Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_lcap10%bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_rcap 10% [ 36 ]
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_lcap61%bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_rcap 61% [ 213 ]
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_lcap1%bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_rcap 1% [ 4 ]
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_lcap15%bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_rcap 15% [ 54 ]
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_lcap2%bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_rcap 2% [ 7 ]
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_lcap11%bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Empty bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie

Messaggio  dinamo Mar 18 Giu 2019, 22:49

quasi mille sono le sfaccettature sul tuo bel volto
mentre della tua vita appassionata narri
sempre fedele cercando di rimanere a te stessa
ma a me non importa se sei una rosa o un fiore selvatico
perché di fronte a te
io sono un giardiniere

sviolinata ok  sviolinata ok  sviolinata ok
dinamo
dinamo
Utente normale
Utente normale

Torna in alto Andare in basso

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Empty Re: bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie

Messaggio  vicious Mer 19 Giu 2019, 11:42

non so se quando la mia compagna mi vede armato di frese e seghe elettriche gradirebbe essere accostata ad un bonsai..
andarle incontro con una sega dicendole che lei è una rosa ed io un giardiniere credo che le farebbe alquanto paura ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Empty Re: bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie

Messaggio  dinamo Mer 19 Giu 2019, 12:00

...

più un fiore che un bonsai.
o provaci a farlo, al massimo vi fate due risate...
saluti3
dinamo
dinamo
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Simo. Mer 19 Giu 2019, 13:44

Io non sono molto poetico, però una rasatina all'aiuola si può anche dare!!! Hahahaha...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  dinamo Mer 19 Giu 2019, 14:55

Simo. ha scritto:Io non sono molto poetico, però una rasatina all'aiuola si può anche dare!!! Hahahaha...

C'era una canzone che faceva "ti raserò l'aiuola"...
lo vedi che non ti devi scoraggiare, se non sei un poeta sei un cantante saluti3
dinamo
dinamo
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Simo. Mer 19 Giu 2019, 15:11

Grazie dinamo, pensavo che mi avreste dato del porco... invece mi son preso del cantante! A meno che, nel linguaggio moderno... Hahahaha...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  dinamo Mer 19 Giu 2019, 15:39

Simo. ha scritto:Grazie dinamo, pensavo che mi avreste dato del porco... invece mi son preso del cantante! A meno che, nel linguaggio moderno... Hahahaha...

tutt'alpiù ti potrei accusare di essere una persona franca.

sorridi sorridi sorridi
dinamo
dinamo
Utente normale
Utente normale

Messaggio  vicious Mer 26 Giu 2019, 18:06

dinamo ha scritto:
Simo. ha scritto:Grazie dinamo, pensavo che mi avreste dato del porco... invece mi son preso del cantante! A meno che, nel linguaggio moderno... Hahahaha...

tutt'alpiù ti potrei accusare di essere una persona franca.

sorridi sorridi sorridi

Franca??? non mi sembravi effemminato quando ti ho incontrato simo.. però se ti fai chiamare Franca va bene lo stesso risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  vicious Mer 26 Giu 2019, 18:07

Simo manco per una settimana e scopro cose nuove sul tuo conto bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Simo. Mer 26 Giu 2019, 19:46

Azz... vedo che il caldo fa brutti scherzi!!! O sarà l'età? Hahahaha...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  vicious Gio 27 Giu 2019, 16:04

Simo. ha scritto:Azz... vedo che il caldo fa brutti scherzi!!! O sarà l'età? Hahahaha...

tranquilla Franca, non è età la mia, ma esperienza.. bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 514318 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 514318 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 514318
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  von mises Ven 28 Giu 2019, 15:11

Esperienza? Franca??? Qualcosa non torna bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870
Questo é il post più bello della storia risata appassionata

von mises
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Simo. Ven 28 Giu 2019, 18:19

von mises ha scritto:Esperienza? Franca??? Qualcosa non torna bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870

Insomma... vorrei vedere se fossi tu quello che chiamano Franca! Penso che non lo troveresti così entusiasmante sto post!!! Hahahaha...

Tutta colpa di quel dinosauro esperto di vicious...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  von mises Ven 28 Giu 2019, 19:16

Simo. ha scritto:
von mises ha scritto:Esperienza? Franca??? Qualcosa non torna bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870

Insomma... vorrei vedere se fossi tu quello che chiamano Franca! Penso che non lo troveresti così entusiasmante sto post!!! Hahahaha...

Hai ragione bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 Ma a me il post piaceva anche prima di Franca risata appassionata

von mises
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  vicious Sab 29 Giu 2019, 10:55

von mises ha scritto:
Simo. ha scritto:

Hai ragione bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 Ma a me il post piaceva anche prima di Franca risata appassionata

pensa se von invece di scrivere come ha scritto avesse scritto si ma a me franca piaceva anche prima del post.... li poi si che avresti dovuto girare solo spalle al muro bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 2026840023
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Simo. Sab 29 Giu 2019, 13:53

Più che altro avrei dovuto aggiungere un secondo nome alla lista dei potenziali "ban"!!!

Ps. indovina qual'è il primo nome...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  von mises Sab 29 Giu 2019, 15:29

risata appassionata Non ho mai avuto il piacere di conoscere Simo, e mi piacerebbe incontrarlo un giorno per potergli fare i complimenti faccia a faccia.
Ma non ci tengo a conoscere Franca... La lascio alla mente di Vicious bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870

von mises
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Simo. Sab 29 Giu 2019, 22:18

Farebbe piacere anche a me conoscerti di persona, caspita sei anche il mio miglior fan! E non c'entra il fatto che non ne ho altri... è proprio che ti preferisco! Hahahaha...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggio  von mises Dom 30 Giu 2019, 09:51

Simo. ha scritto:Farebbe piacere anche a me conoscerti di persona, caspita sei anche il mio miglior fan!
Mi piace leggere fino a qui bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870 bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870
Ma no dai, vi sono tante persone che apprezzano i tuoi lavori

von mises
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  vicious Lun 01 Lug 2019, 19:26

ragazzi siete dei dissacratori..dinamo aveva creato un post poetico e subito abbiamo travisato vai dinamo riprendi la situazione in pugno facci un esempio.. contestualizzato al periodo
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  von mises Lun 01 Lug 2019, 20:13

vicious ha scritto:ragazzi siete dei dissacratori..dinamo aveva creato un post poetico e subito abbiamo travisato vai dinamo riprendi la situazione in pugno facci un esempio.. contestualizzato al periodo
Mi sa che dinamo si é auto bannato a causa nostra bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 408870

von mises
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  dinamo Mar 02 Lug 2019, 00:41

no sai perché uno decide di darsi al bonsai pensando di venire su un forum e di trovare l'essenza di tutto ciò che è zen……….. ma poi si ricorda che è in italia sorridi  sorridi  sorridi
comunque il post l'ho aperto per farmi due risate non per darmi arie  bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 272947

vicious ha scritto:ragazzi siete dei dissacratori..dinamo aveva creato un post poetico e subito abbiamo travisato vai dinamo riprendi la situazione in pugno facci un esempio.. contestualizzato al periodo

ecco a te ne avevo preparata una, visto che come sempre sei uno dei più sportivi mi permetto di cercare di essere dissacrante anche io:

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Terraz10
al buon uso di Vicious: "di tutti i parchetti dove ti ho portata il nostro terrazzo ha il verde più grande".

poi più in là me ne verranno altre comunque ogni tanto qualche post per diversificare può fare solo bene e vedo che l'iniziativa ha riscosso un discreto successo.

"donde sta l'ardire di aprire il vostro cuore e la vostra anima?"
"il coraggio sta nel declamare linguaggio e virtù che nel nuovo mondo sono andate perdute".

a presto ragazzi,
sorridi sorridi sorridi
dinamo
dinamo
Utente normale
Utente normale

Messaggio  vicious Mar 02 Lug 2019, 17:55

dinamo ha scritto:no sai perché uno decide di darsi al bonsai pensando di venire su un forum e di trovare l'essenza di tutto ciò che è zen……….. ma poi si ricorda che è in italia sorridi  sorridi  sorridi
comunque il post l'ho aperto per farmi due risate non per darmi arie  bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 272947

ma questa è l'essenza del cammino zen, io sono un gran maestro zen il mio compito è allenarvi a non cedere alle distrazioni che incontrerete nel vostro cammino ... ommmm

ecco a te ne avevo preparata una, visto che come sempre sei uno dei più sportivi mi permetto di cercare di essere dissacrante anche io:

bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie Terraz10
al buon uso di Vicious: "di tutti i parchetti dove ti ho portata il nostro terrazzo ha il verde più grande".

bellissima, se non ti dispiace tenendone la struttura la modificherei utilizzando termini più adeguati al mio modo di essere e di parlare
grazie bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie 975874

poi più in là me ne verranno altre comunque ogni tanto qualche post per diversificare può fare solo bene e vedo che l'iniziativa ha riscosso un discreto successo.

"donde sta l'ardire di aprire il vostro cuore e la vostra anima?"
"il coraggio sta nel declamare linguaggio e virtù che nel nuovo mondo sono andate perdute".

a presto ragazzi,
sorridi sorridi sorridi
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  dinamo Mar 02 Lug 2019, 18:25

oh, scherzavo
piuttosto, non dici niente sul mio nuovo pino nero giapponese?
dinamo
dinamo
Utente normale
Utente normale

Messaggio  vicious Gio 04 Lug 2019, 19:23

dinamo ha scritto:oh, scherzavo
piuttosto, non dici niente sul mio nuovo pino nero giapponese?

??? mi sarà sfuggito....
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili