Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Finalmente iscritto!
+2
von mises
gianlucapa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente iscritto!
Buonasera a tutti!
E' da mesi che vi seguo e ho carpito alcune informazioni dai vari post che ho letto sul forum.
La mia passione per i bonsai è relativamente recente, anche se li ho sempre ammirati. Ho una enorme passione per il giardinaggio e per le piante.
Da bambino andavo a casa di un amico di famiglia che era un grande appassionato di questa meravigliosa arte, ma il la passione è esplosa solo da qualche mese, vedendo per caso un bonsai di Olmo campestre. Io ho una parte del mio terreno invaso da questa specie e allora ho deciso di provare a combinare qualcosa con il materiale a mia disposizione. E da lì è cominciato tutto.
Spero che questa passione mi dia soddisfazioni e che io impari tanto.
Sarei contento di conoscere qualcuno nei dintorni del mio paese con il quale io mi possa confrontare anche dal vivo. Spero in qualcuno che sia esperto.
P.S. Questo forum è fantasico
E' da mesi che vi seguo e ho carpito alcune informazioni dai vari post che ho letto sul forum.
La mia passione per i bonsai è relativamente recente, anche se li ho sempre ammirati. Ho una enorme passione per il giardinaggio e per le piante.
Da bambino andavo a casa di un amico di famiglia che era un grande appassionato di questa meravigliosa arte, ma il la passione è esplosa solo da qualche mese, vedendo per caso un bonsai di Olmo campestre. Io ho una parte del mio terreno invaso da questa specie e allora ho deciso di provare a combinare qualcosa con il materiale a mia disposizione. E da lì è cominciato tutto.
Spero che questa passione mi dia soddisfazioni e che io impari tanto.
Sarei contento di conoscere qualcuno nei dintorni del mio paese con il quale io mi possa confrontare anche dal vivo. Spero in qualcuno che sia esperto.
P.S. Questo forum è fantasico
gianlucapa- Nuovo Utente
Re: Finalmente iscritto!
Ciao e benvenuto nel forum. Sicuramente qui imparerai tanto e ti troverai bene é una passione che a qualunque livello si pratichi, ti darà belle emozioni. Mi fa piacere che anche tu sia della provincia di Palermo
von mises- Utente medio
qui ti troverai benissimo ne sono certo
vicious- Utente attivo
Sarebbe molto bello se qui vi fosse la possibilità, per chi vuole, di creare dei gruppi regionali. Sarebbe un'idea utile per favorire gli incontri tra "vicini".
Comunque grazie per ilbenvenuto
Comunque grazie per ilbenvenuto
gianlucapa- Nuovo Utente
Ti renderai conto che non c'è bisogno di gruppi regionali il bello di questo forum é proprio quello di non fare distinzione tra regioni, livello delle piante e dei bonsaisti
von mises- Utente medio
kordonbleu- Moderatore
Benvenuto tra noi! Qui è il posto giusto per far fruttare bene la tua passione! Per ogni dubbio troverai quasi sempre un consiglio e tanti post da consultare!
feanor- Utente normale
nel Forum!
giancarlo- .
Pagina 1 di 1