Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcap10%Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcap61%Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcap1%Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcap15%Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcap2%Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcap11%Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcapLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Voting_barLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 
Dino
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcapLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Voting_barLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 
davide
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcapLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Voting_barLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 
serpico67
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcapLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Voting_barLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcapLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Voting_barLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 
avalu81
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_lcapLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Voting_barLarice bunjin n. 1! - Pagina 2 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Larice bunjin n. 1!

+4
Enriz
TonyZ
giancarlo
Luposolitario1978
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Mar 03 Gen 2012, 13:42

E' difficile dalle foto capire come sono disposti i rami veramente e quali siano quelli che determinano la profondità.
Il principio che io reputo sempre valido è che i rami dovono salire verso l'apice in senso rotatorio e che nessuno deve coprire o impedire la visione dell'altro.
Più facile a dire che a fare.............................
Comunque se ti metti davanti alla pianta e cominci a considerarla in questa maniera, vedrai che con l'attenzione che ci metti al tuo lavoro, riuscirai anche da solo a trovare come agire.
Più riuscirai a trovare le soluzioni da solo e più sarai orgoglioso del tuo bonsai.............

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Mar 03 Gen 2012, 14:13

orsoferito ha scritto:E' difficile dalle foto capire come sono disposti i rami veramente e quali siano quelli che determinano la profondità.
Il principio che io reputo sempre valido è che i rami dovono salire verso l'apice in senso rotatorio e che nessuno deve coprire o impedire la visione dell'altro.
Più facile a dire che a fare.............................
Comunque se ti metti davanti alla pianta e cominci a considerarla in questa maniera, vedrai che con l'attenzione che ci metti al tuo lavoro, riuscirai anche da solo a trovare come agire.
Più riuscirai a trovare le soluzioni da solo e più sarai orgoglioso del tuo bonsai.............
Ok....ci proverò! Grazie mille!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 08 Gen 2012, 09:36

Eccomi con un nuovo aggiornamento dopo aver alleggerito la ramificazione della parte alta della pianta ed aver accentuato le curve del tronco! :ciao:

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_2910
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 08 Gen 2012, 09:45

Osservando l'ultima foto postata, se la pianta fosse mia, probabilmente farei un colpo di testa.
Eliminerei il ramo di sinistra lasciando un piccolo jin.
Taglierei tutta la parte apicale salvando quel piccolo rameto apicale che si presenta sulla curva e farei tutta la pianta con il ramo di destra che va scendere.
Penso che in questa maniera darei un carattere unico alla pianta, o almeno potrei dire di averci provato.......................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Ospite Dom 08 Gen 2012, 10:17

insert-coin ha scritto:Eccomi con un nuovo aggiornamento dopo aver alleggerito la ramificazione della parte alta della pianta ed aver accentuato le curve del tronco! :ciao:

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_2910

mi piace il tuo larice.... Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 796643 dovrebbe assere carino anche con il jin consigliato da orsoferito....ma le foto da i 4 lati??? ciao alla prossima....ottimo lavoro.... saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 08 Gen 2012, 11:03

orsoferito ha scritto:Osservando l'ultima foto postata, se la pianta fosse mia, probabilmente farei un colpo di testa.
Eliminerei il ramo di sinistra lasciando un piccolo jin.
Taglierei tutta la parte apicale salvando quel piccolo rameto apicale che si presenta sulla curva e farei tutta la pianta con il ramo di destra che va scendere.
Penso che in questa maniera darei un carattere unico alla pianta, o almeno potrei dire di averci provato.......................
Ciao orsoferito,
Non ho ben capito a quali rami ti riferisci per la tua proposta!
Personalmente, in attesa di capire meglio quello che intendi, concordo solo sul jin che comunque sarà costituito dall'intero ramo di sinistra opportunamente scortecciato!
Altrove mi è stato consigliato di inclinare verso destra il tutto e di accentuare di conseguenza le curve del tronco...proverò nei prossimi giorno e poi aggiornerò la discussione! benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 08 Gen 2012, 11:14

Si ho letto il post di altrove!!!
Il consiglio è sicuramente valido e migliorerebbe di molto la pianta, ma quello che SCONSIDERATAMENTE (si fa per dire) ti ho consigliato era di eliminare tutta la parte apicale meno il piccolo rametto diritto sulla curva che col tempo sarebbe diventato il nuovo apice.
Il nuovo punto forte della pianta diventerebbe il ramo di destra che appena possibile andrebbe impostato a palchetti a scalare.
Spero di essere riuscito a farmi capire..................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 08 Gen 2012, 11:17

orsoferito ha scritto:Si ho letto il post di altrove!!!
Il consiglio è sicuramente valido e migliorerebbe di molto la pianta, ma quello che SCONSIDERATAMENTE (si fa per dire) ti ho consigliato era di eliminare tutta la parte apicale meno il piccolo rametto diritto sulla curva che col tempo sarebbe diventato il nuovo apice.
Il nuovo punto forte della pianta diventerebbe il ramo di destra che appena possibile andrebbe impostato a palchetti a scalare.
Spero di essere riuscito a farmi capire..................
Scusami, ma ancora non mi è chiaro...se riesci a fare un virtual...
Per ora mantengo l'impostazione data alla pianta, poi in futuro si vedrà! benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 08 Gen 2012, 11:30

Purtroppo con il computer quello che so fare è tutti qui.
Forse qualcuno dei frequentatori del forum potrebbe azzaerdare un'interpretazione di quello che ho scritto.
Forse..........................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Ospite Dom 08 Gen 2012, 12:34

orsoferito ha scritto:Si ho letto il post di altrove!!!
Il consiglio è sicuramente valido e migliorerebbe di molto la pianta, ma quello che SCONSIDERATAMENTE (si fa per dire) ti ho consigliato era di eliminare tutta la parte apicale meno il piccolo rametto diritto sulla curva che col tempo sarebbe diventato il nuovo apice.
Il nuovo punto forte della pianta diventerebbe il ramo di destra che appena possibile andrebbe impostato a palchetti a scalare.
Spero di essere riuscito a farmi capire..................

orso intendevi qualcosa del genere??

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_310
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_210

saluti3 alla prossima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 08 Gen 2012, 12:42

Più o meno così, solo la curva di destra va stretta per avvicinare la vegetazione al tronco e mantenere il piccolo rametto sulla curva in alto.
Dai ancora un pò e ci siamo.................................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Ospite Dom 08 Gen 2012, 13:26

orsoferito ha scritto:Più o meno così, solo la curva di destra va stretta per avvicinare la vegetazione al tronco e mantenere il piccolo rametto sulla curva in alto.
Dai ancora un pò e ci siamo.................................


allora mi chiedi di impegnarmi!!!???? Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 2026840023 Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 2026840023 Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 2026840023 pronti!!!
allora e questo che intendi?????

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_3010

orso cosi che ne dici????? sorridi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 08 Gen 2012, 13:28

Ecco!
Così mi piace...................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 08 Gen 2012, 13:30

Uella...complimenti ad orsoferito e soprattutto a robyn77 per lo sbattimento!
L'ipotesi è indubbiamente da tenere in considerazione per il futuro! Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 520404
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Ospite Dom 08 Gen 2012, 13:37

banana impazzita banana impazzita mi fa piacere che vi piaccia!!!!! banana impazzita banana impazzita Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 590921

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  giancarlo Dom 08 Gen 2012, 14:18

robyn77 ha scritto: banana impazzita banana impazzita mi fa piacere che vi piaccia!!!!! banana impazzita banana impazzita Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 590921

Va a finire che Roby diventa "virtualista" del Forum..... Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 272947 applauso applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Bonsai67 Dom 08 Gen 2012, 14:20

Io voto per lui vedo e prevedo ballerino ballerino ballerino
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 27 Gen 2013, 10:47

A più di un anno dall'ultimo aggiornamento sul percorso di questa pianta, eccomi con un'immagine scattata quest'oggi, dopo i lavori di potatura e filatura della vegetazione, ancora primaria selezionata.

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Copia_50

Premesso che il risultato ad oggi ottenuto mi piace, anche se la pianta deve ancora fare diametro (verso la fine di febbraio/inizi di marzo provvederò con il rinvaso in ciotola più capiente), c'è qualcosa che non mi convince, di non equilibrato.
Guardando e riguardando la pianta, mi pare di aver capito di che si tratta: il ramo indicato nella fotografia.

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Copia_49

Questo in quanto "sbatte" con il bel ramo sviluppato sulla sinistra della foto, destinato ad essere lavorato a jin.
Infatti, immaginando idealmente il percorso che l'occhio dell'osservatore seguirà guardando la pianta, il medesimo inizierà dal nebari, proseguendo lungo il movimento del tronco; quindi incontrerà il ramo lavorato a jin, per poi continuare lungo il restante segmendo serpentoidale del tronco, incontrando la ramificazione che da esso si diparte nella zona alta.
Lasciando il ramo cerchiato in rosso, il percorso contemplativo sarebbe disturbato, senza contare che il detto ramo è praticamente parallelo a quello che sarà lavorato a jin: in sostanza ho intenzione di eliminare il ramo incriminato.
Che ne pensate?
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 27 Gen 2013, 11:15

Posso dirti che come si presenta la pianta ora non mi piace ed anche con gli interventi che hai in previsione dei fare non mi convince.
Non riesco ad immaginare un minimo di triangolarità dell'insieme.
A questo punto mi permetto una mia idea che potrebbe risolvere "l'inconpiuta".
Fai una grossa curva stretta in modo che il ramo di sinistra diventi apice e poi tutta la parte destra avvicinala il più possibile al tronco lavorandola a due palchi.
E' ovvio che la mia è solo un'idea, sei tu che hai la pianta e devi essere tu a formarla come meglio credi.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 27 Gen 2013, 11:21

orsoferito ha scritto:Posso dirti che come si presenta la pianta ora non mi piace ed anche con gli interventi che hai in previsione dei fare non mi convince.
Non riesco ad immaginare un minimo di triangolarità dell'insieme.
A questo punto mi permetto una mia idea che potrebbe risolvere "l'inconpiuta".
Fai una grossa curva stretta in modo che il ramo di sinistra diventi apice e poi tutta la parte destra avvicinala il più possibile al tronco lavorandola a due palchi.
E' ovvio che la mia è solo un'idea, sei tu che hai la pianta e devi essere tu a formarla come meglio credi.
orsoferito, non riesco ad immaginarmi quello che intendi, posso chiederti di realizzare un virtual?
Grazie!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  orsoferito Dom 27 Gen 2013, 11:37

E' semplice, ora la curva a scendere è sopra il ramo di sinistra, con la mia idea dovresti farla sotto ed il ramo sx diventerebbe il nuovo apice
In questa maniera tutta la pianta andrebbe a formarsi sulla destra.
Con i virtual purtroppo non ci sono.
P.S. Robyn, aiuto...............

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Ospite Dom 27 Gen 2013, 13:49

insert-coin ha scritto:
orsoferito ha scritto:Posso dirti che come si presenta la pianta ora non mi piace ed anche con gli interventi che hai in previsione dei fare non mi convince.
Non riesco ad immaginare un minimo di triangolarità dell'insieme.
A questo punto mi permetto una mia idea che potrebbe risolvere "l'inconpiuta".
Fai una grossa curva stretta in modo che il ramo di sinistra diventi apice e poi tutta la parte destra avvicinala il più possibile al tronco lavorandola a due palchi.
E' ovvio che la mia è solo un'idea, sei tu che hai la pianta e devi essere tu a formarla come meglio credi.
orsoferito, non riesco ad immaginarmi quello che intendi, posso chiederti di realizzare un virtual?
Grazie!

guarda l'ultimo virtual che feci un anno fà....invece del tenjin ci fai l'apice....orso intende +o- meno quello....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Ospite Dom 27 Gen 2013, 14:00

ciao inset...dici che c'è qualcosa che non ti convince.....secondo te potrebbe essere il ramo di dx....secondo il mio modesto parere....la cosa che più disturba è quella piega del tronco..... non convince....

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Copia_10

io sarei per una impostazione più naturale tipo questa....

spoglio...

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_2910

con vegetazione....

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Img_2911

è solo una idea... sorridi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Simo. Dom 27 Gen 2013, 14:01

Credo che Orso intenda una cosa di questo tipo (molto stilizzata)

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Copia_12
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Simo. Dom 27 Gen 2013, 14:03

Otttima la soluzione di Roby... forse con la massa centrale portata più sulla sx. sorridi
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Larice bunjin n. 1! - Pagina 2 Empty Re: Larice bunjin n. 1!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.