Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
evoluzione della gabbia del pappagallo Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcap11%evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 11% [ 35 ]
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcap60%evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 60% [ 198 ]
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcap1%evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 1% [ 4 ]
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcap14%evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 14% [ 46 ]
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcap2%evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 2% [ 7 ]
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcap12%evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 12% [ 38 ]

Voti totali : 328

Ultimi argomenti
» Autunno prime colorazioni
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyDom 25 Ott 2020, 08:35 Da suiseki

» Passione per la fotografia: le nostre foto.
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptySab 24 Ott 2020, 09:41 Da kordonbleu

» potatura e rinvaso
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyVen 23 Ott 2020, 17:13 Da kordonbleu

» IndiceBonsai commercialiOlmo cinese - Zelkova - Ulmus parviflora Olmo in difficoltà dopo qualche settimana
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyVen 23 Ott 2020, 16:35 Da EnricoCK

» rosmarino da rinvasare
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyMer 21 Ott 2020, 16:06 Da IvoBac

» Rosmarino da mettere in vaso bonsai
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyLun 19 Ott 2020, 19:25 Da vicious

» Buongiorno a tutti!
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyLun 19 Ott 2020, 19:21 Da vicious

» Innesto foro passante
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyLun 19 Ott 2020, 19:20 Da vicious

» NUOVO GINEPRO
evoluzione della gabbia del pappagallo EmptyLun 19 Ott 2020, 10:07 Da Marcello

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcapevoluzione della gabbia del pappagallo Voting_barevoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 
IvoBac
evoluzione della gabbia del pappagallo Vote_lcapevoluzione della gabbia del pappagallo Voting_barevoluzione della gabbia del pappagallo Vote_rcap 
vicious
claudio79
Ugo
Nicola80
biufus
Marcello
mame
EnricoCK

Ottobre 2020
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

evoluzione della gabbia del pappagallo

Andare in basso

evoluzione della gabbia del pappagallo Empty evoluzione della gabbia del pappagallo

Messaggio  Ospite il Sab 04 Giu 2011, 05:53

Visto del che vi e piaciuta la gabbia del pappagallo...evoluzione della gabbia del pappagallo 61010 in questi giorni ne ho fatto una miglioria evoluzione della gabbia del pappagallo 272947 ,ho preso una comune rete da giardinaggio,ho creato lo scheletro per poter ospitare il vaso nella
dimensione voluta,attorno allo scheletro vi ho avvolto del naylon usato per lavori domestici
evoluzione della gabbia del pappagallo 00810 insomma gira che ti rigira è diventata una mega busta ordinata....proseguo il lavoro andando a guardare... 2 olivastri che stavano dormendo....uno dei due farà da cavia... evoluzione della gabbia del pappagallo 01210
dei due uno si e svegliato,l'atro quello più bello ovviamente no...speriamo in bene...e un pezzo da 90,altrimenti evoluzione della gabbia del pappagallo 141241
foto di quello brutto ,araki passato in natura dal fuoco calpestato e brucato da animali ....evoluzione della gabbia del pappagallo 01510

evoluzione della gabbia del pappagallo 01410

la gabbia al lavoro....
evoluzione della gabbia del pappagallo 01710

la cosa... risulta essere comoda in quanto avvolgendoci qualsiasi materiale che non faccia passare la luce e ottima anche per la prima fase di attecchimento,poi a momento debito si svolge e si passa al trasparente senza neanche toccare il vaso...,e ci sono anche altre varianti utili ...
evoluzione della gabbia del pappagallo 64407

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

evoluzione della gabbia del pappagallo Empty Re: evoluzione della gabbia del pappagallo

Messaggio  TonyZ il Sab 04 Giu 2011, 11:13

E io pensavo realmente che ti fossi prodigato nel costruire una gabbia,una vera gabbia per i pappagalli mah mah

Questa non servira' per i pappagalli ma sicuramente è una ottima idea per i tuoi ulivi evoluzione della gabbia del pappagallo 436115 evoluzione della gabbia del pappagallo 436115

Dai Giacomo ,vedrai che anche quello piu' particolare si risvegliera' incrocio dita incrocio dita
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

evoluzione della gabbia del pappagallo Empty Re: evoluzione della gabbia del pappagallo

Messaggio  Ospite il Sab 04 Giu 2011, 12:39

Grazie per l'augurio tony,la pianta dormiente in questione mi prende troppo,mai visto araki di olivastro così particolare... (non posto ora foto per scaramanzia....),se non dovesse andare mi sa tanto che me la prenderei molto testa muro anche questo postato non scherza ,ma non si nota... ,le foto sono da pala in testa ahahaha evoluzione della gabbia del pappagallo 64407

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo il Sab 04 Giu 2011, 18:49

Bella l'evoluzione della gabbia Giacomo...ma piu' bello ancora l'olivastro... evoluzione della gabbia del pappagallo 148896 evoluzione della gabbia del pappagallo 148896 ed e' pure quello meno bello...non oso immaginare l'altro....ma noi tutti incrociamo le dita..vedrai che ce la fa... incrocio dita incrocio dita incrocio dita

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
evoluzione della gabbia del pappagallo Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Simo. il Sab 04 Giu 2011, 21:33

Anch'io questo lo trovo molto bello!!! Complimenti! evoluzione della gabbia del pappagallo 272947

Chissà l'altro? evoluzione della gabbia del pappagallo 229988
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  TonyZ il Dom 05 Giu 2011, 12:19

giacomo58 ha scritto:Grazie per l'augurio tony,la pianta dormiente in questione mi prende troppo,mai visto araki di olivastro così particolare... (non posto ora foto per scaramanzia....),se non dovesse andare mi sa tanto che me la prenderei molto testa muro anche questo postato non scherza ,ma non si nota... ,le foto sono da pala in testa ahahaha evoluzione della gabbia del pappagallo 64407

Anche se le foto1 foto1 sono molto scarse,io riesco a farle meglio ahahaha ahahaha evoluzione della gabbia del pappagallo 272947 ,questo ceppone ha delle belle potenzialita',che sicuramente a tempo giusto riuscirai a tirare fuori.MI raccomando,non tenerci molto in attesa. evoluzione della gabbia del pappagallo 272947

evoluzione della gabbia del pappagallo 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Bonsai67 il Sab 05 Ott 2013, 07:09

TonyyyyyyZ...Che fine hanno fatto i cepponi? foto1 foto1 foto1  So passati 3 anni, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ahahaha evoluzione della gabbia del pappagallo 64407 evoluzione della gabbia del pappagallo 64407 
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato