Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Mostra a Brescia Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Mostra a Brescia Vote_lcap10%Mostra a Brescia Vote_rcap 10% [ 36 ]
Mostra a Brescia Vote_lcap61%Mostra a Brescia Vote_rcap 61% [ 212 ]
Mostra a Brescia Vote_lcap1%Mostra a Brescia Vote_rcap 1% [ 4 ]
Mostra a Brescia Vote_lcap15%Mostra a Brescia Vote_rcap 15% [ 53 ]
Mostra a Brescia Vote_lcap2%Mostra a Brescia Vote_rcap 2% [ 7 ]
Mostra a Brescia Vote_lcap11%Mostra a Brescia Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Mostra a Brescia EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Mostra a Brescia EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Mostra a Brescia EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Mostra a Brescia EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Mostra a Brescia EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Mostra a Brescia EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Mostra a Brescia EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Mostra a Brescia EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Mostra a Brescia EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Mostra a Brescia Vote_lcapMostra a Brescia Voting_barMostra a Brescia Vote_rcap 
Dino
Mostra a Brescia Vote_lcapMostra a Brescia Voting_barMostra a Brescia Vote_rcap 
davide
Mostra a Brescia Vote_lcapMostra a Brescia Voting_barMostra a Brescia Vote_rcap 
serpico67
Mostra a Brescia Vote_lcapMostra a Brescia Voting_barMostra a Brescia Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Mostra a Brescia Vote_lcapMostra a Brescia Voting_barMostra a Brescia Vote_rcap 
avalu81
Mostra a Brescia Vote_lcapMostra a Brescia Voting_barMostra a Brescia Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Mostra a Brescia

+8
Enriz
Simo.
Bonsaicaffe
danielo55
Ascom
KingBear
mat19
giancarlo
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Dom 01 Mag 2011, 14:56

Questa mattina, mi sono svegliato presto volevo andare a Brescia a visitare la mostra che l'amico "Bonsai Caffe'" (Marcello) ha organizzato insieme ad altri, e cogliere l'occasione per conoscerlo, dopo averlo apprezzato qui nel forum...

Che dire, una persona che e' esattamente come lo abbiamo visto in foto alcune volte...il suo volto traspare serenita', bonta' d'animo e simpatia....(peccato non avere una smile con un violino...avrebbe rappresentato bene la sviolinata...) Mostra a Brescia 272947

Potenza del Forum, appena ho varcato la soglia del locale ed i nostri sguardi si sono incrociati ci siamo subito riconosciuti senza indugi....e salutarci e' stato un vero piacere...

Dopo i convenevoli di rito, e qualche chiacchiera, mi ha portato a visitare le piante esposte....devo dire che tenuto conto del fatto che e' una mostra "Amatoriale" ho visto delle belle piante...(le sue naturalmente spiccavano si tutte per bellezza e cura dei particolari...), non tutte pronte per una mostra, altre con ottime potenzalita' ma da rifinire ed alcune altre invece belle e pronte per essere mostrate....

Passo alle immagini....

Mostra a Brescia Dscn2111

Mostra a Brescia Dscn2112

Mostra a Brescia Dscn2113

Mostra a Brescia Dscn2114

Mostra a Brescia Dscn2115

Mostra a Brescia Dscn2116


Altra pianta favolosa di Marcello....la piracanta
Mostra a Brescia Dscn2117

Mostra a Brescia Dscn2118

Mostra a Brescia Dscn2119

Boschetto picee di (Marcello)
Mostra a Brescia Dscn2120

Larice spazzato dal vento (di Marcello)

Mostra a Brescia Dscn2122

Azalea in fiore

Mostra a Brescia Dscn2123

boschetto
Mostra a Brescia Dscn2124

un ginepro dalle ottime potenzialita'..ma non pronto per una mostra...

Mostra a Brescia Dscn2125

Mostra a Brescia Dscn2126

Un berberis

Mostra a Brescia Dscn2127

Mostra a Brescia Dscn2128

Un pesco...(se ne vedono pochissimi in giro...)
Mostra a Brescia Dscn2129

particolare del piede...

Mostra a Brescia Dscn2130

Un ginepro..
Mostra a Brescia Dscn2131

Mostra a Brescia Dscn2132

Un grande larice....(alto come me...)
Mostra a Brescia Dscn2133

dei suiseki
Mostra a Brescia Dscn2134

Mostra a Brescia Dscn2135

I due protagonisti dei bellissimi momenti passati...
Mostra a Brescia Dscn2136

Mostra a Brescia Dscn2137

Non ho messo proprio tutte le foto..alcune sono venute male, le altre erano di troppo.....una faticaccia...

Un grazie grandissimo a Marcello per la splendida ospitalita'......




benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  mat19 Dom 01 Mag 2011, 19:30

siete bellissimi!!!!!
ballerino ballerino
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  KingBear Dom 01 Mag 2011, 19:50

Complimenti Gianki.... fate una bella coppia.... Mostra a Brescia 408870

Non so gli altri.... ma a me queste mostre amatoriali dove non è tutto perfettino mi piacciono moltissimo. super

Le piante esposte hanno quel non-so-che di particolare che mi affascina. applauso

Ciao Pino
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Dom 01 Mag 2011, 20:03

KingBear ha scritto:Complimenti Gianki.... fate una bella coppia.... Mostra a Brescia 408870

Non so gli altri.... ma a me queste mostre amatoriali dove non è tutto perfettino mi piacciono moltissimo. super

Le piante esposte hanno quel non-so-che di particolare che mi affascina. applauso

Ciao Pino

Intanto e' stata un'occasione per approfondire la conoscenza con Marcello, che e' una persona squisita... Mostra a Brescia 272947 , poi il livello in generale non era male e se consideriamo che erano dei Club che si riunivano insieme e' venuta fuori una bella manifestazione..e vi assicuro che viste da vicino, le piante, facevano la sua bella figura...e solo quelle di Marcello giustificavano il viaggio di oltre 100 Km..... Mostra a Brescia 272947 Mostra a Brescia 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  Ascom Dom 01 Mag 2011, 20:21

Bella esposizione complimenti!
Volevo andare anch'io ma da un paio di giorni mio figlio ha una tosse esagerata..
Peccato.

Maurizio

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  danielo55 Lun 02 Mag 2011, 05:03

Bello tutto quanto non c'è dubbio,tra l'altro sull'iltimo n.di B.& N. c'è anche la foto di Marcello che riceve l'attestato all'università del bosai
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 02 Mag 2011, 07:49

Ciao ragazzi Mostra a Brescia 272947 Mostra a Brescia 272947

Ringrazio della Visita Il grande Giancarlo , mi ha fatto veramente una sorpresa , e anche per le immagini postate , ti devo una birra Mostra a Brescia 520404 Mostra a Brescia 520404

Una bella manifestazione , con numerose presenza di pubblico , fatto anche una dimostrazione con lavorazione di larice .

é bello un volta all'anno incontrare tutti i ragzzi dei vari club bresciani che si adoperano per promulgare la nostra passione su tutto il territorio e poi vedere le loro lavorazioni , alcune mature e altre in fase di decollo , ma il fattore fondamentale è il confronto costruttivo,che ne esce in giornate speciali come questa .

Hai visto danielo55 come sono serio alla consegna del diploma ,ehehehhe Mostra a Brescia 964762 Mostra a Brescia 919685

Cmq un paio di giorni passati in compagnia di vecchi amici e di nuovi come Giancarlo , ancora grazie per aver fatto cosi tanta strada.

buona giornata a tutti..

Mostra a Brescia 18921 Mostra a Brescia 18921
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  Simo. Lun 02 Mag 2011, 08:17

Mostra a Brescia 141241 ci tenevo proprio a venire ma anch'io , come Ascom , ho avuto problemi con il piccolo Tommy !!!

Prima o poi una mostra , amatoriale o no , riuscirò a vederla !?!?!? Mostra a Brescia 218400

Grazie Giancarlo per le foto e complimenti a Marcello !!! Mostra a Brescia 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  Enriz Lun 02 Mag 2011, 10:48

Bella mostra complimenti!!! e belle piante, concordo con quanto detto da gian quelle di marcello spiccano super ma vedo anche esemplari nn da buttar via Mostra a Brescia 272947 Mostra a Brescia 272947 anzi!!!!! mi piacciono molto quei due pini silvestri nella pietra di luna rossa!!! super

Grazie x la condivisione e Mostra a Brescia 714717 Mostra a Brescia 714717 Mostra a Brescia 714717

Mostra a Brescia 64407
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  gimmino Lun 02 Mag 2011, 19:10

Grazie Giancarlo, per avere condiviso le foto della mostra, fa sempre piacere vedere i bonsai, ma soprattutto fa piacere vedere persone che tramite questa passione o malattia " ognuno la pensa come vuole " si conoscono, si confrontano e talvolta diventano amici... molto bello... ciao Gimmi

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Mar 03 Mag 2011, 08:04

gimmino ha scritto:Grazie Giancarlo, per avere condiviso le foto della mostra, fa sempre piacere vedere i bonsai, ma soprattutto fa piacere vedere persone che tramite questa passione o malattia " ognuno la pensa come vuole " si conoscono, si confrontano e talvolta diventano amici... molto bello... ciao Gimmi

Infatti Gimmi, il bello e' proprio questo, siamo persone distanti, molto distanti...questo e' un peccato perche' non ci si puo' frequentare...pero' non si puo' fare a meno di apprezzare le qualita' che ognuno ha....e quando ci si incontra, e' molto bello e gratificante... Mostra a Brescia 70879 Mostra a Brescia 64303

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  davide Mar 03 Mag 2011, 11:54

Complimenti Marcello !!!
Immagino il grande lavoro di organizzazione che sta dietro ad una mostra , anche se di livello amatoriale.
Poi posso dire che ho avuto modo di conoscerlo e scambiarci due chiacchere a Gonzaga , e posso confermare quanto detto da Giancarlo.
Bravo e bravo anche Giancarlo per il reportage Mostra a Brescia 272947
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Mar 03 Mag 2011, 11:58

davide ha scritto:Complimenti Marcello !!!
Immagino il grande lavoro di organizzazione che sta dietro ad una mostra , anche se di livello amatoriale.
Poi posso dire che ho avuto modo di conoscerlo e scambiarci due chiacchere a Gonzaga , e posso confermare quanto detto da Giancarlo.
Bravo e bravo anche Giancarlo per il reportage Mostra a Brescia 272947


Grazie Davide...come si puo' vedere e' difficile sbagliarsi su quello che una persona trasmette frequentandola, anche se solo per poco tempo....mi fa piacere che anche tu hai avuto la mia stessa sensazione riguardo a Marcello...Mostra a Brescia 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  danielo55 Mar 03 Mag 2011, 12:56

Marcello ha scritto
Hai visto danielo55 come sono serio alla consegna del diploma ,ehehehhe Mostra a Brescia 964762 Mostra a Brescia 919685

A proposito ...eri serio anche nelle foto di gruppo in mezzo alle due "sgnacchere"....ti ho visto sai...bella la mora soprattutto...per i miei gusti ciaoo
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 03 Mag 2011, 14:30

grazie ragazzi per i complimenti siete ....... Mostra a Brescia 384577



ci vedi bene allora Mostra a Brescia 3051 danielo55 sei un buongustaio in fatto di sgnacchere Mostra a Brescia 53082
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  iker Mar 03 Mag 2011, 15:15

Veramente tanti complimenti sorridi io li valuto con gli occhi che poco sanno di tecnica ma ci sono dei bonsai stupendi... applauso
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  re di olea Mar 03 Mag 2011, 16:01

confermo che le piante di B.C spiccano sulle altre,non che le altre non siano belle,ma quando c'è la buona mano e la conoscenza delle tecnike,lo si vede da lontano,ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mostra a Brescia 975874 Mostra a Brescia 975874 Mostra a Brescia 975874 una cosa che mi hà fatto molto impressione è che credevo che giancarlo fosse più basso,invece è un gigante. :scioccato3:grazie gian per le bel reporter. Mostra a Brescia 123226
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Mar 03 Mag 2011, 16:48

re di olea ha scritto:confermo che le piante di B.C spiccano sulle altre,non che le altre non siano belle,ma quando c'è la buona mano e la conoscenza delle tecnike,lo si vede da lontano,ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mostra a Brescia 975874 Mostra a Brescia 975874 Mostra a Brescia 975874 una cosa che mi hà fatto molto impressione è che credevo che giancarlo fosse più basso,invece è un gigante. :scioccato3:grazie gian per le bel reporter. Mostra a Brescia 123226


Ste'...sono alto 172 cm...... Mostra a Brescia 272947....prenditela con Marcello..che e' un po' piu' basso di me'..... Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870

Insomma..sembriamo chissa' cosa ma poi alla fine...due tappi.... Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870

Ho solo qualche chiletto in piu'.... Mostra a Brescia 228521 Mostra a Brescia 503278

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  re di olea Mar 03 Mag 2011, 16:53

allora la cosa cambia,avevo già paura che quando ti incontrerò dovevo guardarti dal basso verso l'alto,non che sia cosi alto nemmeno io,praticamente un nano. Mostra a Brescia 408870
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Mar 03 Mag 2011, 16:59

re di olea ha scritto:allora la cosa cambia,avevo già paura che quando ti incontrerò dovevo guardarti dal basso verso l'alto,non che sia cosi alto nemmeno io,praticamente un nano. Mostra a Brescia 408870


Faremo allora i tre nani... Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  re di olea Mar 03 Mag 2011, 17:19

io sarò il più piccolo,mignolo. Mostra a Brescia 408870
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  danielo55 Mar 03 Mag 2011, 17:19

Siete tutti di altezza giusta ...ve lo dice uno che poteva essere un corazziere.....solo che mi mancava la corazza Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  re di olea Mar 03 Mag 2011, 17:26

dan,visto i tuoi ormoni,potevi fare il mitragliere. Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  giancarlo Mar 03 Mag 2011, 17:42

re di olea ha scritto:dan,visto i tuoi ormoni,potevi fare il mitragliere. Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870

Bella questa ...Dan il mitragliere... Mostra a Brescia 408870 Mostra a Brescia 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra a Brescia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  danielo55 Mar 03 Mag 2011, 17:44

A dire il vero quando ho fatto il militare...ero pilota di mezzi da sbarco dei "Lagunari".....niente a che fare con la San Marco che è un reparto della marina,ma era un reparto dell'esercito che usava gli LVT ed era di stanza nel Veneto, io ho fatto il servizio militare a Jesolo..pensa te
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Mostra a Brescia Empty Re: Mostra a Brescia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.