Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcap10%ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcap61%ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcap1%ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcap15%ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcap2%ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcap11%ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcapROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Voting_barROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 
Dino
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcapROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Voting_barROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 
davide
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcapROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Voting_barROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 
serpico67
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcapROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Voting_barROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcapROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Voting_barROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 
avalu81
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_lcapROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Voting_barROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

+16
iker
kordonbleu
mame
KingBear
Maurizio
Matteo
Bonsai67
mat19
Bonsaicaffe
re di olea
fausta
Simo.
orsoferito
Ascom
giancarlo
davide
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Mar 03 Gen 2012, 08:39

Bonsai67 ha scritto:Ciao Davide... Questa è un'essenza che piace molto anche a me ma non ne riesco a trovare un po vecchiotta da provare a mantenere.
Il tuo Rosmarino è semplicemente stupendo...Uno spettacolo davvero.
Poi questa essenza credo sia anche molto delicata, o sbaglio? Bisogna proprio saperci fare!.

Grazie Nino , diciamo più che ha degli accorgimenti differenti dalle altre essenze ...
Se non erro il nostro bonsaicafe , ha fatto una scheda su questa essenza. ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 796643
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Mar 03 Gen 2012, 08:44

giacomo58 ha scritto:Trovo molto bello quanto scritto ,bravissimo applauso Davide ,la pianta poi e stupenda ,peccato non vederla in fioritura ,ma prima o poi la posterai.... ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 64407

Grazie Giacomo , i boccioli da fiore fino ad ora li ho sempre tolti per dare maggior forza alla pianta , ma non mancherà modo di farvela vedere in fioritura guardalente
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Matteo Mar 03 Gen 2012, 09:59

io personalmente amo quest'essenza,quindi non faccio altro che concordare con tutti gli altri..bellissima pianta,trasmette veramente il senso di vecchiaia e saggezza,un mix che in un bonsai si rivela una bomba Smile

Anchio come altri preferisco il primo fronte..
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Mar 03 Gen 2012, 12:59

matteo ha scritto:io personalmente amo quest'essenza,quindi non faccio altro che concordare con tutti gli altri..bellissima pianta,trasmette veramente il senso di vecchiaia e saggezza,un mix che in un bonsai si rivela una bomba Smile

Anchio come altri preferisco il primo fronte..

Grazie della tua opinione , per il fronte resta sempre una cosa soggettiva ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Mer 04 Gen 2012, 10:37

qui forse si capisce meglio il lavoro svolto in 8 mesi in questo rosmarino .

PRIMA.

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Apice_10

DOPO.

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Chioma12


credo sia un risultato soddisfacente in 8 mesi , applicando la giusta coltivazione e le corrette tecniche.
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Matteo Mer 04 Gen 2012, 10:53

ma scusa la mia curiosita' e perdonami se per caso era scritto da qualche parte nel 3ad..
Questo rosmarino l'hai comprato 8 mesi fa?
oppure era tuo raccolto ed iniziato a lavorare 8 mesi fa?

se per caso la risposta giusta è la prima,potreti darmi informazioni anche in mp su dove lo hai acquistato?

tnx e scusa l'invadenza..
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  giancarlo Mer 04 Gen 2012, 11:04

davide ha scritto:qui forse si capisce meglio il lavoro svolto in 8 mesi in questo rosmarino .

PRIMA.

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Apice_10

DOPO.

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Chioma12


credo sia un risultato soddisfacente in 8 mesi , applicando la giusta coltivazione e le corrette tecniche.


Ehhh si, ci hai lavorato proprio bene.....la differenza e' enorme.... foto1 ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 272947 ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Mer 04 Gen 2012, 11:06

matteo ha scritto:ma scusa la mia curiosita' e perdonami se per caso era scritto da qualche parte nel 3ad..
Questo rosmarino l'hai comprato 8 mesi fa?
oppure era tuo raccolto ed iniziato a lavorare 8 mesi fa?

se per caso la risposta giusta è la prima,potreti darmi informazioni anche in mp su dove lo hai acquistato?

tnx e scusa l'invadenza..

non l'ho raccolto io perche viene dalle marche , e fu acquistato più di un anno fa .

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Mer 04 Gen 2012, 11:07

grazie giancarlo. ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 272947 ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 272947 ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 64407
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Ven 04 Mag 2012, 07:44

preparato per l'UBI 2012 , pronto per arco bonsai.


ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Fronte49

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Chioma16

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Chioma17

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Latera10

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Pianta10


spero sia di vostro gradimento saluti3 saluti3
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Simo. Ven 04 Mag 2012, 07:59

Visto che domani potrò ammirarlo dal vivo, se avrò il piacere d'incontrarti, farò gli apprezzamenti di persona. ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Matteo Ven 04 Mag 2012, 09:58

come per arco 2012...ma non doveva venire a casa mia?hehehehehe

bello come lo è il tuo chinensis...domani avro' l'onore di ammirarlo da vicino..si intravede un fiorellino Smile
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Maurizio Ven 04 Mag 2012, 10:44

dalla foto e quindi posso sbagliare di grosso (anche perchè sono abbastanza ignorante in materia) da quel che ho visto negli anni sulle mostre (sopratutto sakkaten e forum) la piantina d'accompagnamento deve essere girata di 180° e guardare la pianta madre che e china verso lei.
Poi secondo me andrebbe fuori dalla lastra su un piccolo tavolino
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Fronte10

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Grancona Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Ven 04 Mag 2012, 10:54

matteo ha scritto:come per arco 2012...ma non doveva venire a casa mia?hehehehehe

bello come lo è il tuo chinensis...domani avro' l'onore di ammirarlo da vicino..si intravede un fiorellino Smile

Si si Matteo mi ero dimenticato di spedirla pinocchio pala in testa pala in testa

Domani lo vedrai
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  giancarlo Ven 04 Mag 2012, 11:15

Splendida anche questa....hai davvero lavorato alla grande..... applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Ven 04 Mag 2012, 12:08

Maurizio : fuori , dentro , più in la più in qua , questi sono tutti punti di vista che ognuno di noi ha .
Nessuno è sbagliato , io lo reputo che l'importante è che chi espone sia soddisfatto di come lo fa , poi ci sarà sempre chi non piace e giusto che sia così .

Ti ringrazio Maurizio per il tuo punto di vista che è sempre motivo di crescita comune , io per ora ho preferito esporre così , ma terrò a mente anche la tua opzione ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 975874
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Maurizio Ven 04 Mag 2012, 12:16

sicuramente tanto sappiamo benissimo che all'ubi non si garda queste cose ma solo la pianta e tante volte neanche....
In bocca al lupo incrocio dita

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Grancona Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Ven 04 Mag 2012, 19:59

una foto di oggi fatta al volo con il cellulare .



ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Arco11
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  KingBear Ven 04 Mag 2012, 21:50

davide ha scritto:Maurizio : fuori , dentro , più in la più in qua , questi sono tutti punti di vista che ognuno di noi ha .
Nessuno è sbagliato , io lo reputo che l'importante è che chi espone sia soddisfatto di come lo fa , poi ci sarà sempre chi non piace e giusto che sia così .

Ti ringrazio Maurizio per il tuo punto di vista che è sempre motivo di crescita comune , io per ora ho preferito esporre così , ma terrò a mente anche la tua opzione ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 975874

E' cosa nota che in occidente, nelle mostre, l'allestimento è di secondaria importanza, ma ciò non vuol dire che, qualora si decide di aggiungere un elemento di compagnia, questi non debba rispettare alcune regole essenziali.

In questo caso il kusamono (erba-sotto) posizionato all'estremità della lastra ci può stare, solo non dovrebbe essere sulla stessa linea del bonsai, ma in posizione più avanzata verso l'osservatore. I fiori non dovrebbero essere aperti e non dovrebbero superare il bordo del vaso.

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Ospite Sab 05 Mag 2012, 05:19

bello davide ottimo lavoro....in bocca al lupo... ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 272947 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Sab 05 Mag 2012, 05:49

KingBear ha scritto:
davide ha scritto:Maurizio : fuori , dentro , più in la più in qua , questi sono tutti punti di vista che ognuno di noi ha .
Nessuno è sbagliato , io lo reputo che l'importante è che chi espone sia soddisfatto di come lo fa , poi ci sarà sempre chi non piace e giusto che sia così .

Ti ringrazio Maurizio per il tuo punto di vista che è sempre motivo di crescita comune , io per ora ho preferito esporre così , ma terrò a mente anche la tua opzione ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 975874

E' cosa nota che in occidente, nelle mostre, l'allestimento è di secondaria importanza, ma ciò non vuol dire che, qualora si decide di aggiungere un elemento di compagnia, questi non debba rispettare alcune regole essenziali.

In questo caso il kusamono (erba-sotto) posizionato all'estremità della lastra ci può stare, solo non dovrebbe essere sulla stessa linea del bonsai, ma in posizione più avanzata verso l'osservatore. I fiori non dovrebbero essere aperti e non dovrebbero superare il bordo del vaso.

Ciao

Nella foto non si percepisce bene che non è nella stessa linea , grazie del tuo suggerimento e se mai oggi la sposto ancora un po' più in avanti ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 520404
Per i fiori con il sole e le temperature alte mi si sono aperti gli ultimi 3/4 giorni ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 598636
Pasienza vorrà dire che oggi le donne che visiteranno la mostra saranno più felici nel vedere qualche fiorellino banana2
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Sab 05 Mag 2012, 05:50

Grazie robyn77 !
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Bonsai67 Sab 05 Mag 2012, 18:52

Bellissimo Rosmy, Davide... Complimentissimi. applauso applauso applauso
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Ospite Sab 05 Mag 2012, 19:00

ho ammirato il rosmarino oggi ad Arco. Se è bello in foto, dal vivo è super. Grande maturità e definizione nell'impostazione. Personalmente suggerirei un piccolo alleggerimento della cupola con qualche spaziatura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  davide Sab 05 Mag 2012, 19:06

Bonsai67 ha scritto:Bellissimo Rosmy, Davide... Complimentissimi. applauso applauso applauso

Grazie Nino !
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI " - Pagina 2 Empty Re: ROSMARINUS OFFICINALIS " WABI-SABI "

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.