volte implementando novita' come la Sezione 3D (poco sfruttata!!!!) oppure l'ultima novita' la TV del Forum Bonsai Lodi....( sto pensando di chiudere le trasmissioni visto il poco attaccamento e la poca adesione dimostrato da tutti voi...eccetto Re') e tanto, tanto del mio tempo dedicato a tutti gli utenti..dal piu' inesperto al piu' esperto..........e' un bel traguardo, ma se devo essere sincero non ho molto di che gioire...vedo un po' di rilassatezza tra i "perni" che io ritengo "centrali".....insomma tra quelli di voi che qui hanno contribuito molto alla crescita del Forum.....un rallentamento delle attivita' che un poi' mi fa preoccupare e mi dispiace.....

Che vi succede? Perche' tante persone non sono piu' attive come una volta? Qualcosa non va nel Forum? Non gestisco piu' come volete voi questo Forum? Bene, avete l'opportunita' di poterlo dire e rappresentare i vostri problemi/malesseri..io come sempre sono qui ad ascoltare tutti.....

Potete anche contattarmi via MP,per rappresentarmi tutto cio' che eventualmente non va...


Ultima modifica di giancarlo il Gio 10 Ott 2013, 13:29 - modificato 2 volte.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  kordonbleu Gio 10 Ott 2013, 08:55

ma no Gian, a te nulla si può imputare, cmq è una cosa fisiologica, secondo me: ci sono momenti di piena attività e altri di rilassamento, ma tutto sommato si muove qualcosa
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  davide Gio 10 Ott 2013, 11:02

Concordo con kordon , ci sono momenti migliori e momenti peggiori , il tuo sconforto è comprensibile , però posso dire che hai fatto tanto per questo forum e tanto ancora farai ....
Da parte mia dispiace per la mia scarsa presenza , ma come ho già detto sono ultra impegnato con il lavoro ( sto scrivendo con il cell mentre mangio ) e dedico anche poco tempo ai miei figli ...
Guardo ogni giorno il forum ma manca il tempo materiale per scrivere o altro e mi dispiace ...
Se verrai a fare un salto alla oltre il verde ci vediamo di persona , così potremo parlarci di persona , magari poi si ripartirà più forti ...900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 

Comunque non ti abbattere , in altri forum è moooolto peggio ! Credo sia un periodo di quiete in generale per i forum .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  dario68 Gio 10 Ott 2013, 12:36

Giancarlo, non ti scoraggiare, il forum è seguitissimo da persone come me che leggono ed imparano tantissimo dalle vostre esperienze.

Purtroppo noi non abbiamo tanto da condividere ma vi chiediamo tanti consigli.

E grazie per lo splendido lavoro che svolgete.sviolinata 

dario68
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Saraceno Ven 11 Ott 2013, 00:45

Intanto vorrei complimentarmi per il grandissimo risultato raggiunto; 900 utenti e una miriade di ospiti “mordi e fuggi” non sono certo un risultato occasionale, bensì sono frutto del lavoro di un grande amministratore / papà del  forum e di una validissima equipe che lo coadiuva.

Data la mia esperienza nei più svariati forum, da amministratore , moderatore a normale utente, ho riscontrato che queste “flessioni” sono fisiologiche, non si capisce il perché ma ciclicamente si ripresentano.

Purtroppo, personalmente, non posso aiutare granché data la mia inesperienza; posso solo rileggere le vostre storie, i vostri consigli e cercare di apprendere il più possibile.

E’ solo un periodo Giancarlo, passerà . . . non hai proprio niente da rimproverarti, anzi… ti si dovrebbe solo ringraziare per quanto fai (solo per passione e amore)

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 975874
Saraceno
Saraceno
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 15.02.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Ospite Ven 11 Ott 2013, 05:11

molto,molto bella la risposta di Saraceno che condivido in tutto 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 guardando altri forum bonsai e non vedo che le cose non cambiano poi di molto,il mio pensiero e sempre stato il classico... meglio pochi ma buoni sviolinata ok  ,non mi interessa quanti utenti ,ma che utenti....nel forum di elettronica che modero ci sono 3000 iscritti,ma sono solo una cinquantina quelli che aiutano....ahahaha 
e poi Gian la storia funziona così....gli utenti si iscrivono e nei primi tempi chiedono,poi dopo un po ti insegnano ....e carichi,convinti...900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 408870 .... vanno in altri lidi più o meno blasonati ...questa e la rete...900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 148896 
visto che hai fatto uno stamp del tuo desktop te ne faccio vedere uno anche io ....

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 1111

e stato fatto la mattina presto ,nel forum ci sono 4 o 5 iscritti Sardi,tre insieme ....applauso 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Ven 11 Ott 2013, 10:00

Ringrazio tutti quelli che hanno voluto esprimere la propria opinione in merito...e' vero che ci sono cali fisiologici ogni tanto....ma credo anche di sapere che non e' solo quello....ma se saro' smentito dai fatti ne saro' felice.....

Avrei voluto festeggiare i 900 utenti...ma poi a volte vengo preso dallo sconforto nel vedere che non c'e' riscontro a quello che tento di fare per il Forum...ed ho voluto manifestarlo...quello che succede negli altri forum non mi interessa....sono mesi che non vado a curiosare in nessun altro Forum...e non e' per superbia, ma proprio perche' questo mi impegna tantissimo...quindi se anche loro attraversano fasi come questa io non lo posso sapere....

@giacomo58 = La Sardegna non delude mai.....fa sempre il pieno....sorridi 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Gualty Ven 11 Ott 2013, 12:20

Forza Gian !! Il forum è bellissimo....perchè la gente che vi partecipa......lo fa con generosità e voglia di insegnare agli altri....senza nessun tornaconto....!!

Quindi....grande Gian....e avanti così....900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 

P.s.  Purtroppo anch'io ho dei cali....fisiologici.....

Il lavoro impegna....e a volte non si ha voglia.....perchè si è stanchi.....ma io...come tanti...ogni giorno do un'occhiata ai vari post......

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407  e grazie di avermi insegnato tante cose...che senza questo forum non avrei mai imparato......e tante spero di impararne.....!!

Evviva Gian !!

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 550842 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 550842 
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 538680 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 538680
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Luigi54 Ven 11 Ott 2013, 13:16

Gualty ha scritto:Forza Gian !! Il forum è bellissimo....perchè la gente che vi partecipa......lo fa con generosità e voglia di insegnare agli altri....senza nessun tornaconto....!!

Quindi....grande Gian....e avanti così....900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 

P.s.  Purtroppo anch'io ho dei cali....fisiologici.....

Il lavoro impegna....e a volte non si ha voglia.....perchè si è stanchi.....ma io...come tanti...ogni giorno do un'occhiata ai vari post......

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407  e grazie di avermi insegnato tante cose...che senza questo forum non avrei mai imparato......e tante spero di impararne.....!!

Evviva Gian !!

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 550842 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 550842 
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 538680 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 538680
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 920674 Giancarlo, sei il pilastro di questo FORUM
Luigi54
Luigi54
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.03.12
Età : 70
Località : Vanzago ( milano)

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  alby94 Ven 11 Ott 2013, 15:47

Ciao Gian
Come detto da altri non buttarti giù.... è un periodo un pò così ma vedrai che passerà

Purtroppo non riesco più ad essere presente anche solo come spettatore alle trasmisioni per motivi pratici..... ho un esame da preparare alla fine dell'anno e le cose da studiare ce ne sono....
ma quando ho un attimo libero cerco di riguardare le edizioni passate

poi gian dovresti essere ultra soddisfatto del forum perchè quello che hai seminato all'inizio, quando creasti il forum lo stai iniziando a raccogliere adesso..... quindi AVANTI TUTTA Gian 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Catia Ven 11 Ott 2013, 18:50

Ma io sono contenta del forum! scratch 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Gualty Ven 11 Ott 2013, 19:00

Catia ha scritto:Ma io sono contenta del forum! scratch 
E io pure......!! sorridi 

Quindi.......Gian.......avanti tuttaaaaa.....!! 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 877966 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 877966 

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 62979 
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Ven 11 Ott 2013, 19:08

Io ringrazio tutti voi per la stima e l'incoraggiamento....le mie perplessita' pero' rimangono e quindi, spero di rivedere i personaggi che c'erano qualche tempo fa' e che ora non si vedono se non raramente....

Ma comunque non voglio angustiarvi con le mie perplessita' ed i miei malumori.....godiamoci pure i 900 UTENTI....al resto ci penseremo.......


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  gimmino Ven 11 Ott 2013, 19:10

Penso che bastino poche parole...
Giancarlo... quì ci si stà bene!!!sviolinata ok 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 920674 

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Ven 11 Ott 2013, 19:49

gimmino ha scritto:Penso che bastino poche parole...
Giancarlo... quì ci si stà bene!!!sviolinata ok 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 920674 

Grazie Gimmi....fa piacere sentire questi attestati di stima....benvenuto benvenuto benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Matteo Sab 12 Ott 2013, 01:23

oleeeeeeeeeeeeee 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 cheers cheers cheers 
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Peppe1602 Sab 12 Ott 2013, 10:50

Non disperare Gian magari in questo periodo il lavoro o la famiglia tolgono un pò più di tempo rispetto ad altri momenti, vedrai che lo zoccolo duro tornerà più caparbio di prima.
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  aldo67 Lun 14 Ott 2013, 09:08

Giancarlo il forum è stupendo il problema fondamentale è che far combinare i vari lavori che svolgiamo e gli impegni a cui far fronte famiglia orari lavorativi e via dicendo non è facile essere sempre presenti ma penso che nessuno vuole che tutto ciò finisca anzi credo che sia un canale di sfogo per rilassarsi dopo un periodo o una giornata significativa


Saluto te e tutti con grande affetto a presto incrocio dita felicefz  
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 14 Ott 2013, 14:07

Diciamo che questo è un periodo particolare ................
 
ma l'importante è avere sempre tempo anche poco da dedicare alle cose piacevoli, in questo caso il forum,
 
capisco il Tuo malumore Giancarlo, ma vedrai che ben presto con l'arrivo della stagione autunnale molti utenti si faran rivedere ....
 
Come avrai potuto notare nel tempo,  
la mia disponibilita è durante l'arco della giornata e difficilmente mi connnetto la sera
per non parlare del giovedi sera dove dalle 20.00 sono al club Bonsai per l'incontro settimanale sino alle 23.00
quindi partecipare alle iniziative pregevoli risulta difficoltoso.
 
con questo non sono a giustificare la mia assenza,

ma nel farti sapere che ci sono sempre .... 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 796643 
 
Con Affetto Marcello.900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 975874
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Lun 14 Ott 2013, 19:47

aldo67 ha scritto:Giancarlo il forum è stupendo il problema fondamentale è che far combinare i vari lavori che svolgiamo e gli impegni a cui far fronte famiglia orari lavorativi e via dicendo non è facile essere sempre presenti ma penso che nessuno vuole che tutto ciò finisca anzi credo che sia un canale di sfogo per rilassarsi dopo un periodo o una giornata significativa


 Saluto te e tutti con grande affetto a presto incrocio ditafelicefz  

Ciao Aldo, grazie per le belle parole.......un grande saluto anche da parte mia....sorridi benvenuto benvenuto benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Lun 14 Ott 2013, 19:52

Bonsaicaffe ha scritto:Diciamo che questo è un periodo particolare ................
 
ma l'importante è avere sempre tempo anche poco da dedicare alle cose piacevoli, in questo caso il forum,
 
capisco il Tuo malumore Giancarlo, ma vedrai che ben presto con l'arrivo della stagione autunnale molti utenti si faran rivedere ....
 
Come avrai potuto notare nel tempo,  
la mia disponibilita è durante l'arco della giornata e difficilmente mi connnetto la sera
per non parlare del giovedi sera dove dalle 20.00 sono al club Bonsai per l'incontro settimanale sino alle 23.00
quindi partecipare alle iniziative pregevoli risulta difficoltoso.
 
con questo non sono a giustificare la mia assenza,  

ma nel farti sapere che ci sono sempre .... 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 796643 
 
Con Affetto Marcello.900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 975874

Qui mi corre l'obbligo di spiegare ancora una volta che il mio e' stato un piccolo sfogo...volevo festeggiare i 900 utenti...ma non vedevo piu' i soliti nomi...non hanno gioito con me e non si vedono piu'....questo mi ha dato l'occasione per lamentarmi un po'.....sorridi sorridi sorridi 

Pero' state tranquilli....io mi lamento ma poi metabolizzo tutto.....e di certo piu' di cosi' non posso fare, ho la coscienza a posto........900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947 

Detto questo, accolgo con grande piacere le tue parole Marcello....sapere di poter contare su degli amici che io stimo tantissimo mi riempie di gioia ed orgoglio.....grazie per le bellissime parole....900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 975874 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 520404 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  blabla Gio 17 Ott 2013, 18:26

Il forum è una cosa scoperta da me da poco come il computer che non sopporto proprio, quindi, merito del forum è anche avvicinare i restii come me a chattare .Poi che soddisfazione trovarsi di persona e stingersi la mano !!!Quindi anche se salvi una sola pianta il forum ha fatto centro aspettiamo il 1000 iscritto felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz applauso applauso applauso applauso applauso 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 538680 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 529629 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 528244 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 638743 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 528244 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 638743 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 528244 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 638743 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  EMANUELATRILLI Sab 19 Ott 2013, 16:36

Capo non essere abbattuto Neutral 
Io sono una vostra grande fans e senza questo forum e ai vostri preziosissimi consigli non so da quanto tempo avrei potuto dire addio ai mie bonsai.
Io purtroppo non ho da insegnare granché a nessuno perché ho pochissima esperienza e solo con ficus quindi vi leggo solamente per adesso...
Appena trovo quello giusto compreró la zelkova e vedrai come tornerò ad essere attiva Laughing 
La trasmissione l'ho seguita solo una volta perché lavorando molto spesso fino le 22:30 non ho modo di partecipare...
Stai sereno e vedrai che presto riprenderemo tutti ad essere più presenti, ne sono sicura.
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947  900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407  900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 935427

EMANUELATRILLI
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 42
Località : Sicilia - Monreale

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Sab 19 Ott 2013, 19:16

blabla ha scritto:Il forum è una cosa scoperta da me da poco come il computer che non sopporto proprio, quindi, merito del forum è anche avvicinare i restii come me a chattare .Poi che soddisfazione trovarsi di persona e stingersi la mano !!!Quindi anche se salvi una sola pianta il forum ha fatto centro aspettiamo il 1000 iscritto felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz felicefz applauso applauso applauso applauso applauso 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 960975 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 538680 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 529629 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 528244 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 638743 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 528244 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 638743 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 528244 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 638743 
Va bene...a 1000 faremo festa grande!!!!!felicefz 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  giancarlo Sab 19 Ott 2013, 19:22

EMANUELATRILLI ha scritto:Capo non essere abbattuto Neutral 
Io sono una vostra grande fans e senza questo forum e ai vostri preziosissimi consigli non so da quanto tempo avrei potuto dire addio ai mie bonsai.
Io purtroppo non ho da insegnare granché a nessuno perché ho pochissima esperienza e solo con ficus quindi vi leggo solamente per adesso...
Appena trovo quello giusto compreró la zelkova e vedrai come tornerò ad essere attiva Laughing 
La trasmissione l'ho seguita solo una volta perché lavorando molto spesso fino le 22:30 non ho modo di partecipare...
Stai sereno e vedrai che presto riprenderemo tutti ad essere più presenti, ne sono sicura.
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 272947  900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407  900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 935427
Ciao Emanuela, io ti ringrazio per le belle parole di incoraggiamento...il mio sfogo e' arrivato perche' non vedo piu' partecipare gli elementi trainanti di questo Forum....per il resto va bene...ci sono tanti iscritti, siamo tra i forum piu' seguiti e dove ci sono maggiori utenti connessi....siiiii questo e' bello....ma tanti elementi trainanti io non li vedo piu' e' questo mi dispiace tantissimo...


Riguardo all'essere sereno....lo sono, stai tranquilla.......questo e' un passatempo...non c'e' niente di serio...... e 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 964762 ancora  per l'incoraggiamento....900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi Empty Re: 900 utenti hanno scelto il Forum Bonsai Lodi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.