Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Pino colto in giardino
+2
vicious
kordonbleu
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pino colto in giardino
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo !!!
Sono un neofita e mi sono iscritto per chiederci dei consigli su questo pino colto in giardino e messo in vaso prima di Natale ! Volevo chiedervi se posso togliere gli aghi vecchi e potare qualche ramo per cambiare apice nonostante abbia per la prima volta tagliato le radici senza molta esperienza . Sono graditi commenti riguardo errori e suggerimenti e tecniche !
Grazie mille
Sono un neofita e mi sono iscritto per chiederci dei consigli su questo pino colto in giardino e messo in vaso prima di Natale ! Volevo chiedervi se posso togliere gli aghi vecchi e potare qualche ramo per cambiare apice nonostante abbia per la prima volta tagliato le radici senza molta esperienza . Sono graditi commenti riguardo errori e suggerimenti e tecniche !
Grazie mille
tommibo- Nuovo Utente
Re: Pino colto in giardino
tommibo ha scritto:Buongiorno a tutti e buon anno nuovo !!!
Grazie mille
Vedo che hai messo del filo. Ed anche abbastanza bene per essere un neofita...
Comunque... se lo hai raccolto e messo in vaso prima di Natale, direi che per quest'anno hai già fatto molto.