Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Nebullizare con Siapton Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Nebullizare con Siapton Vote_lcap11%Nebullizare con Siapton Vote_rcap 11% [ 35 ]
Nebullizare con Siapton Vote_lcap61%Nebullizare con Siapton Vote_rcap 61% [ 198 ]
Nebullizare con Siapton Vote_lcap1%Nebullizare con Siapton Vote_rcap 1% [ 4 ]
Nebullizare con Siapton Vote_lcap14%Nebullizare con Siapton Vote_rcap 14% [ 46 ]
Nebullizare con Siapton Vote_lcap2%Nebullizare con Siapton Vote_rcap 2% [ 7 ]
Nebullizare con Siapton Vote_lcap11%Nebullizare con Siapton Vote_rcap 11% [ 37 ]

Voti totali : 327

Ultimi argomenti
» ditemi dove piu giusto capitozzare
Nebullizare con Siapton EmptyOggi alle 10:38 Da lucabe

» Ciao a tutti
Nebullizare con Siapton EmptyOggi alle 09:41 Da detabn

» Aiuto pino pentaphilla cosa succede?
Nebullizare con Siapton EmptyIeri alle 11:13 Da pie78

» Pinus Parviflora Var. "Ibokan"
Nebullizare con Siapton EmptySab 19 Set 2020, 10:27 Da kordonbleu

» Quercus cerris
Nebullizare con Siapton EmptySab 19 Set 2020, 07:36 Da kordonbleu

» Olivastro Sardo
Nebullizare con Siapton EmptyVen 18 Set 2020, 09:22 Da Simo.

» Rodilegno nel fico
Nebullizare con Siapton EmptyVen 18 Set 2020, 09:19 Da Simo.

» Acero in difficoltà
Nebullizare con Siapton EmptyMer 16 Set 2020, 09:45 Da kordonbleu

» Problemi con acero Deshojo
Nebullizare con Siapton EmptyMer 16 Set 2020, 06:20 Da kordonbleu

Settembre 2020
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Nebullizare con Siapton

Andare in basso

Nebullizare con Siapton Empty Nebullizare con Siapton

Messaggio  folletto il Lun 13 Giu 2011, 17:42

Ciao a tutti,
periodicamente nebulizzo con SIAPTON, voi cosa ne pensate???
Grazie

folletto
Utente medio
Utente  medio

Torna in alto Andare in basso

Nebullizare con Siapton Empty Re: Nebullizare con Siapton

Messaggio  Simo. il Lun 13 Giu 2011, 18:18

Non lo conosco, ho cercato sul Web e sembra essere un prodotto valido (soprattutto naturale)... penso vada bene. Nebullizare con Siapton 272947
Magari qualcuno del forum ha esperienza diretta!!! L'hai scelto casualmente o te lo ha consigliato qualcuno? Nebullizare con Siapton 229988

http://www.siapa.mi.it/siapa/Approfondimenti/Siapton%2010L.pdf

Nebullizare con Siapton 64407

Ultima modifica di Simone il Lun 13 Giu 2011, 18:28, modificato 2 volte
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  giancarlo il Lun 13 Giu 2011, 18:23

So' che e' un biostimolante, ma non ne conosco ne' le proprieta' ne' le caratteristiche..... Nebullizare con Siapton 272947 Nebullizare con Siapton 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Nebullizare con Siapton Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite il Lun 13 Giu 2011, 19:04

anche io ne oso uno sinergon 2000 in pratica un anti stress ma l'ho uso nei trapianti o con piante stressate a causa di insetti funghi o colpi di secco....o potature frenetiche... Nebullizare con Siapton 10910 Nebullizare con Siapton 10910 Nebullizare con Siapton 10910 mi fu consigliato da un bonsaista che cura un angolo bonsai in un vivaio in prov di bergamo....un pò come il nostro giancarlo....certo usarlo periodicamente non penso che gli faccia male e un concime organico con microelementi e amminoacidi.....

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo il Lun 13 Giu 2011, 19:09

robyn77 ha scritto:anche io ne oso uno sinergon 2000 in pratica un anti stress ma l'ho uso nei trapianti o con piante stressate a causa di insetti funghi o colpi di secco....o potature frenetiche... Nebullizare con Siapton 10910 Nebullizare con Siapton 10910 Nebullizare con Siapton 10910 mi fu consigliato da un bonsaista che cura un angolo bonsai in un vivaio in prov di bergamo....un pò come il nostro giancarlo....certo usarlo periodicamente non penso che gli faccia male e un concime organico con microelementi e amminoacidi.....

Il sinergon 2000 e' un ottimo prodotto....l'ho usato per molti anni....si puo' dare tranquillamente a giorni alterni...io addorittura stavo un po' piu' basso con le dosi ed in certi periodi lo davo gironalmente...naturalemente c'e' da fare attenzione..perche' le foglie altrimenti crescono a dismisura..... benvenuto benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite il Mar 14 Giu 2011, 20:05

giancarlo ha scritto:
robyn77 ha scritto:anche io ne oso uno sinergon 2000 in pratica un anti stress ma l'ho uso nei trapianti o con piante stressate a causa di insetti funghi o colpi di secco....o potature frenetiche... Nebullizare con Siapton 10910 Nebullizare con Siapton 10910 Nebullizare con Siapton 10910 mi fu consigliato da un bonsaista che cura un angolo bonsai in un vivaio in prov di bergamo....un pò come il nostro giancarlo....certo usarlo periodicamente non penso che gli faccia male e un concime organico con microelementi e amminoacidi.....

Il sinergon 2000 e' un ottimo prodotto....l'ho usato per molti anni....si puo' dare tranquillamente a giorni alterni...io addorittura stavo un po' piu' basso con le dosi ed in certi periodi lo davo gironalmente...naturalemente c'e' da fare attenzione..perche' le foglie altrimenti crescono a dismisura..... benvenuto benvenuto

Il sinergon 2000 (quello vecchio senza azoto) e il massimo visto anche il suo irrisorio prezzo Nebullizare con Siapton 272947 io fortunatamente mi sono fatto una buona scorta e a tempo debito me lo godo....conosco tramite web il siapton , so che se esageri un po con la dose brucia....,non voglio fare pubblicità a nessuno,ma...cercate e provate il sinergon Nebullizare con Siapton 273603

Ospite
Ospite

Nebullizare con Siapton Empty sinergon 2000

Messaggio  folletto il Gio 16 Giu 2011, 19:27

ragazzi dove lo trovo sto sinergon 2000 ??? lo voglio provare .in quanto allo siapton mi era stato consigliato da un 'amico anche lui bonsaista è in vendita anche nei consorzi agrari ,,serve da stimolante dopo la defogliazione e da antiparassitario ,tutto dipende dal rispettare le dosi consigliate !!!!!buona serata a tutti spaghettata

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo il Gio 16 Giu 2011, 19:31

folletto ha scritto:ragazzi dove lo trovo sto sinergon 2000 ??? lo voglio provare .in quanto allo siapton mi era stato consigliato da un 'amico anche lui bonsaista è in vendita anche nei consorzi agrari ,,serve da stimolante dopo la defogliazione e da antiparassitario ,tutto dipende dal rispettare le dosi consigliate !!!!!buona serata a tutti spaghettata

Ehhh trovare il sinergon non dovrebbe essere difficile...nei garden, vivai, nei grandi supermercati..(reparto giardinaggio) si dovrebbe trovare...
benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite il Gio 16 Giu 2011, 19:32

folletto ha scritto:ragazzi dove lo trovo sto sinergon 2000 ??? lo voglio provare .in quanto allo siapton mi era stato consigliato da un 'amico anche lui bonsaista è in vendita anche nei consorzi agrari ,,serve da stimolante dopo la defogliazione e da antiparassitario ,tutto dipende dal rispettare le dosi consigliate !!!!!buona serata a tutti spaghettata

lo trovi nella maggior parte dei vivai..... http://www.cifo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/546

ciao alla prossima.... Nebullizare con Siapton 62979

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Sab 28 Lug 2012, 06:05

il vecchio sinergon 2000 (quello senza azoto) e quasi introvabile Nebullizare con Siapton 87653 ,quello in circolazione non e male ma....era meglio l'altro...ottimo mi sembra il sinergon 3000 che alla fine e una fotocopia del siapton 10l Nebullizare con Siapton 64407

Ospite
Ospite

Messaggio  Maurizio il Sab 28 Lug 2012, 19:42

confermo sinergon300

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato