Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcap10%Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcap61%Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcap1%Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcap15%Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcap2%Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcap11%Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcapDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Voting_barDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 
davide
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcapDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Voting_barDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 
Dino
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcapDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Voting_barDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 
avalu81
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcapDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Voting_barDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 
serpico67
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcapDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Voting_barDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_lcapDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Voting_barDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Dove coltiviamo i nostri bonsai

+71
Luposolitario1978
richiurci
bonsandro
Diego Andreani
robur
Gaetano 57
zazzi_82
luigimita
Beppe51
jimbonfa
Peppe1602
grinch
amaranto
andrew.
il Monsignore
batinblack
capitanfabius
Antonio M. Grillo
ale
jiraiya
thesensej
blabla
d.berna
andreasan74
morboo
cirodanapoli
alby94
Arsenio
lcnlcn
Livio Broccardo
anto
francobet
Gennaro
aldo67
iker
Ascom
Marco
Maurizio
kordonbleu
matam
Giovanni 48
davide
maver81
Rino
paolo96
gil hardy
filippof
Matteo
orsoferito
mattedoctor
gimmino
Bonsai67
folletto
Enriz
roby55
Gualty
TonyZ
re di olea
vicious
mat19
Bonsaicaffe
il trive
Daniele
Elena
danielo55
fausta
Carmone
Simo.
KingBear
FilippoAbbà
giancarlo
75 partecipanti

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  giancarlo Mar 19 Giu 2012, 11:48

Bonsaicaffe ha scritto:
giancarlo ha scritto:Questo e' il lato che ancora non conoscevo di Marcello....un ottimo bonsaista che credevo non perdesse tempo con piantine ed esperimenti vari...ma vedo con piacere che a tutti noi piacciono le belle piante e poi ci piace anche "pasticciare" con materiale piu' povero partendo da molto piu' lontano nella creazione del futuro bonsai...

Per l'ordine e la pulizia invece ci avrei scommesso!!!!!

Che dire Marce'....sei un GRANDE!!!! Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 975874 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407


grazie Giancarlo, sempre ottimista ............ sviolinata

a proposito , hai visto quanti ligustri nei vasi , se ne vuoi un paio te li regalo....
sono da fresare e impostare il prox anno , crescono veloci.....
li ho recuperati dopo essere stati estirpati con al ruspa per mettere una recinzione nuova , erano in pessime condizioni , li ho portati a radice nuda , capitozzati e messi a dimora, e poi trattati con cura ,
sono partiti tutti alla grande come vedi, essenza molto robusta e vigorosa .

ciao Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

Dico sempre quello che penso caro Marcello... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 272947 E nel tuo caso e' cosi'.... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 272947

Per i ligustri perche' no? Le sfide a me piacciono sempre!!! Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Marco Mar 19 Giu 2012, 12:09

Bonsaicaffe ha scritto:Visto che ho fatto alcuni scatti dove coltivo alcune piantuzze in generale ....

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Imag4533
Cavolo Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 391743 questo non è un giardino, è grande come un campo da calcio...... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 391743
davvero complimenti per il posto e naturalmente per la collezione di piante (bonsai e non)
Marco
Marco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 49
Località : Castel San Giovanni (PC)

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Marco Mar 19 Giu 2012, 12:11

aldo67 ha scritto:questo è il mio spazio ,siete fortunati ad avere giardini sul balcone è molto limitato questo hobbyDove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 P2403113Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 P2403111
Ottima l'idea delle prolunghe per aumentare lo spazio, mi sa che quest'inverno ti rubo l'idea... sorridi
Marco
Marco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 49
Località : Castel San Giovanni (PC)

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 19 Giu 2012, 13:18

Marco ha scritto:
Bonsaicaffe ha scritto:Visto che ho fatto alcuni scatti dove coltivo alcune piantuzze in generale ....

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Imag4533
Cavolo Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 391743 questo non è un giardino, è grande come un campo da calcio...... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 391743
davvero complimenti per il posto e naturalmente per la collezione di piante (bonsai e non)


Ti ringrazio Marco...... ma questo non è il mio giardino è una parte che uso per la serra e le varie essenze di primo pelo o new entry nel terreno di mio padre....

sorridi sorridi sorridi


Questo è il mio garden.. solo 2 immagini ....

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 1_giar10


le foto panoramiche ballano un pelino ... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 408870 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 408870 foto1 ahahaha

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 3_giar10

ciao Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Marco Mar 19 Giu 2012, 14:32

Bonsaicaffe ha scritto:
Marco ha scritto:
Bonsaicaffe ha scritto:Visto che ho fatto alcuni scatti dove coltivo alcune piantuzze in generale ....

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Imag4533
Cavolo Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 391743 questo non è un giardino, è grande come un campo da calcio...... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 391743
davvero complimenti per il posto e naturalmente per la collezione di piante (bonsai e non)


Ti ringrazio Marco...... ma questo non è il mio giardino è una parte che uso per la serra e le varie essenze di primo pelo o new entry nel terreno di mio padre....

sorridi sorridi sorridi


Questo è il mio garden.. solo 2 immagini ....

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 1_giar10


le foto panoramiche ballano un pelino ... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 408870 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 408870 foto1 ahahaha

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 3_giar10

ciao Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

Sono invidioso, mi fai una rabbia.... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 312855 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 141241 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 141241 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 656534

Io mi devo dividere un fazzolettino di 30mq (al sole da mattina a sera) con la figlia, i suoi amichetti, il cane e le mie misere (in confronto a quelle viste nei tuoi e altri post) piantuzze. Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 4207549134
Marco
Marco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 49
Località : Castel San Giovanni (PC)

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  aldo67 Mar 19 Giu 2012, 19:39

ciao marco di do un'altra furbata quelle sono due serre 50x70 le ho affiancate ed ho comprato un telo ricambio di una serra 50x140 mi sembra buganville grande o maxy boh non ricordo ma e di comune utilizzo e vendita nel siti serre da balconedevi fare qualche modifica che ti consiglio di utilizare canne e raccordi vari per fili elettrici legere e comode per modificare nella parte superiore per sostenere il telo grande

buon lavoro ciao
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Giovanni 48 Lun 13 Ago 2012, 11:04

Un piccolo aggiornamento del mio balcone.
Ho deciso di sfruttare il lato Nord-Est ma essendo in pieno sole dalle 9 alle 14 ho inserito queste strutture che riparano dal sole dalle ore 11,30 in poi , mentre il muro e' sempre ombreggiato, inoltre mi riparano dalle piogge .
Alla ringhiera ho inserito una rete ombreggiante per evitare i surriscaldamento anche del pavimento , inoltre nei sottovasi c'e' argilla ed acqua che non danno certo giovamento al clima , essendo all'aperto esposto sempre a venti quasi costanti, ma mi ha risolto il problema del ragnetto rosso, il quale era sempre presente nel mio balcone e mi costringeva a trattamenti frequenti.
Per evitare il surriscaldamento del terreno ho provveduto a mettere 2 strati di zanzariera in nylon , tagliata a misura e devo dire che fa un'ottimo lavoro.
Ora sto studiando qualcosa per l'impianto di irrigazione! mah


Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 057412


Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 058010

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  orsoferito Lun 13 Ago 2012, 11:10

Una domanda così, tanto per eccedere in pignoleria: il muro durante l'esposizione al sole si scalda?

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Giovanni 48 Lun 13 Ago 2012, 11:22

No !

Da ombra quasi fino alla base dei vasi , infatti mi ha risolto il problema che mi aveva impedito finora di utilizzare quel lato Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  giancarlo Lun 13 Ago 2012, 11:53

Vedo Giovanni, che non ti arrendi e cerchi sempre nuove soluzioni....l'importante e' che il muro non scaldi molto e che le piante siano sollevate da terra il piu' possibile...e poi ci vuole anche un po' di fortuna....ma non sei messo per niente male!!! Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 53082

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Giovanni 48 Lun 13 Ago 2012, 12:11

Grazie del complimento Giancarlo.
Come vedi sono sempre in opera e studio soluzioni , il muro e' completamente freddo e questo lato del balcone e battuto quasi sempre dal Libeccio (da noi chiamato Garbino) e aria non manca mai ....l'unico problema che brucia un po' come lo Scirocco
Le piante quest'anno vanno bene non mi lamento, poi ti posterò 2 tanuki di Mirto con piantine da 5 euro che sono state l'oggetto del mio divertimento di questa mattina Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 272947 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Gennaro Lun 13 Ago 2012, 14:14

Io li tengo sul balcone in serra fredda,ciao
Gennaro
Gennaro
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.07.12
Località : Frosinone

http://bassever.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  kordonbleu Lun 13 Ago 2012, 15:06

bel lavoro giovanni applauso applauso applauso
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  davide Lun 13 Ago 2012, 15:49

Bravo Giovanni , ti sei organizzato bene !! applauso
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Giovanni 48 Lun 13 Ago 2012, 19:06

Grazie ragazzi
Ora però c'e' un grosso problema....la moglie non può' più' utilizzare i fili per stendere i panni ...sara' guerra !!!!!! ahahaha risata appassionata Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  giancarlo Lun 13 Ago 2012, 19:09

Giovanni 48 ha scritto:Grazie ragazzi
Ora però c'e' un grosso problema....la moglie non può' più' utilizzare i fili per stendere i panni ...sara' guerra !!!!!! ahahaha risata appassionata Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407


Tranquillo...io sono in guerra da oltre 20 anni....ma non mollo!!!! ahahaha risata appassionata Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  KingBear Lun 13 Ago 2012, 19:21

Giovanni 48 ha scritto:Grazie ragazzi
Ora però c'e' un grosso problema....la moglie non può' più' utilizzare i fili per stendere i panni ...sara' guerra !!!!!! ahahaha risata appassionata Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

La vedo dura Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Avvolt10
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  aldo67 Lun 13 Ago 2012, 21:23

GIOVANNI DIFENDITI COSì MEGLIO UNA COLLEZIONE DI BONSAI CHE DI SOTTANE .....................AHAHAHAHAHAHAHAHAH
PARLO COS' PERCHè SONO ANCORA SCAPOLO MA CON LE SPALLE AL MURO, LA MIA COMPAGNA ULTIMAMENTE è DIVENTATA UN DETECTIV
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  kordonbleu Lun 13 Ago 2012, 21:28

Giovanni 48 ha scritto:Grazie ragazzi
Ora però c'e' un grosso problema....la moglie non può' più' utilizzare i fili per stendere i panni ...sara' guerra !!!!!! ahahaha risata appassionata Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 64407

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 218400 non sono convinto che vincerai la guerra, te lo dice uno che è stato sfrattato dal balcone cartrosso
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Giovanni 48 Lun 13 Ago 2012, 21:29

aldo67 ha scritto:GIOVANNI DIFENDITI COSì MEGLIO UNA COLLEZIONE DI BONSAI CHE DI SOTTANE .....................AHAHAHAHAHAHAHAHAH
PARLO COS' PERCHè SONO ANCORA SCAPOLO MA CON LE SPALLE AL MURO, LA MIA COMPAGNA ULTIMAMENTE è DIVENTATA UN DETECTIV

E ti leghera' alla spalliera del letto con le manette Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 2026840023 Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 2026840023

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  aldo67 Lun 13 Ago 2012, 21:35

Carissimo in tutto c'è equilibrio capirà che la tua passione non nuoce alla salute anzi sarrà complice con te,la mia compagna odiava le piante ora è lei che mi dice di andare insieme nel bosco a trovarle, che 23!!!!!
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  KingBear Mar 14 Ago 2012, 06:30

aldo67 ha scritto:Carissimo in tutto c'è equilibrio capirà che la tua passione non nuoce alla salute anzi sarrà complice con te,la mia compagna odiava le piante ora è lei che mi dice di andare insieme nel bosco a trovarle, che 23!!!!!

Non è che per caso ti porta nel bosco nella speranza che ti perda e non torni più a caca Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Amore_10
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Ascom Mar 14 Ago 2012, 07:47

KingBear ha scritto:
aldo67 ha scritto:Carissimo in tutto c'è equilibrio capirà che la tua passione non nuoce alla salute anzi sarrà complice con te,la mia compagna odiava le piante ora è lei che mi dice di andare insieme nel bosco a trovarle, che 23!!!!!

Non è che per caso ti porta nel bosco nella speranza che ti perda e non torni più a caca Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Amore_10


risata appassionata
grande kingbear

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  aldo67 Mar 14 Ago 2012, 09:03

Ah bravi oltre ad essere esperti con i bonsai fate anche belle battute bravi

felicefz
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Ospite Mar 14 Ago 2012, 09:10

bravo giovanni... ottima organizzazione per il tuo balcone.... Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 714717

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove coltiviamo i nostri bonsai - Pagina 13 Empty Re: Dove coltiviamo i nostri bonsai

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.