Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
ciao a tutti sono un neofita!
+8
giancarlo
Gualty
Bonsaicaffe
davide
re di olea
Simo.
Enriz
mattedoctor
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti sono un neofita!
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, sono di Genova e ho 23 anni. Sono un neofita ma la mia esperienza è inversamente proporzionale alla mia voglia di esplorare questo nuovo mondo! Sono sempre alla ricerca di nuovi esperimenti in cui tuffarmi e mi piace un sacco recarmi in serra a cercare nuove piantine su cui farmi le ossa, consiglio che ho ricevuto proprio qui sul forum. Possiedo 3 bonsai ad oggi, un innesto di ficus su ginseng, una zelkova presa all'euroflora quest'anno cui sono molto affezionato e un piccolo melograno comprato a pochi euro una settimana fa, ancora da trattare. Di oggi è l'ultimo acquisto, un piccolo cipressino preso alla mia ragazza con cui proverò a ricavarci qualcosa di carino giusto per fare un pò di esperienza!
come già detto la mia voglia di sperimentare è molta ma il tempo a mia disposizione è assai molto meno per i miei impegni di studente, se poi aggiungiamo che sono al 5 anno di medicina questo diminuisce ancora :,-(
spero di trovare tanti consigli utili su questo forum e di contribuire attivamente, la cosa senz'altro migliore per far accrescere ulteriormente questo fantastico gruppo! buona serata a tutti!
come già detto la mia voglia di sperimentare è molta ma il tempo a mia disposizione è assai molto meno per i miei impegni di studente, se poi aggiungiamo che sono al 5 anno di medicina questo diminuisce ancora :,-(
spero di trovare tanti consigli utili su questo forum e di contribuire attivamente, la cosa senz'altro migliore per far accrescere ulteriormente questo fantastico gruppo! buona serata a tutti!
mattedoctor- Utente attivo
Re: ciao a tutti sono un neofita!
complimenti matteo!!! hai fatto un ottima scelta ad iscriverti!!! nel forum!!!! caspita siamo quasi coetanei... questo è un mondo fantastico, pian piano lo scoprirai, ocio a non diventarne dipendente!!!! condivido anche le tue sofferenze da studente!!! infatti sono davanti al computer con a sinistra i miei libri aperti eh eh eh.. un po' forum, un po' studio!!!! x te in bocca al lupo!!!! e ancora benvenuto!!!
buona notte a tutti!!!
buona notte a tutti!!!
Enriz- Utente medio
mattedoctor ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo, sono di Genova e ho 23 anni. Sono un neofita ma la mia esperienza è inversamente proporzionale alla mia voglia di esplorare questo nuovo mondo! Sono sempre alla ricerca di nuovi esperimenti in cui tuffarmi e mi piace un sacco recarmi in serra a cercare nuove piantine su cui farmi le ossa, consiglio che ho ricevuto proprio qui sul forum. Possiedo 3 bonsai ad oggi, un innesto di ficus su ginseng, una zelkova presa all'euroflora quest'anno cui sono molto affezionato e un piccolo melograno comprato a pochi euro una settimana fa, ancora da trattare. Di oggi è l'ultimo acquisto, un piccolo cipressino preso alla mia ragazza con cui proverò a ricavarci qualcosa di carino giusto per fare un pò di esperienza!
Avevo già risposto (Giancarlo? mi hai censurato o non ha funzionato qualche cosa? )...
Comunque dicevo ... benvenuto Matteo!!!
Questa è una splendida passione (sarò mica di parte??? ) però non è un buon inizio, fregare le piante alla tua ragazza!!!
Scherzi a parte, ancora benvenuto!!!
benvenuto matteo.
re di olea- Moderatore
Ben arrivato Matteo!!!
davide- Istruttore UBI
ciao e benvenuto -mattedoctor-
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
e buon divertimento nel forum...
Gualty- Utente attivo
Ciao Matteo, benvenuto nel forum...mi raccomando non comperare piantine in modo avventato...cerca di leggere un po' il forum, troverai tanti consigli per un neofita....e dopo sara' piu' facile acquistare qualcosa....
giancarlo- .
@giancarlo: no no mai nulla di avventato, se tronco e rami non mi dicono niente si rinuncia e si torna a casa senza nulla piuttosto!
@simone: hai frainteso, l'ho regalato a lei!
@tutti: grazie mille dell'accoglienza!!
@simone: hai frainteso, l'ho regalato a lei!
@tutti: grazie mille dell'accoglienza!!
mattedoctor- Utente attivo
Ciao Matteo benvenuto....
vedrai che qui troverai un sacco di gente esperta che ti aiuterà
vedrai che qui troverai un sacco di gente esperta che ti aiuterà
iker- Utente normale
ciao benvenuto tra noi
fausta- Utente medio
ciao Matteo e benvenuto nel forum!
Ascom- Utente medio
Argomenti simili
» ciao a tutti sono un nuovo appassionato di bonsai! spero presto di farvi vedere cose dell'altro mondo a presto ciao a tutti gli utenti!!
» ciao a tutti!!! sono nuova.....mi trovo qui perchè mi sono incuriosita sull'arte del bonsai...
» Ci sono! Ciao a tutti..!
» Ciao a tutti sono Rox.
» Ciao a tutti sono Alan.
» ciao a tutti!!! sono nuova.....mi trovo qui perchè mi sono incuriosita sull'arte del bonsai...
» Ci sono! Ciao a tutti..!
» Ciao a tutti sono Rox.
» Ciao a tutti sono Alan.
Pagina 1 di 1