Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Pino Mugo - Primo intervento
+2
il grande nascondini
Simo.
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pino Mugo - Primo intervento
Ciao a tutti.
I primi giorni di Gennaio ho eseguito un primo intervento su di un mugo che ho reperito presso un vivaio della mia zona:
Prima di iniziare i lavori, ho buttato giù il consueto progettino:
Anche per questa pianta ho realizzato un video per far meglio vedere i vari passaggi della lavorazione.
Per il momento sono riuscito a montare una prima parte di video, che è quello che vado a proporvi:
In questi giorni conto di riuscire a montare la seconda ed ultima parte.... a presto.
I primi giorni di Gennaio ho eseguito un primo intervento su di un mugo che ho reperito presso un vivaio della mia zona:
Prima di iniziare i lavori, ho buttato giù il consueto progettino:
Anche per questa pianta ho realizzato un video per far meglio vedere i vari passaggi della lavorazione.
Per il momento sono riuscito a montare una prima parte di video, che è quello che vado a proporvi:
In questi giorni conto di riuscire a montare la seconda ed ultima parte.... a presto.
Re: Pino Mugo - Primo intervento
Bella pianta e bel progetto, ho già visto il video
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte per vedere come procede!!
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte per vedere come procede!!
il grande nascondini- Nuovo Utente
Grazie Matteo. Sto lavorando al montaggio della seconda ed ultima parte... vediamo se entro Domenica riesco a caricarla.
sei inarrestabile, bel lavoro; quando finisci te li pubblico
kordonbleu- Moderatore
proprio mentre guardando il video pensavo "Simone non puoi fare tutto da solo, creati un gruppo" è apparso tuo figlio come aiutante
comunque davvero, non dico di dare inizio ad un club ma cerca qualcuno con cui condividere questi lavori sia perché ci metteresti meno tempo sia perché rischi di non poter fare alcune cose senza un aiuto da terzi
comunque davvero, non dico di dare inizio ad un club ma cerca qualcuno con cui condividere questi lavori sia perché ci metteresti meno tempo sia perché rischi di non poter fare alcune cose senza un aiuto da terzi
vicious- Utente attivo
Sarei pronto a pagare per creare un gruppo in zona (senza scopo di lucro ovviamente)... ma solo per star bene insieme condividendo passione e svago.
Ma, pur avendo lanciato diversi "input" nel tempo (anche qui sul forum), pare impossibile.
Quindi... menomale che mio figlio si presta a darmi una mano.
Ma, pur avendo lanciato diversi "input" nel tempo (anche qui sul forum), pare impossibile.
Simo. ha scritto:Sarei pronto a pagare per creare un gruppo in zona (senza scopo di lucro ovviamente)... ma solo per star bene insieme condividendo passione e svago.
e poi se si stanca il primo hai anche il secondo in panchina
vicious- Utente attivo
Simo. ha scritto:Esatto, ne ho fatti due apposta
Quando ho visto la pianta dal vivo, lì da te, non avevo mica capito il gran lavoro che c'era dietro... e per fortuna che avevi un'aiutante!!
Sarebbe bello vederci ogni tanto, e se hai bisogno di una mano, sempre disponibile.(ho solo da imparare).
Ospite- Ospite
IvoBac ha scritto:Simo. ha scritto:Esatto, ne ho fatti due apposta
Quando ho visto la pianta dal vivo, lì da te, non avevo mica capito il gran lavoro che c'era dietro... e per fortuna che avevi un'aiutante!!
Sarebbe bello vederci ogni tanto, e se hai bisogno di una mano, sempre disponibile.(ho solo da imparare).
bravo ivo, vedersi è fondamentale, anche solo per guardare e commentare le piante.. rompi le scatole a simo, vallo a trovare, tanto a me non dai fastidio
vicious- Utente attivo
è un peccato non poter riuscire a condividere le proprie esperienze dal vivo con persone che hanno la stessa passione
p.s. pubblicati su fb
p.s. pubblicati su fb
kordonbleu- Moderatore
In occasione di qualche manifestazione bonsaistica sì potrebbe organizzare qualcosa (una cosa non esclude l'altra)
Ospite- Ospite
Che lavorone Simo, complimenti! Per curiosità, quanto ci hai messo a fare tutte queste operazioni?
poloelias- Nuovo Utente
Grazie Elias. Non so risponderti con precisione. Ad occhio e croce direi 6/8 ore...
bel lavoro Simo, progetto è veramente inseressante, nn vorrei sbagliarmi ma quella pianta l'ho vista nel vivaio dove fanno il coordinamento bonsai Piemonte e Lombardia
Danilo house- Nuovo Utente
ottimo acquisto gli avevo addocchiati anche ioSimo. ha scritto:Grazie Danilo. Se ti riferisci a "Oltre il Verde Bonsai"...si.
Danilo house- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Primo Pino (Mugo)
» Il mio pino mugo
» Primo intervento piccolo deshojo?
» pino mugo inpostazzione
» pino mugo
» Il mio pino mugo
» Primo intervento piccolo deshojo?
» pino mugo inpostazzione
» pino mugo
Pagina 1 di 1