Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
incontro lavorazione araki
+4
il Monsignore
von mises
Simo.
vicious
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
incontro lavorazione araki
Volevo informare quanti fossero interessati che settimana prossima a Segrate, presso il giardino del BeB Cristei 21, ci incontreremo per effettuare la prima impostazione su alcuni araki di dimensioni importanti che porterò appositamente da Foggia per decidere insieme l'impostazione da dare.
A breve vi comunicherò la data e l'orario.
costo di partecipazione 0,00 euro (DICO ZERO NEANCHE UNA LIRA)
lo si fa solo per poter crescere, perché insieme si cresce di più, e per mettere alcuni di voi di fronte a piante di una certa importanza e capire come dare le prime impostazioni.
Ho sempre ritenuto il confronto molto importante (per questo ritengo il forum molto utile) e questa sessione di lavoro lombarda serve proprio a questo vedere dal vivo quello che solitamente guardiamo in foto.
State calmi non spingete perchè c'è posto per tutti a presto con la data
intanto magari diteci se pensate di partecipare
A breve vi comunicherò la data e l'orario.
costo di partecipazione 0,00 euro (DICO ZERO NEANCHE UNA LIRA)
lo si fa solo per poter crescere, perché insieme si cresce di più, e per mettere alcuni di voi di fronte a piante di una certa importanza e capire come dare le prime impostazioni.
Ho sempre ritenuto il confronto molto importante (per questo ritengo il forum molto utile) e questa sessione di lavoro lombarda serve proprio a questo vedere dal vivo quello che solitamente guardiamo in foto.
State calmi non spingete perchè c'è posto per tutti a presto con la data
intanto magari diteci se pensate di partecipare
vicious- Utente attivo
Re: incontro lavorazione araki
Caspita, a Segrate???
Sono ad un tiro di schioppo... se mi volete, io ci sono!!!
Che bella iniziativa, complimenti! Mi piacerebbe incontrarvi prima o poi, chissà in futuro.
Buon lavoro e buon divertimento
von mises- Utente medio
Simo. ha scritto:Caspita, a Segrate???
infatti ti basta scendere un piano...
vicious- Utente attivo
Simo. ha scritto:Sono previsti omaggi???
bella idea, non solo non si paga un euro, ma non mi voglio sbilanciare forse dico forse saranno previsti omaggi
vicious- Utente attivo
von mises ha scritto:Che bella iniziativa, complimenti! Mi piacerebbe incontrarvi prima o poi, chissà in futuro.
questi sono i messaggi che mi piace leggere, certo avrei preferito un ci sarò ma capisco benissimo la distanza.. ma non ti rilassare, prima o poi un giro in sicilia me lo faccio, è troppo tempo che non passo da quelle parti e Palermo non l'ho mai vista
vicious- Utente attivo
Eh allora devi venire assolutamentevicious ha scritto:von mises ha scritto:Che bella iniziativa, complimenti! Mi piacerebbe incontrarvi prima o poi, chissà in futuro.
questi sono i messaggi che mi piace leggere, certo avrei preferito un ci sarò ma capisco benissimo la distanza.. ma non ti rilassare, prima o poi un giro in sicilia me lo faccio, è troppo tempo che non passo da quelle parti e Palermo non l'ho mai vista
von mises- Utente medio
Dunque... per l'ennesima volta quella che ritengo una bella proposta è stata snobbata. Chiaramente si va avanti comunque...
Comunico la data d'incontro più per correttezza che per le adesioni... Sabato 7 Settembre ore 11,00.
Comunico la data d'incontro più per correttezza che per le adesioni... Sabato 7 Settembre ore 11,00.
Cacchiarola ............ sono in Giareda se no' sarei venuto mooooooolto volentieri a trovarvi ....anche xche' è una vita che non ci vediamo socio!!!!!
il Monsignore- Moderatore
Eh, lo so Mons. ...speravo di riuscire a fare un salto quest'anno ma sono inchiodato a casa. Allora abbiamo organizzato questa piccola cosa...
Spero ci rifaremo al più presto!
Spero ci rifaremo al più presto!
Ecco, come annunciato, ieri ci siamo ritrovati io e vicious per lavorare 4 suoi olivastri.
Personalmente ho passato una piacevolissima ed intensa giornata bonsaistica, non ci siamo fermati nemmeno per pranzare.
Le ultime due piante ci hanno "portato via" diverso tempo per riuscire ad individuare l'impostazione.
Comunque... carico una carrellata di foto con un prima, un dopo ed il progetto stabilito per ognuna:
Personalmente ho passato una piacevolissima ed intensa giornata bonsaistica, non ci siamo fermati nemmeno per pranzare.
Le ultime due piante ci hanno "portato via" diverso tempo per riuscire ad individuare l'impostazione.
Comunque... carico una carrellata di foto con un prima, un dopo ed il progetto stabilito per ognuna:
Simo. ha scritto:Ecco, come annunciato, ieri ci siamo ritrovati io e vicious per lavorare 4 suoi olivastri.
Questa è la mia preferita, anche se sono molto belle anche le altre.
Spero ci siano altre occasioni per poter partecipare.
BRAVI!!!
alè_bonsai- Utente medio
Avete proprio lavorato tanto.. bravissimi!
Tra le piante proposte, anche io preferisco la seconda per l'eleganza del tronco.
PS bellissimo il piumone di sfondo
Tra le piante proposte, anche io preferisco la seconda per l'eleganza del tronco.
von mises- Utente medio
von mises ha scritto:Avete proprio lavorato tanto.. bravissimi!
il piumone era necessario, sono abituato al caldo di Foggia io
vicious- Utente attivo
volevo ringraziare Simo per la disponibilità e la professionalità, siamo stati talmente bene che alle 19 quando mi è arrivata una telefonata per info sulla cena mi sono reso conto dell'orario, avrei tirato dritto fin quando la luce lo avrebbe permesso.
mi piacerebbe rifarlo, se avete davvero interesse potrei lasciare imbalsamate qualche altra pianta che avrei lavorato per fatti miei di qui a poco e rivederci in primavera (sempre se il titolare del BeB Cristei 21 ci concede l'uso del giardino )
mi piacerebbe rifarlo, se avete davvero interesse potrei lasciare imbalsamate qualche altra pianta che avrei lavorato per fatti miei di qui a poco e rivederci in primavera (sempre se il titolare del BeB Cristei 21 ci concede l'uso del giardino )
vicious- Utente attivo
Effettivamente il cambiamento di temperatura avrebbe potuto farti venire un malannovicious ha scritto:von mises ha scritto:Avete proprio lavorato tanto.. bravissimi!
il piumone era necessario, sono abituato al caldo di Foggia io
von mises- Utente medio
bravissimi bellissima iniziativa
claudio79- Utente normale
grazie a tutti magari la prossima volta se riuscissimo a raddoppiare le presenze con il vostro aiuto possiamo pensare di aver seminato bonsai (nel nostro piccolo)
vicious- Utente attivo
Simo. ha scritto:Io ci sto!
io anche
e siamo già alla metà delle presenze minime.. è già qualcosa no?
allora dividiamoci i compiti, io mi preoccupo del materiale da lavorare tu preoccupati del luogo dove riunirci
vicious- Utente attivo
vicious ha scritto:Simo. ha scritto:Io ci sto!
io anche
e siamo già alla metà delle presenze minime.. è già qualcosa no?
allora dividiamoci i compiti, io mi preoccupo del materiale da lavorare tu preoccupati del luogo dove riunirci
Cosa faccio, comincio a scopare per terra e "faccio giù le ragnatele"? Hahaha...
Ultima modifica di Simo. il Gio 12 Set 2019, 21:37 - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Araki di Lantana
» YAMADORI---ARAKI
» araki olivastro
» araki di pinus sylvestris
» lavorazione del secco
» YAMADORI---ARAKI
» araki olivastro
» araki di pinus sylvestris
» lavorazione del secco
Pagina 1 di 2