Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_lcap10%dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_lcap61%dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 213 ]
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_lcap1%dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_lcap15%dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 54 ]
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_lcap2%dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_lcap11%dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Dove coltiviamo i nostri bonsai

+71
Luposolitario1978
richiurci
bonsandro
Diego Andreani
robur
Gaetano 57
zazzi_82
luigimita
Beppe51
jimbonfa
Peppe1602
grinch
amaranto
andrew.
il Monsignore
batinblack
capitanfabius
Antonio M. Grillo
ale
jiraiya
thesensej
blabla
d.berna
andreasan74
morboo
cirodanapoli
alby94
Arsenio
lcnlcn
Livio Broccardo
anto
francobet
Gennaro
aldo67
iker
Ascom
Marco
Maurizio
kordonbleu
matam
Giovanni 48
davide
maver81
Rino
paolo96
gil hardy
filippof
Matteo
orsoferito
mattedoctor
gimmino
Bonsai67
folletto
Enriz
roby55
Gualty
TonyZ
re di olea
vicious
mat19
Bonsaicaffe
il trive
Daniele
Elena
danielo55
fausta
Carmone
Simo.
KingBear
FilippoAbbà
giancarlo
75 partecipanti

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  re di olea Lun 18 Apr 2011, 16:42

bravo simone,un bel lavoro. dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 975874
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 15 Set 2011, 13:36

Visto le temperature calde e l'aria asciutta, provvedo tutte le mattine 07.30

e alla sera diciamo verso le 19.00 a fare delle docce alle piante ,

questo aiuta parecchio ad abbattere la calura e avere il giusto grado di umidita' nell'aria. sorridi

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 112

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 211

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 312

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 512

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 612

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 711

è solo un rinfrescare le piante non è irrigazione del terreno , quello è un'altro discorso.

i risultati positivi si vedono sulle piantuzze, foglie pulite da polvere e smog e gli stomi pronti per il loro lavoro,

il microclima è adatto per una buona e sana crescita .

buona giornata dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Empty dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  folletto Gio 15 Set 2011, 15:17

io me la cavicchio abbastanza bene ,fuori casa ho un muro di contenimento dove tra bonsai e pre bonsai me ne stanno 20, poi me ne approfitto di un pezzo di terreno di un vicino e una pianta al giorno l'ho quasi riempito mettendo anche un tavolo per il lavoro (per sdebitarmi gli faccio qualche sorriso e dei lavori di giardinaggiodove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 600999187 ),per l'inverno ho un terrazzo appena coperto ,dove d'inverno (litigando un pò con la moglie )dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 706410698 riesco a farci stare le piante che non sopportano i nostri climi

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Gio 15 Set 2011, 18:05

Le piante sono un po' come noi....soffrono il caldo quando questi e' molto accentuato....e quando posso...ma soprattutto la sera...(il mattino non ce la faccio quasi mai...) lo faccio.....una bella nebulizzata con acqua fresca....e sembrano proprio gradire.....di piu' non posso fare avendo un balcone....poi quelle che sono in vivaio sempre la sera una bella doccia non glie la toglie nessuno!!!! benvenuto
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Gio 15 Set 2011, 20:02

folletto ha scritto:io me la cavicchio abbastanza bene ,fuori casa ho un muro di contenimento dove tra bonsai e pre bonsai me ne stanno 20, poi me ne approfitto di un pezzo di terreno di un vicino e una pianta al giorno l'ho quasi riempito mettendo anche un tavolo per il lavoro (per sdebitarmi gli faccio qualche sorriso e dei lavori di giardinaggiodove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 600999187 ),per l'inverno ho un terrazzo appena coperto ,dove d'inverno (litigando un pò con la moglie )dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 706410698 riesco a farci stare le piante che non sopportano i nostri climi

Ciao classe 54 banana impazzita

Non ti avvilire.... dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 più di tanto..... le mogli sono state inventate apposta per monopolizzare tutto lo spazio casalingo.
Ormai io litigo con la mia almeno tre volte al giorno per il terrazzo. dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 2026840023
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Messaggio  giancarlo Gio 15 Set 2011, 20:08

Tu litighi Pino? IO mi accapiglio ogni volta che si esce nel balcone..... ahahaha Ma resisto e porto sempre piu' piante....aime!! dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Gio 15 Set 2011, 20:15

giancarlo ha scritto:Tu litighi Pino? IO mi accapiglio ogni volta che si esce nel balcone..... ahahaha Ma resisto e porto sempre piu' piante....aime!! dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521

Ora capisco perchè hai quella luna bella splendente felicefz felicefz
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Messaggio  giancarlo Gio 15 Set 2011, 20:19

KingBear ha scritto:
giancarlo ha scritto:Tu litighi Pino? IO mi accapiglio ogni volta che si esce nel balcone..... ahahaha Ma resisto e porto sempre piu' piante....aime!! dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521

Ora capisco perchè hai quella luna bella splendente felicefz felicefz

Visto? La testa me l'ha piallata!!! dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870
giancarlo
giancarlo
.
.

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Empty dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  folletto Ven 16 Set 2011, 18:49

mi sono fatto un sacco di risate ,dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 570030242 con le mogli siamo messi tutti bene in fatto di avere spazio per le nostre piantine dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 341142 consoliamoci a vicenda dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 1916 grande king bear (54 ),dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 436115 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 975874 anche GIANCARLO è messo bene !!!!dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 975874

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Bonsai67 Ven 23 Dic 2011, 23:02

Ciao e applauso congratulazioni a tutti, avete delle piante stupende si, ma il giardino davanti casa è l'ideale.
Io avevo parecchie piante e per mancanza di luce le ho perse tutte.
Ora quelle che mi son rimaste (pre-Bonsai ) le ho tutte interrate, ma nel giardino che ho a tre Km circa, da casa.
Se mi dite come postare le foto appena riesco faccio due foto e le posto.
Ciao
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  giancarlo Sab 24 Dic 2011, 15:05

Bonsai67 ha scritto:Ciao e applauso congratulazioni a tutti, avete delle piante stupende si, ma il giardino davanti casa è l'ideale.
Io avevo parecchie piante e per mancanza di luce le ho perse tutte.
Ora quelle che mi son rimaste (pre-Bonsai ) le ho tutte interrate, ma nel giardino che ho a tre Km circa, da casa.
Se mi dite come postare le foto appena riesco faccio due foto e le posto.
Ciao

Allora Nino, nel post della tua presentazione, ti ho suggerito un link dove spiego passo, passo come fare, vai a vedere e prova.... dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 272947 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 01 Feb 2012, 14:34

Mi son venuti due limoniiiiiiiiiii oggi... ahahaha ahahaha ahahaha

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Imag3420

mentre il prunus è partito chi lo ferma piu' ormai ...... guardalente

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Imag3422

mentre un acero riposa sotto al neve dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 920674

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Imag3424

pazzo questo tempo........ ma tu si pazz

ciao... saluti2 saluti2
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Mer 01 Feb 2012, 16:08

belle immagini Marcelllo specialmente l'acero sotto la neve...... foto1 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Enriz Mer 01 Feb 2012, 16:25

si davvero pazzo!!! non vedo l'ora che si ristabilisca!!!! temo x le mie piantineeeeee dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 141241 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 141241 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 141241
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Bonsai67 Mer 01 Feb 2012, 22:26

Belle piante e belli i vostri giardini.
Ho paura anche io per le mie piantuzze dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521 mi viele la dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 294757 solo a pensarci.

Per Simone...Ma hai fatto quel bel lavoretto, tutto, belli i piani dove appoggi le piante, ma.... annaffi con acqua del rubinetto?
Non è meglio, avendone la possibilità con acqua piovana? Rolling Eyes benvenuto
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Simo. Mer 01 Feb 2012, 22:36

Ciao Nino, non posso aspettare sempre e solo che piova... se non piove per troppo tempo mi gioco le piante sorridi
Poi l'acqua di Segrate è ottima per mia fortuna, invece quella piovana (quì in zona Milano) non oso immaginare cosa porta giù di smog dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 228521

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  Bonsai67 Mer 01 Feb 2012, 22:47

Si certo è anche vero che l'acqua piovana porterà giù dello smog a cubetti.
Ma comunque io in cortile avevo messo un tetto sui piani dove tenevo le piante e un canale che portava l'acqua in un fusto di 200 litri e così annaffiavo.
Ora mi tocca farlo al giardino questo lavoro. dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Simo. Gio 02 Feb 2012, 14:11

Purtroppo Nino, il mio lavoro mi tiene lontano per una decina di giorni al mese e non ho nessuno che possa bagnare le piante. Quindi quando le giornate richiedono annaffiature frequenti, mi devo accontentare di un sistema d'irrigazione automatico. sorridi

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  Bonsai67 Ven 03 Feb 2012, 11:00

È anche giusto. Ok sorridi dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 272947 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Empty ho fatto il pieno in serra

Messaggio  gimmino Ven 03 Feb 2012, 13:26

Ciao a tutti, visto l'allarmismo per il grande freddo ho deciso di riempire la mia serra fredda...
Dalle mie parti c'è un detto.... meglio aver paura che buscarne....

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1411

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1412

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1413

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1414

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1415

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1416

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1418

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1419

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1420

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1421

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1422

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  mattedoctor Ven 03 Feb 2012, 13:30

mi era proprio sfuggito questo post, comunque ho poco da dire, le mie piante sono su un poggiolo di 2,5mx1m perciò più di 8-9 piantine non ci stanno!
allego una foto della serra con un pò di neve di questi giorni

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Dsc_0410

mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 03 Feb 2012, 14:11

Gimmino , a quanto vedo ci sono parecchie piantuzze molto interessanti da metter mano....

Ne hai di lavoro fa fare ....... vedo e prevedo

perecchie ore ti attendono e un bel po di filoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407

buon lavoro e buona giornata ... dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 3262

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Ven 03 Feb 2012, 14:38

gimmino ha scritto:Ciao a tutti, visto l'allarmismo per il grande freddo ho deciso di riempire la mia serra fredda...
Dalle mie parti c'è un detto.... meglio aver paura che buscarne....

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1411

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1412

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1413

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1414

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1415

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1416

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1418

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1419

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1420

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1421

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 Img_1422

Bravo gimmino, vedo che ci tieni alle tue piantine....le hai coperte per benino.... dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 796643 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 796643 Bella serretta e belle piantine!!!!! dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  gimmino Ven 03 Feb 2012, 17:19

Bonsaicaffe ha scritto:Gimmino , a quanto vedo ci sono parecchie piantuzze molto interessanti da metter mano....

Ne hai di lavoro fa fare ....... vedo e prevedo

perecchie ore ti attendono e un bel po di filoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 408870 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407 dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 64407

buon lavoro e buona giornata ... dove coltiviamo - Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 4 3262

Certo Marcello, siccome quest'anno incomincio la scuola, è già un pò di tempo che stò preparando piante da poter lavorare..... ciao e buona giornata anche a te...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  gimmino Ven 03 Feb 2012, 17:21

Ciao Giancarlo, sai che le amo tutte, anche quelle brutte, praticamente quasi tutte.... così ho fatto anche la rima...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

- Argomenti simili