Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Nuova pietra, nuovo tentativo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova pietra, nuovo tentativo
Ciao,
passeggiando per la montagna ai lati di un torrente guardavo tutte le pietre in cerca di qualcosa di interessante...
Alla fine ho trovato questa pietra che a mio avviso è migliore delle altre che ho incontrato e ho deciso di portarla con me (per la non gioia della mia compagna che non mi capisce ):
fronte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
retro:
sopra:
E nel tempo libero mi sono dedicato a realizzare una grossolana daiza, almeno mi sono divertito ad impolverarmi per bene sempre per la gioia della consorte
Non ho ancora verniciato la base, però per un amatore alle prime armi ci può stare dai. D'altronde solo sperimentando si impara...
passeggiando per la montagna ai lati di un torrente guardavo tutte le pietre in cerca di qualcosa di interessante...
Alla fine ho trovato questa pietra che a mio avviso è migliore delle altre che ho incontrato e ho deciso di portarla con me (per la non gioia della mia compagna che non mi capisce ):
fronte:
retro:
sopra:
E nel tempo libero mi sono dedicato a realizzare una grossolana daiza, almeno mi sono divertito ad impolverarmi per bene sempre per la gioia della consorte
Non ho ancora verniciato la base, però per un amatore alle prime armi ci può stare dai. D'altronde solo sperimentando si impara...
MeloMat90- Utente normale
Re: Nuova pietra, nuovo tentativo
mi piace poi con la base per quanto non finita gia cambia faccia
vicious- Utente attivo
Grazie mille Carlo, sicuramente seguirò i tuoi preziosi consigli e appena possibile cercherò di migliorare il tutto.
La cosa più bella è che è davvero un piacere rilassante e avventuroso ricercare pietre e si vedono forme e colori unici in armonia con la natura. Questa è una parte meravigliosa del mondo suiseki, lo rende vivo. Come la coltivazione dei bonsai e non la loro sola esposizione/visione. Questo l'ho apprezzato anche grazie ai tuoi video. Grazie ancora.
Grazie Vicious per i complimenti!
La cosa più bella è che è davvero un piacere rilassante e avventuroso ricercare pietre e si vedono forme e colori unici in armonia con la natura. Questa è una parte meravigliosa del mondo suiseki, lo rende vivo. Come la coltivazione dei bonsai e non la loro sola esposizione/visione. Questo l'ho apprezzato anche grazie ai tuoi video. Grazie ancora.
Grazie Vicious per i complimenti!
MeloMat90- Utente normale
E' vero MeloMat90 , la parte forse più bella è la ricerca,non solo per la visione delle pietre ma anche per l'ambiente lo circonda, basta saper vedere, saper apprezzare anche un piccolo soggetto qualsiasi. Infatti sono più le volte che vado in giro in escursione (anche non prendendo niente), che quelle al laboratorio.
Argomenti simili
» Nuovo tentativo con i semi di mela.....
» 1° Tentativo: Ligustro
» Picea abies nidiformis moribondo da vivaio. La sfida!
» Il mio piccolo tentativo
» Primo tentativo.
» 1° Tentativo: Ligustro
» Picea abies nidiformis moribondo da vivaio. La sfida!
» Il mio piccolo tentativo
» Primo tentativo.
Pagina 1 di 1