Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
ciao a tutti sono un neofita!
+8
giancarlo
Gualty
Bonsaicaffe
davide
re di olea
Simo.
Enriz
mattedoctor
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti sono un neofita!
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, sono di Genova e ho 23 anni. Sono un neofita ma la mia esperienza è inversamente proporzionale alla mia voglia di esplorare questo nuovo mondo! Sono sempre alla ricerca di nuovi esperimenti in cui tuffarmi e mi piace un sacco recarmi in serra a cercare nuove piantine su cui farmi le ossa, consiglio che ho ricevuto proprio qui sul forum. Possiedo 3 bonsai ad oggi, un innesto di ficus su ginseng, una zelkova presa all'euroflora quest'anno cui sono molto affezionato e un piccolo melograno comprato a pochi euro una settimana fa, ancora da trattare. Di oggi è l'ultimo acquisto, un piccolo cipressino preso alla mia ragazza con cui proverò a ricavarci qualcosa di carino giusto per fare un pò di esperienza!
come già detto la mia voglia di sperimentare è molta ma il tempo a mia disposizione è assai molto meno per i miei impegni di studente, se poi aggiungiamo che sono al 5 anno di medicina questo diminuisce ancora :,-(