Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcap10%i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 10% [ 36 ]
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcap61%i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 61% [ 212 ]
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcap1%i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 1% [ 4 ]
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcap15%i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 15% [ 53 ]
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcap2%i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 2% [ 7 ]
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcap11%i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 
N1ckn4me
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 
bonsaimax
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 
lucabe
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 
suiseki
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 
giancarlo
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 
Alessandra
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_lcapi nostri hobbies.... oltre i bonsai! Voting_bari nostri hobbies.... oltre i bonsai! Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

+17
bosco
Luigi54
kordonbleu
gimmino
Bonsaicaffe
re di olea
folletto
iker
Rino
paiute-li
Matteo
Marco
KingBear
Bonsai67
gil hardy
giancarlo
mattedoctor
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  mattedoctor Lun 16 Gen 2012, 20:19

ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
comincio io allora dicendo che di tempo ne ho poco, però cerco di ritagliarmene un pochino!

1) ballo latino americano
2) film e serie tv (sono un fanatico! Friends, Lost e Dexter su tutti)

urge una modifica per dimenticanza imperdonabile! giallo ammonito
3) cucina

4) abbandonato per motivi di tempo (per ora).. la mia Epiphone Les Paul..


Ultima modifica di mattedoctor il Mar 17 Gen 2012, 08:30 - modificato 5 volte.
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  giancarlo Lun 16 Gen 2012, 20:32

mattedoctor ha scritto:ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
comincio io allora dicendo che di tempo ne ho poco, però cerco di ritagliarmene un pochino!

1) ballo latino americano
2) film e serie tv


Staresti bene con mio figlio che ha tre scuole di ballo latino americano banana1 sorridi

Io sono un vecchietto ma ne ho tanti di hobby che pratico.....

1) Bonsai
2) Fotografia
3)Pesca (Carpe e siluri..)
4) Ciclismo amatoriale (da aprile ad ottobre....due uscite settimanali di 50 km. l'una..)
5) caccia alle donne..... non e' vero... pinocchio ma ci stava bene no? i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Ospite Lun 16 Gen 2012, 20:35

giancarlo ha scritto:
mattedoctor ha scritto:ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
comincio io allora dicendo che di tempo ne ho poco, però cerco di ritagliarmene un pochino!

1) ballo latino americano
2) film e serie tv


Staresti bene con mio figlio che ha tre scuole di ballo latino americano banana1 sorridi

Io sono un vecchietto ma ne ho tanti di hobby che pratico.....

1) Bonsai
2) Fotografia
3)Pesca (Carpe e siluri..)
4) Ciclismo amatoriale (da aprile ad ottobre....due uscite settimanali di 50 km. l'una..)
5) caccia alle donne..... non e' vero... pinocchio ma ci stava bene no? i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 ahahaha ahahaha si si ci stava bene.... i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870
[/quote]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  gil hardy Lun 16 Gen 2012, 20:48

1)scacchi
2) kayak
3)mozart
5)nebbiolo
5)polenta e funghi
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Bonsai67 Lun 16 Gen 2012, 20:51

Si certo
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
3) Collezionare Ferrari (modellini i:18 + 1:32) ne ho forse 65-70
4) Giardinaggio, mi fa star bene
5) Perchè no le donne, mi fan stare megliooooooooooooooooooooooooooooo...su dai scherzo anche io pinocchio

Dimenticavo...6) Vini, ma ora non più (so finiti) felicefz mi è rimasta una bottiglia di Barolo del 1964 che vorrei vendere.
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Mi piace ...... :-)

Messaggio  KingBear Lun 16 Gen 2012, 20:57

Come già sapete Cucinare e mangiare di tutto spaghettata
-Restauro mobili antichi e non solo.
-Pittura in modo abbastanza discontinuo giallo ammonito
-Fai-da-te a tutto tondo per la casa.
-Film e serie TV fantasy, avventura, cartoon e polizieschi.
La mia prima seri TV " Lone Wolf " Da rivedere.
La più lunga " Stargate SG1, Atlantis e Universe.
Attualmente seguo NCIS. in attesa 9° stagione.
-Musica, POP e Classica (in auto).

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407

P.S. Le donne i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 148896 ............ solo un bel ricordo i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 877966





Ultima modifica di KingBear il Lun 16 Gen 2012, 21:01 - modificato 1 volta.
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  mattedoctor Lun 16 Gen 2012, 20:58

giancarlo ha scritto:
mattedoctor ha scritto:ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
comincio io allora dicendo che di tempo ne ho poco, però cerco di ritagliarmene un pochino!

1) ballo latino americano
2) film e serie tv


Staresti bene con mio figlio che ha tre scuole di ballo latino americano banana1 sorridi

Io sono un vecchietto ma ne ho tanti di hobby che pratico.....

1) Bonsai
2) Fotografia
3)Pesca (Carpe e siluri..)
4) Ciclismo amatoriale (da aprile ad ottobre....due uscite settimanali di 50 km. l'una..)
5) caccia alle donne..... non e' vero... pinocchio ma ci stava bene no? i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407

wow! ho iniziato con la mia bella pochi mesi fa, però è divertentissimo e lo consiglio a tutti! in particolare chi con gli altri è molto timido come me e raramente si lascia andare! socializzi e ti scogli proprio! ed è anche un'ottima attività fisica!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  mattedoctor Lun 16 Gen 2012, 21:03

Bonsai67 ha scritto:Si certo
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
3) Collezionare Ferrari (modellini i:18 + 1:32) ne ho forse 65-70

meno male che hai specificato sennò eravamo già tutti lì penso!!

4) Giardinaggio, mi fa star bene
5) Perchè no le donne, mi fan stare megliooooooooooooooooooooooooooooo...su dai scherzo anche io pinocchio

Dimenticavo...6) Vini, ma ora non più (so finiti) felicefz mi è rimasta una bottiglia di Barolo del 1964 che vorrei vendere.
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Bonsai67 Lun 16 Gen 2012, 21:08

mattedoctor ha scritto:
Bonsai67 ha scritto:Si certo
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
3) Collezionare Ferrari (modellini i:18 + 1:32) ne ho forse 65-70

meno male che hai specificato sennò eravamo già tutti lì penso!!

4) Giardinaggio, mi fa star bene
5) Perchè no le donne, mi fan stare megliooooooooooooooooooooooooooooo...su dai scherzo anche io pinocchio

Dimenticavo...6) Vini, ma ora non più (so finiti) felicefz mi è rimasta una bottiglia di Barolo del 1964 che vorrei vendere.

Se non erano modellini credi che avessi tenuto le mie misere piante in un cortile umido a prendere i reumatismi per poi morire?
Almeno ero in villa con 5-600 mq con Bonsai in esposizione. incrocio dita
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  mattedoctor Lun 16 Gen 2012, 21:13

solo 5-600 mq? almeno un paio di ettari... ahahaha
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Bonsai67 Lun 16 Gen 2012, 21:18

mattedoctor ha scritto:solo 5-600 mq? almeno un paio di ettari... ahahaha

ballerino ballerino ballerino i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2555383922 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2555383922 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2555383922 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2555383922 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2026840023 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2026840023 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2026840023
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Marco Lun 16 Gen 2012, 22:06

- Bonsai (ovviamente, anche se sono autodidatta e alle prime armi)
- Computer (no giochi)
- Letture (fantascenza, fantasy, gialli, spionaggio, ecc.)
- Fai da te e bricolage a tutto tondo
- Giardinaggio

Di donne ne ho 2 (moglie e figlia) e sinceramente bastano e avanzano... pala in testa

Dimenticavo lo sci (neve e permesso delle donne permettendo cartellino rosso )
Marco
Marco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 49
Località : Castel San Giovanni (PC)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Matteo Lun 16 Gen 2012, 23:26

Bello questo topic! molto bello..si aprrende qualcosa di ogniuno di noi Wink

allora..vediamo..

1)Hobby indiscusso....non c'è,cioè non posso metteri i voti.quindi sono tutti importanti..

allora... inizio:
vediamo...ehm..si dai..

Nel 1995 un mio amico(che non so piu' che fine ha fatto)vietnamita mi consiglio' l'acquisto di manga(ovvero fumetti jappo) e da li fu amore a prima vista!tutt'ora compro fumetti!
Nell 1998 leggevo molti libri fantasy ma piu' che altro il 90% erano scritti da Terry Brooks.
Nel 2002 il mio primo pc serio.(quello del 1992 non lo conto come pc i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 ) da li poi smonta monta eccetera,mi sono chiesto perche' comprarli in negozio,quando potevo acquistare i pezzi e montarmi tutto da solo? e risparmiare fino al 60/70%?e qui altro hobby!aggiusto i pc incriccati alla gente,sistemo e assemblo..
Nel 2003 arrivo' ADSL. Inizio a giocare con Videogame online,counter strike il primo gioco dove oltre che a conoscere gente si creano vere sfide veri tornei e con veri allenamenti Wink noi ci allenavamo al lunedi sera mi pare.. 2 ore..poco dopo sfani' tutto..
Dal 2004-al 2006 brutto periodo per gli hobbi regnava incontrastato solo quello per il PC.
Nel 2006 consociuto la mia ragazza attuale..ed ecco il nuovo Hobbyes!! Wink i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 10910
Nel 2010-11 Hobbyes fotografia,
22 gennaio 2011 Hobby Bonsai,portatomi in questo fantastico mondo da un mio collega,che in 1 mese dicembre 2010 mi ha affascianto con foto e racconti dei suoi bonsai..
dal 2004-2012 in corso Serie TV,Del tipo Chuck,Band of brothers,the pacific,Mitico Doctor Who,Lost,Fringe,Doctor House,Csi tutti,Invisible man(anche se è del 2003)
Heroes,Mc gyver,supernatural e the mentalist.(nel 2010 ho subito un operazione alla schiena,quindi sono rimasto a casa 4 mesi dal lavoro...)
ah e tutti i film di bud spancer e terence hill.. che belle scazzottate..
documentari tv tipo "L'ultimo sopravvisuto"

sicuramente ce anche l'hobbye che ho un po abbandonato del prestigiatore,mi diletto ogni tanto a stupire i famigliari e amici..ma nulla di serio.. Wink

ok forse ho scritto troppe cose..ma cmq sono veramente le cose che mi appasionano e mi hanno appasionato nel tempo..alcune magari sono solo ricordi..
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty hobbi

Messaggio  paiute-li Mar 17 Gen 2012, 07:28

ciao bella proposta allora altri miei hobbi
beh il primo lo conoscete gia i bonsai(frequento un club di amici e da un anno (adesso inizio il secondo) frequento un corso con il maetro scarafiotti paolo ma essendo appassionato di giappone e cultura giapponese inserisco anche le katane-le carpe koi (sto costruendo un laghetto da circa 15 metri cubi )cani akita inu (nw ho uno)gli origami-i kimono -il the-il sushi
-cucinare mio babbo era cuoco aveva un ristorante in toscana
-ovviamente mangiare come potrebbe essere altrimenti ..................
-pescare
-parecchi anni fa ho fatto anche parapendio
-sciare-la miaprima volta che ho messo gli sci avevo 5-6 anni
- andare in bicicletta ho praticato per anni moutanbike per poi passare alla bici da corsa ( 30-40 km al giorno minimo)
suono la batteria d parecchi anni
-pc internet
mi piacerebbe anche fare equitazione
piu che passa il tempo e piu mi accorgo che la mia giornata non dovrebbe durare 24 ore ma 36 per riuscire a fare tutto
arigato pala in testa pala in testa

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Marco Mar 17 Gen 2012, 10:12

matteo ha scritto:
Nell 1998 leggevo molti libri fantasy ma piu' che altro il 90% erano scritti da Terry Brooks.

Mio padre ha tutta la serie completa di Shannara in prima versione (stampata negli anni '70-'80) e li ho letti da ragazzino (12-15 anni)

Fantastico era anche il ciclo di Darkover di Marion Zimmer Bradley (quelli originali e non scritti da altri dopo la morte della scrittrice)
Marco
Marco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 49
Località : Castel San Giovanni (PC)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Rino Mar 17 Gen 2012, 10:46

Anche io di hobby ne ho avuti tanti ma da quando sono in pensione ( circa 1 anno ) mi sto mettendo di piatto. i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 272947 Da sempre ho fatto arti marziali ( cintura nera 4° DAN di karate) poi ho mollato quando ha iniziato mio figlio che ha ottenuto molte soddisfazioni a livello agonistico, e questo mi ha fatto viaggiare molto. Ho fatto ciclismo,che ancora continuo a fare circa 300 km a settimana.Motociclismo, posseggo una moto di grossa cilindrata e 2 scooter un 250CC e un 400CC.e giardinaggio che praticavo in una villettadi mio suocero che poi ha venduto. la mia disperazione è non poter continuare come vorrei, (tengo le mie piante all'interno e nel balcone)mah!
aspettiamo,come si dice " si chiude una porta e si si apre un porticato". nel frattempo mi sfogo ogni tanto con la moto. i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  iker Mar 17 Gen 2012, 14:58

ottimo post Matteo

di hobby ne ho parecchi... pure troppi... diciamo che i principali che riesco a portare avanti costantemente sono

@ pesca ( la mia passione e quello che faccio da più tempo )
@ bici da corsa che pratico da 3 o 4 anni a livello amatoriale (la uso anche per andare a lavoro o commissioni varie... )
@ snowboard che nella stagione invernale mi porta via 1 o 2 giorni alla settimana... diciamo tutto il tempo libero o quasi i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870
@ barca a vela e non... ( ma dalla primavera all'autunno poi pausa )
@ tracking
@ fotografia che è l'ultima entrata, quasi per caso... ma che regala grandi emozioni


i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Bonsai67 Mar 17 Gen 2012, 15:12

Complimenti a tutti siete grandi...anche chi è in pensione i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 272947
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty i nostri hobbies oltre i bonsay

Messaggio  folletto Mar 17 Gen 2012, 15:18

in primo piano dopo i bonsai metto la montagna ,lunghe passeggiate in solitaria con la mia cagnolina, a volte d'estate anche in tenda per ammirare, fotografare e godermi i rumori della natura ,passo parecchio tempo al pc sempre in cerca di approfondimenti ,non per ultimo la cucina non sono un cuocoi nostri hobbies.... oltre i bonsai! 431896084 di professione ma me la cavicchio ,poi posseggo un buon trial con cui condivido la ricerca di piccoli paesi o alpeggi sparsi in diverse parti delle montagne per fotografare reperti storici ,chiese e interessi sulle usanze, dialetti e tradizioni locali !! per quanto riguarda le donne .....porto spesso gli occhiali scuri .................i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 431120 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2026840023 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 2026840023



qui folletto a voi forum i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 62979

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  re di olea Mar 17 Gen 2012, 17:32

il mio hobby principale e quello che mi assorbe il 90 del poco tempo che hò è il bonsai in tutte le sue sfacettature,poi c'è la pesca sub e quella a canna,poi mi diletto nel fai da te di qualsiasi cosa anche perchè il mio lavoro spazia su questo,donne,una basta e avanza.
poi ci sono i forum,che è diventato ormai un rito. i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Matteo Mer 18 Gen 2012, 00:30

mhh cmq non sono un pigrone!sport li ho fatti pur io eh!sia chiaro calcio e judo(il secondo ma spezzato in 2 il braccio dx)..

pultroopo il judo ha messo k.o. la mia passione..poi ho iniziato il periodo dove si elabora ogni motorino vivente :D :D :D!ah bei tempi!!
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 18 Gen 2012, 10:10

passioni varie fatte con costanza......

Pesca -- carp fhising e trota laghetto ( qui sfido Giancarlo a trote ) i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 ballerino
in primavera ci facciamo una pescata aperta a tutti naturalmente ..

Kart -- in pista categoria 125 cc con i mie figli , mi difendo molto bene .....

Tiro a volo -- .. sia nel trap che in fossa olimpica calibro 12 Beretta 682 Gold e mi diletto nel tiro a lunga
distanza calibro 20 colpo singolo con gruppo ottico

Bonsai --quando capita i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 ahahaha



molti altri hobby in passato , ma oggi questi elencati proseguono.....

ciao benvenuto benvenuto



Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  folletto Mer 18 Gen 2012, 12:52

Bonsaicaffe ha scritto:passioni varie fatte con costanza......

Pesca -- carp fhising e trota laghetto ( qui sfido Giancarlo a trote ) i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 431120
in primavera ci facciamo una pescata aperta a tutti naturalmente ..

Kart -- in pista categoria 125 cc con i mie figli , mi difendo molto bene .....

Tiro a volo -- .. sia nel trap che in fossa olimpica calibro 12 Beretta 682 Gold e mi diletto nel tiro a lunga
distanza calibro 20 colpo singolo con gruppo ottico

Bonsai --quando capita i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 570030242



molti altri hobby in passato , ma oggi questi elencati proseguono.....

ciao i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 439781 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 439781




mi piace i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 95192041

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  giancarlo Mer 18 Gen 2012, 12:54

Bonsaicaffe ha scritto:passioni varie fatte con costanza......

Pesca -- carp fhising e trota laghetto ( qui sfido Giancarlo a trote ) i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 ballerino
in primavera ci facciamo una pescata aperta a tutti naturalmente ..

Kart -- in pista categoria 125 cc con i mie figli , mi difendo molto bene .....

Tiro a volo -- .. sia nel trap che in fossa olimpica calibro 12 Beretta 682 Gold e mi diletto nel tiro a lunga
distanza calibro 20 colpo singolo con gruppo ottico

Bonsai --quando capita i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 ahahaha


Per la sfida di pesca, la facciamo in campo neutro ed alla carpa..... (ma sono sicuro mi batteresti pure li.... i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 228521 ) i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870

Inconsueti come hobby Marcello...ma sicuramente divertenti (mi rivolgo soprattutto agli ultimi due hobby...)


molti altri hobby in passato , ma oggi questi elencati proseguono.....

ciao benvenuto benvenuto




_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 18 Gen 2012, 14:17

guarda che piloti cartellino rosso


questo è il mio piccolo in gara con il nr 2

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Il_pic10



questo è il piu' grande con il mio casco nr 5

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Il_gra10



questo sono io a parma nel 2009 in un manifestazione per go kart storici con un Birel del 1971...

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Bonsai10


anvedi mo il nonnetto come lustra il pelo , mi leggono la targaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870 i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 408870



i nostri hobbies.... oltre i bonsai! 64407 sorridi
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

i nostri hobbies.... oltre i bonsai! Empty Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.