Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcap10%quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcap61%quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcap1%quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcap15%quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcap2%quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcap11%quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 06:16 Da kordonbleu

» quercia con cratere
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcapquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Voting_barquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcapquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Voting_barquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcapquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Voting_barquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcapquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Voting_barquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 
littleGlimpse
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_lcapquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Voting_barquiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

quiz- indovina che essenza e?

+12
Daniele
orsoferito
Bonsaicaffe
Simo.
Matteo
giancarlo
Enriz
TonyZ
danielo55
re di olea
Bonsai67
gil hardy
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Mar 24 Gen 2012, 18:04

Bonsaicaffe ha scritto:Ciao gil hardy...

leggo ora il quiz , e devo dire che la conosco quella foglia e una - Parrotia Persica -

dico male ,,, la conosco perchè ne ho una in giardino , colore bellissimo in apertura , poi verde e in autunno un colore giallo screziato di rosso ...... favolosi i colori .

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 120

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 221



Ho Vinto il premio , a proposito cosa c'era in palio.....?????

ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha

Nooooooooo dovevo aspettare quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870
.........and the winner is........
bonsai caffe felicefz super quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 714717
per quanto riguarda il premio sottolineo che è una cosina simbolica, come ho visto la risposta esatta sono andato a finire di costruirlo. stasera se riesco posto una foto del medesimo. dico se riesco per 2 motivi, 1) fino ad oggi ho postato le foto in maniera sbagliata sono giustamente stato ripreso,ora devo imparare il modo corretto e 2) devo vedere se la faccio fisicamente, la mia giornata di oggi è stata :h.6.00 uscita di casa,h.15.30 pausa pranzo di 10 min con un panino, h.20.15 finisco di lavorare, h.20.25 ritrovo davanti al teatro con l'avv. per il concerto della stagione sinfonica.h.22.30 pizza e poi se ce la faccio fotografo e posto. comunque ripeto una scematina ma fatta con le mie manine e sopratutto con il c.....uore saluti2
complimenti anche a orsoferito,un premietto anche a lui (con po' di pazienza perchè ne ho fatto uno solo per ora)
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Simo. Mar 24 Gen 2012, 18:24

Bene, finalmente il quiz è stato risolto!!!
Complimenti al vincitore!!! quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 714717
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Daniele Mar 24 Gen 2012, 19:42

gil hardy ha scritto:
Bonsaicaffe ha scritto:Ciao gil hardy...

leggo ora il quiz , e devo dire che la conosco quella foglia e una - Parrotia Persica -

dico male ,,, la conosco perchè ne ho una in giardino , colore bellissimo in apertura , poi verde e in autunno un colore giallo screziato di rosso ...... favolosi i colori .

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 120

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 221



Ho Vinto il premio , a proposito cosa c'era in palio.....?????

ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha

Nooooooooo dovevo aspettare quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870
.........and the winner is........
bonsai caffe felicefz super quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 714717
per quanto riguarda il premio sottolineo che è una cosina simbolica, come ho visto la risposta esatta sono andato a finire di costruirlo. stasera se riesco posto una foto del medesimo. dico se riesco per 2 motivi, 1) fino ad oggi ho postato le foto in maniera sbagliata sono giustamente stato ripreso,ora devo imparare il modo corretto e 2) devo vedere se la faccio fisicamente, la mia giornata di oggi è stata :h.6.00 uscita di casa,h.15.30 pausa pranzo di 10 min con un panino, h.20.15 finisco di lavorare, h.20.25 ritrovo davanti al teatro con l'avv. per il concerto della stagione sinfonica.h.22.30 pizza e poi se ce la faccio fotografo e posto. comunque ripeto una scematina ma fatta con le mie manine e sopratutto con il c.....uore saluti2
complimenti anche a orsoferito,un premietto anche a lui (con po' di pazienza perchè ne ho fatto uno solo per ora)


Io il premio di Gil l' ho già preso in un altra occasione , devo dire molto bello , vedrete. osannare
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Ospite Mar 24 Gen 2012, 19:44

detto cosi!!! non so se vorrei prenderlo il premio di gil.... quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  giancarlo Mar 24 Gen 2012, 19:57

Se ho capito bene e' una cosina davvero carina...ma diamo tempo a Gil di riprendersi da questa giornata durissima..... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Daniele Mar 24 Gen 2012, 20:41

robyn77 ha scritto:detto cosi!!! non so se vorrei prenderlo il premio di gil.... quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 272947

eh, eh effettivamente detto così fa un certo che , quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 408870 ti assicuro invece che è una cosa molto carina . vedo e prevedo
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Enriz Mar 24 Gen 2012, 20:52

caspita!!! è la prima volta che sento parlare di questa essenza.. ho approfondito su google immagini sembra moooolto bella e particolare.... info maggiori???
complimenti BC!!!! sono curioso di vedere il premio quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 272947
ciaoo
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Mar 24 Gen 2012, 22:59

eccomi, a proposito, il concerto è stato bellissimo, ora tento di caricare per la prima volta un foto in maniera corretta,speriamo bene.....


giancarlo!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!! al secondo punto quando clicco su host it (che a me appare in italiano,inviare)
non mi si aprono i 3 indirizzi. posso per una volta ancora (l'ultima) usare il mio modo anche se non è corretto?
come faccio a non soddisfare la curiosità di partecipanti e vincitori?
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 25 Gen 2012, 08:40

ciao gil hardy

vediamo se riesco ad aiutarti una volta per tutte ad inserire le immagini nel modo corretto.

1----- le immagini da te elaborate non devono superare i 95 kb se no non vengono caricate , risultano troppo pesanti come formato, detto questo proseguiamo.


2-----una volta cliccato per dare una risposta vai sul tasto delle immagini e premi Hosting .

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 121


ti si apre una piccola finestra dove Tu andrai a premere sfoglia

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 222


una volta premuto sfoglia, si apre una'altra pagina e potrai cercare nel Tuo PC le immagini volute , una volta identificata , cliccala 2 volte cosi si carica

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 319


come vedi il FILE e stato caricato correttamente

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 416


adesso clicca 1 volta il pulsante INVIARE

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 516


la pagina cambia e Tu devi evidenziare la riga centrale con la scritta IMMAGINE , con il pulsante Destro fare COPIA

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 613


adesso torna nella zona dove scrivi i tuoi testi e sempre con il pulsante destro fai incolla . Stop finito....

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 714


prova a cliccare ANTEPRIMA e vedrai come sono inserite ...

se hai fatto tutto bene, l'immagine è stata inserita correttamente , basta provare un po di volte e poi , non ci sara piu' nessun ostacolo...


ciao e buona giornata


Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Mer 25 Gen 2012, 09:03

probabilmente l'inghippo era nella pesantezza che supera il 95 kb, stasera ridimensiono e posto (dal pc di casa) bisogna pazientare ancora un po'
p.s. l'avete sentito il terremoto?
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  giancarlo Mer 25 Gen 2012, 10:50

gil hardy ha scritto:probabilmente l'inghippo era nella pesantezza che supera il 95 kb, stasera ridimensiono e posto (dal pc di casa) bisogna pazientare ancora un po'
p.s. l'avete sentito il terremoto?

Ciao Gil, se non riesci non preoccuparti....inserisci come sai fare...aggiustero' io in via del tutto eccezionale per te....(ma le spiegazioni di Bonsaicaffe' sono ineccepibili e forse migliori delle mie....prova e se non ce la fai inserisci come hai fatto l'ultima volta.... quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 272947

Puoi anche non ridimesionare...ci pensa l'hosting a farlo per te...pero' se lo fai le foto saranno ancora piu' leggere...vedi tu... quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 272947

p.s. Si, il terremoto l'ho avvertito distintamente..ero in vivaio e avevo un tasso al quale stavo applicando il filo.....ha tremato per diversi secondi e poi ancora dopo poco....speriamo bene!!!
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Matteo Mer 25 Gen 2012, 11:55

ehy...ma bacchetto bonsaicaffe!!nel senso che non è vero che devi per forza ridimensionare le foto,io non l'ho mai fatto e caricavo direttamente quelle dalla fotocamera 8mb cadauna,poi sta al sito li che non ricordo il nome..a ridurle..certo se le ridimensiono ci mette di meno a caricarle..ma mi scoccio a farlo :D

detto questo matteo 1 bonsaicaffe 0 uhuhuhuhuhuh!! incrocio dita
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Mer 25 Gen 2012, 19:03

ritento con le foto
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 S_111

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 S_210
dovrei avercela fatta, e con la visualizzazione del premio per il vincitore e per il secondo si conclude il quiz sulla parrotia persica, spero vi piaccia,e una spillina in preziosissimo............acciaio.
questa è per bonsai caffe (mandami l'indirizzo tramite messaggio privato) mentre quella per orso ferito la devo ancora fare,spero nei prossimo giorni.
benvenuto
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  giancarlo Mer 25 Gen 2012, 19:07

Si, sapevo che poteva essere questa spilla....bravo Gil hardy, hai fatto un'ottima cosa che spero piu' avanti vorrai mettere nella sezione fai da te...sarebbe interessante vedere il procedimento....sempre se non e' un segreto si intende.....

Ebbravo Marcello che ha vinto un gadget davvero simpatico!!!! felicefz

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Ospite Mer 25 Gen 2012, 19:16

che bella!!!!!!!! applauso applauso applauso applauso quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 53082



la voglio anche io!!!!!!!! quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 4207549134 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 4207549134 non c'è un'altro quiz????? quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 4207549134

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  mame Mer 25 Gen 2012, 19:32

anch'io non saprei bandiera bianca2 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 87653
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Mer 25 Gen 2012, 19:48

giancarlo ha scritto:Si, sapevo che poteva essere questa spilla....bravo Gil hardy, hai fatto un'ottima cosa che spero piu' avanti vorrai mettere nella sezione fai da te...sarebbe interessante vedere il procedimento....sempre se non e' un segreto si intende.....

Ebbravo Marcello che ha vinto un gadget davvero simpatico!!!! felicefz
è una cosa alla quale avevo già pensato, la prossima che faccio vedrò di documentarla fotograficamente.
le foto erano postate bene?
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Mer 25 Gen 2012, 19:56

robyn77 ha scritto:che bella!!!!!!!! applauso applauso applauso applauso quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 53082



la voglio anche io!!!!!!!! quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 4207549134 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 4207549134 non c'è un'altro quiz????? quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 4207549134
se gianca mi da il benestare ne avrei già in mente un altro. che faccio? procedo?
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 26 Gen 2012, 08:13

gil hardy ha scritto:

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 S_210
dovrei avercela fatta, e con la visualizzazione del premio per il vincitore e per il secondo si conclude il quiz sulla parrotia persica, spero vi piaccia,e una spillina in preziosissimo............acciaio.
questa è per bonsai caffe (mandami l'indirizzo tramite messaggio privato) mentre quella per orso ferito la devo ancora fare,spero nei prossimo giorni.
benvenuto


Un regalo inaspettato e prezioso , Ti faccio i complimenti per la lavorazione è a dir poco spettacolare quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 148896

Sono felicissimo di avere una spilla Bonsai. ballerino ( rimangio il braccino corto ) quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 2026840023 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 2026840023

Ti ringrazio di cuore gil hardy....... quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 2156339555


---

Orsoferito due spille è meglio di una a meta' whauuuuooooo


Doppio Premio.... quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 2555383922 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 2555383922


ciao ragazzi e grazie ancora quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 863264 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 97640 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 863264



Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  orsoferito Gio 26 Gen 2012, 11:34

Molto bella la spilla.
Sarò felice di poterla esibire nelle occasioni giuste...................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  gil hardy Gio 26 Gen 2012, 12:39

orsoferito ha scritto:Molto bella la spilla.
Sarò felice di poterla esibire nelle occasioni giuste...................
mandami per mp il tuo indirizzo
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Bonsai67 Gio 26 Gen 2012, 14:35

Complimenti al vincitore... felicefz felicefz quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 64407 quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 64407
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  orsoferito Gio 26 Gen 2012, 15:24

inviato.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  KingBear Gio 26 Gen 2012, 21:46

complimenti al vincitore applauso applauso applauso

Non vedo l'ora di leggere il post sulla realizzazione di questo splendido gioiellino..... non fatemi aspettare molto .... soffro di fame ansiosa ..... non vorrete essere responsabili di un mio inconsulto aumento di perso quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 827974
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Simo. Gio 26 Gen 2012, 22:09

Complimenti anticipati (alla descrizione del come lo realizzi) Gil... davvero un bel monile! quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 975874


Ultima modifica di Simone il Gio 26 Gen 2012, 22:47 - modificato 1 volta.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

quiz- indovina che essenza e? - Pagina 2 Empty Re: quiz- indovina che essenza e?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.