Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Arco bonsai 2011
+6
Bonsaicaffe
danielo55
KingBear
mat19
davide
giancarlo
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Arco bonsai 2011
KingBear ha scritto:TonyZ ha scritto:WWeeeila'!!!!! Ho sbirciato un po' sui vari forum......NON VORREI RIPETERMI MA E' COSI'
conifere,conifere e conifere( POCHE CADUCIFOGLIE)...E,PIANTE GIA' DA ANNI ESPOSTE
WWWW questo bonsai
Ps.
Cavolo.... mi hai letto nel pensiero
Quando ho visto le foto della mostra, ho proprio pensato la stessa cosa.....
Ma che cavolo la fanno na mostra con solo piante già viste, riviste e straviste...... Ma allora sti maestri dove li hanno i loro bonsai..... se ne hanno......
Dove li hanno.......in Giappone
Ovviamente è un'ironia fuori luogo la mia,visto il cataclisma successo e le persone decedute.Sicuramente i Giapponesi hanno altro a che pensare ......chissa' quando si vedranno le piante da esportare,e soprattutto come saranno.
TonyZ- Bonsaista esperto
leggendo quà e là
Scusate una piccola info.... non che me ne importi un ciufolo..... ma solo per chiarezza ..... ma le 15€ da pagare, erano per songola demo, o davano accesso a tutte le demo...
Ciao
Ciao
KingBear ha scritto:Scusate una piccola info.... non che me ne importi un ciufolo..... ma solo per chiarezza ..... ma le 15€ da pagare, erano per songola demo, o davano accesso a tutte le demo...
Ciao
Io per quanto ho letto e per come ho capito, dovevi pagare 15 euro...per ogni demo che c'era.....
Poi sempre se non ho capito male potevi fare una specie di abbonamento che con poca spesa potevi avere accesso a molte cose....pare che per vedere la mostra si dovessero pagare 2 euro...
Non c''e vena polemica in quello che sto dicendo e se ho capito male chiedo scusa....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:KingBear ha scritto:Scusate una piccola info.... non che me ne importi un ciufolo..... ma solo per chiarezza ..... ma le 15€ da pagare, erano per songola demo, o davano accesso a tutte le demo...
Ciao
Io per quanto ho letto e per come ho capito, dovevi pagare 15 euro...per ogni demo che c'era.....
Poi sempre se non ho capito male potevi fare una specie di abbonamento che con poca spesa potevi avere accesso a molte cose....pare che per vedere la mostra si dovessero pagare 2 euro...
Non c''e vena polemica in quello che sto dicendo e se ho capito male chiedo scusa....
va buooooò .... rimarrò con questa curiosità...... perchè in altri lidi c'è chi afferma che bisognava pagare per ogni demo.... mentre un istruttore ha detto che con 15€ le vedevi tutte
KingBear ha scritto:giancarlo ha scritto:KingBear ha scritto:Scusate una piccola info.... non che me ne importi un ciufolo..... ma solo per chiarezza ..... ma le 15€ da pagare, erano per songola demo, o davano accesso a tutte le demo...
Ciao
va buooooò .... rimarrò con questa curiosità...... perchè in altri lidi c'è chi afferma che bisognava pagare per ogni demo.... mentre un istruttore ha detto che con 15€ le vedevi tutte
Anche io ho letto come affermi tu...ma anche altri che invece dicevano che ogni demo si pagava...ma non e' importante...il nostro pensiero lo abbiamo espresso chiaramente...e se qualcuno ha letto qui ed in altre parti, sicuramente hanno colto il senso di disappunto di molti....poi loro potranno magari "aggiustare il tiro" per accontentare tutti la prossima volta....
giancarlo- .
Mi permetto di dire la mia, se le cose sono dichiarate ed esplicite, chi va e' consapevole ed accetta contento di spendere quello che e' stabilito. Altra cosa se qualcuno va ad una dimostrazione, ad una mostra o quello che e', magari sparandosi un lungo viaggio, convinto che tutto sia gratis o ad un costo x e poi scopre di dover pagare o di dover pagare y. Onestamente non so se tutto era dichiarato oppure no.
Saro' cinico ma nessuno fa nulla per nulla, se si parla di professionisti e' automatico parlare di soldi. Ripeto, l'importante e' saperlo prima e decidere se pagare la "prestazione" offerta oppure no.
Altrimenti si e' tra amici ed appassionati.
In merito alla ripetitivita' e livello non mi permetto di entrare nel merito, non mi reputo in grado di valutare.
Almeno secondo me.
Saro' cinico ma nessuno fa nulla per nulla, se si parla di professionisti e' automatico parlare di soldi. Ripeto, l'importante e' saperlo prima e decidere se pagare la "prestazione" offerta oppure no.
Altrimenti si e' tra amici ed appassionati.
In merito alla ripetitivita' e livello non mi permetto di entrare nel merito, non mi reputo in grado di valutare.
Almeno secondo me.
Ascom- Utente medio
io quest'anno (e come da ormai parecchi anni) sono andata ad Arco.
3 o 3,5 ore di macchina dipende dal traffico partenza venerdì rientro domenica.
due notti in albergo, due cene fuori e una giornata (il sabato) di ingresso all'evento.
allora per chiarezza costa 2 euro l'ingresso alla mostra ma non li paghi se prendi il pass per l'ingresso giornaliero (15 euro)
con l'ingresso giornaliero hai accesso a tutto quello che si svolge nella giornata.
perciò sabato c'erano le lavorazioni dei 15 istruttori,un laboratorio di progettazione delle piante dei presenti tenuto da Bonini e Cipollini,una relazione scentifica del prof. Marchesini,una lavorazione conferenza di Sandro Segneri e alcuni dei suoi allievi(molto ma molto bella),una relazione scentifica del prof. Poli.
ribadisco per tutto questo ,che era il programma di sabato ,il costo era di 15 euro ingresso alla mostra compreso.
ora si può discutere quanto si vuole se sia giusto o meno che l'ingresso sia a pagamento, ma questo prezzo che è inferiore al costo di una pizza, garantisce che entrino solo quelli realmente interessati.
gli ambienti altrimenti risulterebbero sovrafollati,chiassosi,mancherebbe l'aria, e risulterebbe impossibile seguire l'evento per gli interessati.
15 euro non sono una cifra impossibile,io almeno la vedo così.
il mercatino poi è sempre pieno di articoli interessanti e per le piante c'erano sia prezzi astonomici che piante a prezzi interessanti.
due notti in albergo, due cene fuori e una giornata (il sabato) di ingresso all'evento.
allora per chiarezza costa 2 euro l'ingresso alla mostra ma non li paghi se prendi il pass per l'ingresso giornaliero (15 euro)
con l'ingresso giornaliero hai accesso a tutto quello che si svolge nella giornata.
perciò sabato c'erano le lavorazioni dei 15 istruttori,un laboratorio di progettazione delle piante dei presenti tenuto da Bonini e Cipollini,una relazione scentifica del prof. Marchesini,una lavorazione conferenza di Sandro Segneri e alcuni dei suoi allievi(molto ma molto bella),una relazione scentifica del prof. Poli.
ribadisco per tutto questo ,che era il programma di sabato ,il costo era di 15 euro ingresso alla mostra compreso.
ora si può discutere quanto si vuole se sia giusto o meno che l'ingresso sia a pagamento, ma questo prezzo che è inferiore al costo di una pizza, garantisce che entrino solo quelli realmente interessati.
gli ambienti altrimenti risulterebbero sovrafollati,chiassosi,mancherebbe l'aria, e risulterebbe impossibile seguire l'evento per gli interessati.
il mercatino poi è sempre pieno di articoli interessanti e per le piante c'erano sia prezzi astonomici che piante a prezzi interessanti.
anto- Bonsaista esperto
anto ha scritto:io quest'anno (e come da ormai parecchi anni) sono andata ad Arco.
Questo finalmente e' un intervento risolutivo e chiarificatore....ci voleva tanto a spiegare come si svolge questa importante manifestazione?
Sei stata chiarissima Alessandra e se le cose sono come hai detto, mi sento di poter dire che la spesa la puo' sostenere chiunque godendosi tutto quello che gli organizzatori hanno ideato....differente sarebbe stato invece pagare per ogni dimostrazione....allora sarebbe stato troppo.....
Grazie per aver contribuito a fare, finalmente chiarezza su questa manifestazione....
giancarlo- .
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Arco bonsai
» ARCO BONSAI
» SUISEKI, ARTE O FILOSOFIA?
» Arco Bonsai (TN) 3,4,5 maggio 2013
» MONDO BONSAI 11/12 MARZO 2011
» ARCO BONSAI
» SUISEKI, ARTE O FILOSOFIA?
» Arco Bonsai (TN) 3,4,5 maggio 2013
» MONDO BONSAI 11/12 MARZO 2011