Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcap10%XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcap61%XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcap1%XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcap15%XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcap2%XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcap11%XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_lcapXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Voting_barXV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

+2
giancarlo
Takashi
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  Ospite Mar 04 Giu 2013, 11:58

io non vedo niente XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 2545555920 ,sarà perchè NON sono iscritto a facebook..., SE COSì FOSSE con tutta la diplomazia possibile e senza nessuna polemica dico che non e giusto secondo il mio pensiero postare foto di eventi bonsaistici su un social network che di social a molto poco(ero iscritto e mi sono felicemente cancellato....) sarebbe come usare hosting esterni per pubblicare le nostre foto sul forum,non me ne volere gil XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 272947 ma quel tuo dire :
se si riesce a vedere quì ci sono delle foto inerenti la mostra.... mi lascia un piccolo barlume di speranza.
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 64407

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  Ospite Mar 04 Giu 2013, 12:05

anvedi...grazie mille robyn ci hai perfettamente azzeccato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  Ospite Mar 04 Giu 2013, 12:18

metto alcune foto.... fuori mostra....

panoramica dell'evento

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Panora10


XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf0914

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1011

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1012

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1013

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1014

allestimento della esibizione Taiko

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1015

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1016

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1017

inizio della esibizione...

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1018

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1019

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1020

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1021

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Dscf1022

saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  Ospite Mar 04 Giu 2013, 12:34

è qui un piccolo video della esibizione Taiko.... mi scuserete per la qualità ma non sono un regista... XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 408870 XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 408870 XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 408870 XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 408870 XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 408870 XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 272947

buona visione...

https://www.youtube.com/watch?v=oGidTy9q0BU

saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  giancarlo Mar 04 Giu 2013, 20:32

Grazie per la condivisione Roby!!!! sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  alby94 Mer 05 Giu 2013, 04:46

Takashi ha scritto:Ma comeeeeeee?????? Alby94, non ti sei fatto riconoscere!!!
Ragazzi scusate, ma io non ho nemmeno una foto. Sono stati 2 giorni bellissimi, ma veramente impegnativi. Ho conosciuto Gil (grazie per la spilla è bellissima) Robyn77 e la sua dolcissima Milli. Vi prego pubblicate qualcosa, io per il momento mi faccio vanto di questa......
XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Immagi10

A presto. benvenuto

Ciao takashi
Io la spilletta ce l'avevo eccome
Ero in polo azzurra
In verità ho cercato Massimo ma non l ho trovato
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  morboo Mer 05 Giu 2013, 14:13

gil hardy ha scritto:c'era anche morboo, mi dispiace di non esserci fatti una foto e anche di non avergli chiesto nulla dei boomerang mah

Ho fatto una veloce puntatina alla mostra, tra l'altro non avevo portato nemmeno la macchina fotografica, quando l'ho presa a casa, mi sono accorto che la batteria era completamente scarica e non c'era il tempo di caricarla ...

Sono contento di avere conosciuto Massimo, il mitico Gil, anche se abbiamo scambiato solo alcune parole ...

Grazie Giancarlo, sei troppo buono, ma a dire il vero non ho ancora trovato nessuna persona, da che conosco te, le persone del club e gli amici del forum che via via conosco, che non siano garbate ed in qualche modo speciali ... sviolinata ok

La mostra è stata uno spettacolo, tanta gente e tante belle opere, complimenti per chi l'ha organizzata.

Bel video Robin, grazie ... sono arrivato agli applausi del pubblico sull'ultima esibizione del gruppo Taiko, mi era rimasto l'amaro in bocca sorridi

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 64407
antonio

morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi - Pagina 2 Empty Re: XV Mostra Bonsai di Coordinamento a Monticello Brianza-Villa Greppi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.