Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Nuovo canale di intrattenimento TV Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcap10%Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 10% [ 36 ]
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcap61%Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 61% [ 212 ]
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcap1%Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 1% [ 4 ]
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcap15%Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 15% [ 53 ]
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcap2%Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 2% [ 7 ]
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcap11%Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Nuovo canale di intrattenimento TV EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 
N1ckn4me
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 
bonsaimax
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 
lucabe
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 
suiseki
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 
giancarlo
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 
Alessandra
Nuovo canale di intrattenimento TV Vote_lcapNuovo canale di intrattenimento TV Voting_barNuovo canale di intrattenimento TV Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Nuovo canale di intrattenimento TV

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  giancarlo Lun 21 Giu 2010, 13:33

Ciao a tutti, ho “aperto” questo Forum a gennaio, siamo per ora quasi 60, il Forum non e’ propriamente come mi aspettavo, speravo in una partecipazione fattiva da parte di tanti ma non e’ stato cosi’, non fa niente, io non demordo e continuo per la mia strada e spero davvero che tutti voi possiate partecipare piu’ attivamente alla riuscita di questo piccolo progetto.

Qualcuno avra’ notato che nel “Portale” in basso a sinistra e’ comparsa una piccola TV, ebbene questa e’ una ennesima novita’ di questo piccolo forum che avra’ si pochi utenti al momento, ma che in quanto ad idee non e’ secondo a nessuno.

Ho pensato ad immettere un canale TV tutto dedicato al Forum e che parli di bonsai, faccia vedere alcune cose interessanti inerenti la materia e che possa dare un piccolo e modesto aiuto ai principianti.

Allora a titolo sperimentale intorno alle ore 21,00 per alcune sere a partire da martedì 22 giugno 2010, cliccate sul “bottone” di accensione della TV e guardate cosa trasmette….mi piacerebbe sapere un po’ da tutti cosa avete visto, se vi e’ piaciuto,se funziona tutto bene e se trovate la “proposta” interessante…….eventualmente sono gradite proposte e suggerimenti da parte di tutti voi……piu’ avro’ riscontri e piu’ saro’ motivato ad impegnarmi in tal senso.

p.s. Il canale TV al momento e' aperto anche agli utenti "Ospiti", dalla seconda trasmissione che andra' in onda, per vedere la TV bisognera' essere registrati!!!

E' chiaro che se gli utenti si connettono al forum, io posso avere un diretto riscontro delle persone che partecipano e dell'interesse creato!!

Grazie


Ultima modifica di giancarlo il Mer 23 Giu 2010, 09:31 - modificato 4 volte.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Nuovo canale di intrattenimento TV Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  re di olea Lun 21 Giu 2010, 17:30

istallato è collaudato,sembra funzionare bene,atendiamo il tuo filmato.
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  giancarlo Lun 21 Giu 2010, 17:54

OK, il filmato sara' molto breve ma e' una prova, devo vedere se va tutto bene!!! :D :D Wink
Domani ore 21,00 si prova..... :D

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Nuovo canale di intrattenimento TV Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  giancarlo Mar 22 Giu 2010, 10:50

Oggi ho effettuato una nuova registrazione per l'appuntamento di questa sera......parlero' della Bouganvillea illustrandone pregi e difetti....durera' all'incirca 12 minuti e mi vedrete nell'insolita veste di oratore..(tremendamente impacciato) ma servira' a rompere il ghiaccio ed a prendere confidenza con questa nuova realta'!!!!

Vi aspetto tutti questa sera alle ore 21,00 sul portale del forum, cliccate sul bottone di accensione in basso a sinistra e guardate la trasmissione! :D :D Nuovo canale di intrattenimento TV 64407 Nuovo canale di intrattenimento TV 64407 Nuovo canale di intrattenimento TV 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Nuovo canale di intrattenimento TV Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  danielo55 Mer 23 Giu 2010, 05:38

io non sono riuscito a connettermi ma solo per problemi personali,il filmatino di prova che ho visto prometteva bene e credo che farai qualcosa di buono Giancarlo
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  giancarlo Mer 23 Giu 2010, 09:08

Vi do' il resoconto di cio' che e' stato fatto ieri sera....

Alle 21,00 come promesso ho mandato in onda il filmato di prova che avevo preparato, sembrava andare tutto bene, a parte il fatto che ogni tanto andava a scatti, forse perche' io avevo la linea lenta....

Purtroppo, improvvisamente, non ho potuto piu' connetermi, e quindi tutto e' andato a ruota libera da solo.... Neutral
solo questa mattina mi sono connesso e sto cercando di vedere cosa possa essere successo.

Invito tutti quelli che hanno potuto vedere qualcosa a farsi avanti e farmi sapere....grazie! :D Wink

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Nuovo canale di intrattenimento TV Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  KingBear Mer 23 Giu 2010, 21:31

Installato e registrato ..... funziona bene ...... a quando il prossimo filmatino??????????

C'è un canale che parla di bonsai?????????????????????

Ciao pino
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  giancarlo Gio 24 Giu 2010, 10:51

Ciao Pino, scusa se rispondo in ritardo, non abbiamo alcun canale bonsai, solo la voglia di tirare fuori qualcosa di innovativo e di diverso per quanto riguarda i forum bonsai, allora ho pensato di aprire un canale TV (Anzi 2 canali) e di fare qualche trasmissione riguardante i bonsai...niente di che, almeno per il momento, sono io che mi propongo agli altri parlando di essenze diverse e raccontando le mie esperienze su queste piante....allerghero' po' la cosa facendo vedere qualche filmato delle riunioni del mio Club, cerchero' di far vedere qualche collezione di bonsaisti che conosco....insomma qualcosa si puo' fare, ho bisogno di consigli, di calma per capire bene cosa fare e poi questo forum sara' caratterizzato da questa novita' e dall'altra...le foto a tre dimensioni...sto pensando di fare una sezione apposita dove mettere le foto che sono riuscite meglio e dove altri utenti potranno , se lo vogliono postare le loro.......

A presto!!!
Nuovo canale di intrattenimento TV 64407 Nuovo canale di intrattenimento TV 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Nuovo canale di intrattenimento TV Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo canale di intrattenimento TV Empty Re: Nuovo canale di intrattenimento TV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.