Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_lcap10%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_rcap 10% [ 36 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_lcap61%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_rcap 61% [ 213 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_lcap1%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_rcap 1% [ 4 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_lcap15%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_rcap 15% [ 54 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_lcap2%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_rcap 2% [ 7 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_lcap11%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

+45
ilniele
Armando Dal Col
hb101
Rino
Smipar
andria
capitanfabius
ExGuru
Andrea Albergo
alby94
bonsaigaetano
mattimetto
il bona
Peppe1602
ale
Takashi
jaeger
mame
valori
Giovanni 48
morboo
Maurizio
aldo67
kordonbleu
KingBear
re di olea
Bonsai67
filippof
gimmino
Matteo
Enriz
Antonio Gesualdi
parluc
TonyZ
folletto
mattedoctor
fausta
iker
anto
orsoferito
Bonsaicaffe
mat19
Simo.
giancarlo
davide
49 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  filippof Ven 24 Feb 2012, 08:38

Condivido in pieno il parere di tutti e mi unisco agli elogi per la bellissima piant, che del resto ti avevo già fatto alcuni giorni fa, per il vaso, che trovo veramente stupendo e, infine, per il giusto connubio pianta/vaso, estremmente azzeccato.
Bravissimo!!!!! Complimentissimi!!!!!
Purtroppo, anche se sono relativamente vicino, non potrò andre a vedere di persona la mostra; prooprio in questo fine settimana mia figlia 15enne partecipa al Gran Prix di pattinaggio a Firenze e sono impegnato con lei.
Mi dispiace, mi accontenterò di vedere le foto.
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Ven 24 Feb 2012, 08:53

giacomo58 ha scritto:Bellissimo vaso, " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 714717 sarà ...,ma la pianta mi sembra ancora più bella,bravo connubbio perfetto,un solo piccolo disappunto...aggiorna la foto dell'avatar " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 272947 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407

Grazie Giacomo , per il disappunto , vediamo se oggi riesco a fare una bella foto Wink
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Ven 24 Feb 2012, 08:59

filippof ha scritto:Condivido in pieno il parere di tutti e mi unisco agli elogi per la bellissima piant, che del resto ti avevo già fatto alcuni giorni fa, per il vaso, che trovo veramente stupendo e, infine, per il giusto connubio pianta/vaso, estremmente azzeccato.
Bravissimo!!!!! Complimentissimi!!!!!
Purtroppo, anche se sono relativamente vicino, non potrò andre a vedere di persona la mostra; prooprio in questo fine settimana mia figlia 15enne partecipa al Gran Prix di pattinaggio a Firenze e sono impegnato con lei.
Mi dispiace, mi accontenterò di vedere le foto.

Grazie Filippo , peccato che non puoi venire in mostra , ma tu faccio gli auguri per tua figlia che sicuramente è molto più importante .
Vi aggiornerò con le foto foto1
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 24 Feb 2012, 09:12

Dopo aver visto la pianta dal vivo e il vaso ,

aspettavo con trepidazione di vedere ste matrimonio. " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 796643

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Fronte11

Finalmente è arrivato , Viva gli sposi..... " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 1916

E' una bellezza Davide , è in splendida forma, ritieniti soddisfatto del lavoro svolto , armonia e naturalezza esperime questo Bonsai, una maturita' eccellente .

un che di Fiabesco mi ricorda dalle storie raccontate da bambino .......

Esponi con serenita e gioia questa Tua pianta e i risultati non tarderanno a venire.

Un forte incoraggiamento per questa Tua nuova esperienza. " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082

Aspettando nuove info .....

Ti auguro, una buona giornata . " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407

Ciao Marcello.

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  gimmino Ven 24 Feb 2012, 17:40

davide ha scritto:
gimmino ha scritto:Ciao Davide, complimentoni x la pianta e finalmente potrò vederla dal vivo, sabato e domenica sarò da Franchi, abito a 15 min dal museo, così avrò il piacere di conoscere anche te... ciao

Ciao gimmino , sono felice che potrai vedere il mil olmo dal vivo , così potrai esprimere un tuo parere Per tutti gli amici del forum .

Per il resto mi tocca deluderti perché io ci sarò solo domani , e sabato conoscerai di persona solo il mil olmo " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 141241
Sarà per la prossima ...

Azz... ho letto solamente adesso, potevo farci una scappata anche oggi, avevo un pò di tempo.... vabbè conoscerò l'olmo, è gia qualcosa...
ps: se vuoi lasciarlo quì a me non ti preoccupare, per me non è un sacrificio, magari x sempre... " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 272947 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 2026840023 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 2026840023

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  davide Ven 24 Feb 2012, 19:27

ECCOLO IN MOSTRA.

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Mio_ol11

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Simo. Ven 24 Feb 2012, 19:38

Strepitosa Davide, sinceri complimenti... questa è una ruba cuori. " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 119320
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  Simo. Ven 24 Feb 2012, 19:59

Ottimo, nella mia ignoranza, l'allestimento. sorridi

E' tuo il materiale che lo compone? Tavolino, erbetta ecc. ecc.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  davide Ven 24 Feb 2012, 20:25

Simone ha scritto:Ottimo, nella mia ignoranza, l'allestimento. sorridi

E' tuo il materiale che lo compone? Tavolino, erbetta ecc. ecc.

grazie simone , si è tutto mio materiale " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 796643
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Ven 24 Feb 2012, 20:26

una foto ricordo....

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 Io_e_k10
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Bonsai67 Ven 24 Feb 2012, 22:03

Davide... Il fatto stesso che chi l'aveva prima abbia deciso di darla a te, invece che a tanti altri bonsaisti sicuramente e senza dubbio bravi anche loro, tu caro Davide e il tuo Olmo avete già vinto non una ma due-tre Mostre e così via.
Non immagini quanta gente sarà invidiosa che ce l'abbia tu? Non oso pensare!
Compimentissimi Davide e in bocca al lupo. " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Matteo Sab 25 Feb 2012, 01:21

sono ignorante e a volte la mia memoria fotografica fa pena..ma chi è quel signore li?O.o
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  filippof Sab 25 Feb 2012, 06:13

davide ha scritto:ECCOLO IN MOSTRA.

Grazie Davide per l'"in bocca al lupo" per mia figlia, per lei è un evento importantissimo.
Hai fatto un allestimento fantastico. Ancora e ancora complimenti e in bocca al lupo anche a te, comunque, per noi tutti del forum hai già stravinto il 1° premio! " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 246914
Comunque, mi ripeto, sono molto dispiaciuto di non poter vedere la mostra!
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Ospite Sab 25 Feb 2012, 07:04

filippof ha scritto:
davide ha scritto:ECCOLO IN MOSTRA.

Grazie Davide per l'"in bocca al lupo" per mia figlia, per lei è un evento importantissimo.
Hai fatto un allestimento fantastico. Ancora e ancora complimenti e in bocca al lupo anche a te, comunque, per noi tutti del forum hai già stravinto il 1° premio! " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 246914
Comunque, mi ripeto, sono molto dispiaciuto di non poter vedere la mostra!

quoto filippof!!!! " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082 super saluti3

Ospite
Ospite

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 08:21

Bonsai67 ha scritto:Davide... Il fatto stesso che chi l'aveva prima abbia deciso di darla a te, invece che a tanti altri bonsaisti sicuramente e senza dubbio bravi anche loro, tu caro Davide e il tuo Olmo avete già vinto non una ma due-tre Mostre e così via.
Non immagini quanta gente sarà invidiosa che ce l'abbia tu? Non oso pensare!
Compimentissimi Davide e in bocca al lupo. " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 64407

grazie nino , per me la gioia più grande ce l'ho quando lo ammiro ... quella è la mia vittoria " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 272947
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 08:22

matteo ha scritto:sono ignorante e a volte la mia memoria fotografica fa pena..ma chi è quel signore li?O.o

un caro amico , oramai pensionato da diversi anni .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 08:24

grazie a filippof e a robyn , troppo gentili " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  re di olea Sab 25 Feb 2012, 08:53

osequi a te davide,e alla pianta. foto1
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggio  KingBear Sab 25 Feb 2012, 09:26

Che dire super

Complimenti di vero cuore " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 417480
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 09:52

re di olea ha scritto:osequi a te davide,e alla pianta. foto1

GRAZIE CARO STEFANO !!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 09:53

KingBear ha scritto:Che dire super

Complimenti di vero cuore " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 417480

GRAZIE TROPPO GENTILE " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  parluc Dom 26 Feb 2012, 19:28

Vista oggi di persona a Pescia...bhè, che dire...estremamente bella, complimenti vivissimi!!!!!

parluc
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  davide Dom 26 Feb 2012, 19:57

parluc ha scritto:Vista oggi di persona a Pescia...bhè, che dire...estremamente bella, complimenti vivissimi!!!!!

Grazie !!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Mer 07 Mar 2012, 13:04

la mia vittoria più grande... " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 10910

http://danbartonbonsaipots.wordpress.com/other-bonsai-in-my-pots/other-artists-bonsai-in-my-pots-page-4/
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  filippof Mer 07 Mar 2012, 13:24

Complimenti, complimenti e ancora complimenti! banana1 banana2 banana impazzita super " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 53082 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 5 714717 applauso applauso
filippof
filippof
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili