Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcap11%E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 11% [ 35 ]
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcap60%E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 60% [ 198 ]
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcap1%E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 1% [ 4 ]
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcap14%E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 14% [ 46 ]
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcap2%E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 2% [ 7 ]
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcap12%E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 12% [ 38 ]

Voti totali : 328

Ultimi argomenti
» potatura e rinvaso
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyOggi alle 17:13 Da kordonbleu

» Autunno prime colorazioni
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyOggi alle 17:09 Da kordonbleu

» IndiceBonsai commercialiOlmo cinese - Zelkova - Ulmus parviflora Olmo in difficoltà dopo qualche settimana
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyOggi alle 16:35 Da EnricoCK

» rosmarino da rinvasare
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyMer 21 Ott 2020, 16:06 Da IvoBac

» Rosmarino da mettere in vaso bonsai
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyLun 19 Ott 2020, 19:25 Da vicious

» Buongiorno a tutti!
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyLun 19 Ott 2020, 19:21 Da vicious

» Innesto foro passante
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyLun 19 Ott 2020, 19:20 Da vicious

» NUOVO GINEPRO
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyLun 19 Ott 2020, 10:07 Da Marcello

» NUOVO GINEPRO 2
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? EmptyDom 18 Ott 2020, 16:41 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcapE se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Voting_barE se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 
IvoBac
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_lcapE se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Voting_barE se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Vote_rcap 
vicious
Ugo
claudio79
biufus
Nicola80
Marcello
EnricoCK
mame

Ottobre 2020
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi?

Andare in basso

E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Empty E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi?

Messaggio  Luposolitario1978 il Lun 10 Apr 2017, 12:47

Ciao a tutti,
Premetto di aver scritto privatamente a Giancarlo per lanciargli la seguente idea, nella sua veste di amministratore del forum: posto che penso che un po' tutti gli utenti del forum siano avvezzi ai nuovi mezzi di comunicazione, che ne direste di aprire un gruppo sul noto sistema di messaggistica istantanea WhatsApp, in cui inserire - dietro loro specifica autorizzazione - i membri del forum? Ciò per comunicazioni strettamente di servizio (o quasi: talvolta un po' di goliardia prevalentemente maschile può essere divertente), connesse in particolare a questa o a quella manifestazione bonsaistica.
L'idea mi è venuta in mente, in quanto, alla fine, alcuni, ad esempio, hanno partecipato al Coordinamento bonsai Piemonte/Lombardia e se ci si fosse tenuti in contatto "tempestivamente" ci si sarebbe potuti eventualmente incontrare di persona!
Certo è, come potrà precisare Giancarlo, che non dovrà trattarsi di un duplicato del forum, per cui il gruppo WhatsApp non dovrà essere utilizzato per consigli, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, sull'acquisto di questa o piuttosto quella pianta, o per consulenze sulle impostazioni: per questo scopo, rimane esclusivo strumento il forum. Che sia ben chiaro, al fine di evitare equivoci di ogni sorta!

Considerato che a Giancarlo l'idea è piaciuta e che mi ha chiesto eventualmente di gestire il tutto, dò la mia disponibilità come amministratore del gruppo, almeno in questa prima fase.

Se l'idea può essere di gradimento opererei come segue:
1. direi di darci qualche settimana per verificare l'andamento del sondaggio, per poi procedere alla creazione del gruppo WhatsApp verso la metà del prossimo maggio, se - ovviamente - i riscontri saranno positivi;
2. decorso tale termine (metà di maggio), vorrei che mi contattaste privatamente con i vostri numeri di cellulare e con una vostra contestuale autorizzazione ad inserirvi nel gruppo.

Resta inteso che, da oggi alla metà di maggio, potrete sentirvi liberi di lasciare il vostro parere sull'idea, scrivendo nella presente discussione, precisandovi fin da ora che dal 26 aprile al 8 maggio sarò all'estero, quindi non potrò collegarmi al forum, ciò al fine di "centellinare" i mega della mia SIM.
Ok, per ora è tutto, lascio a voi "la palla"!benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Empty Re: E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi?

Messaggio  giancarlo il Lun 10 Apr 2017, 13:24

Ottimo....aspettiamo riscontri....grazie Samuele... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? Empty Re: E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi?

Messaggio  Luposolitario1978 il Lun 10 Apr 2017, 13:34

giancarlo ha scritto:Ottimo....aspettiamo riscontri....grazie Samuele... benvenuto
Grazie a te per la fiducia accordatami! benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  alè_bonsai il Lun 10 Apr 2017, 13:42

Ottima idea.

Io ci sto!

alè_bonsai
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  MeloMat90 il Mar 11 Apr 2017, 09:34

Ciao,
la tua idea mi piace! super Le sue potenzialità poi si potranno vedere quando sarà messa in pratica aprendo nuovi spazi.
Credo che questo gruppo del forum sia in una fase particolare della sua storia e che ci si trovi in una situazione in cui bisogna decidere che direzione prendere. Io sono entrato solo un anno fa e faccio parte della nuova guardia, resistono alcuni veterani fondatori, ma tanti se ne sono andati o hanno perso la spinta propositiva degli inizi. Serve un collante fra le generazioni del forum. Rileggo spesso i post vecchi e avevano all'interno una partecipazione forte, non "tanto per" come accade in alcuni adesso. E' naturale che questo accada, succede così in tutti i gruppi e non è colpa di nessuno.
C'è bisogno di una sferzata, di ricreare quello spirito di coesione e di compartecipazione che manca a tutti.
Il gruppo Whatsapp può essere una mossa utile per fare un salto di qualità verso una nuova fase vegetativa del gruppo o anche altre alternative sono tutte ben gradite. Se niente viene proposto o se le proposte cadono nel vuoto siamo destinati ad un triste autunno temo.
La mia speranza che questa discussione possa almeno coinvolgere tante persone, che sia poi deciso di sì o di no non conta infondo, conta la partecipazione. Mi piacerebbe rivedere una discussione come quella sui grembiuli e i gadget del forum che qualche anno fa hanno raggiunto 4/5 pagine di discussione con proposte e controproposte. Anche quelle sono iniziative che mi piacerebbe rifare. Ho la paura che però potremmo fermarci a poche non entusiaste risposte sempre e solo "tanto per". Spero di essere smentito e dare un cambio di marcia a tutto.
Mi piacerebbe organizzare giornate comuni per conoscersi e discutere di tutto e creare un legame ancora maggiore, se ci si conosce poi si collabora più facilmente. Sarebbe fantastico organizzare una giornata gita insieme, magari andando a trovare Armando dal Col nel suo giardino e creare un'unione vera.E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 520404  Sono tutte idee buttate lì per poter stimolare qualcosa. Speriamo facciano l'effetto del prodigy....
Grazie Samuele per la tua proposta. Bravo ad aver voluto dare una scossa! Io ci sto! E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082
MeloMat90
MeloMat90
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Luposolitario1978 il Mar 11 Apr 2017, 09:54

MeloMat90 ha scritto:Ciao,
la tua idea mi piace! super Le sue potenzialità poi si potranno vedere quando sarà messa in pratica aprendo nuovi spazi.
Credo che questo gruppo del forum sia in una fase particolare della sua storia e che ci si trovi in una situazione in cui bisogna decidere che direzione prendere. Io sono entrato solo un anno fa e faccio parte della nuova guardia, resistono alcuni veterani fondatori, ma tanti se ne sono andati o hanno perso la spinta propositiva degli inizi. Serve un collante fra le generazioni del forum. Rileggo spesso i post vecchi e avevano all'interno una partecipazione forte, non "tanto per" come accade in alcuni adesso. E' naturale che questo accada, succede così in tutti i gruppi e non è colpa di nessuno.
C'è bisogno di una sferzata, di ricreare quello spirito di coesione e di compartecipazione che manca a tutti.
Il gruppo Whatsapp può essere una mossa utile per fare un salto di qualità verso una nuova fase vegetativa del gruppo o anche altre alternative sono tutte ben gradite. Se niente viene proposto o se le proposte cadono nel vuoto siamo destinati ad un triste autunno temo.
La mia speranza che questa discussione possa almeno coinvolgere tante persone, che sia poi deciso di sì o di no non conta infondo, conta la partecipazione. Mi piacerebbe rivedere una discussione come quella sui grembiuli e i gadget del forum che qualche anno fa hanno raggiunto 4/5 pagine di discussione con proposte e controproposte. Anche quelle sono iniziative che mi piacerebbe rifare. Ho la paura che però potremmo fermarci a poche non entusiaste risposte sempre e solo "tanto per". Spero di essere smentito e dare un cambio di marcia a tutto.
Mi piacerebbe organizzare giornate comuni per conoscersi e discutere di tutto e creare un legame ancora maggiore, se ci si conosce poi si collabora più facilmente. Sarebbe fantastico organizzare una giornata gita insieme, magari andando a trovare Armando dal Col nel suo giardino e creare un'unione vera.E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 520404  Sono tutte idee buttate lì per poter stimolare qualcosa. Speriamo facciano l'effetto del prodigy....
Grazie Samuele per la tua proposta. Bravo ad aver voluto dare una scossa! Io ci sto! E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 53082
Ciao MeloMat90,
Prima di tutto, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto derivanti dalla proposta che ho buttato lì.
Mi fanno piacere il tuo entusiasmo e così l'idea di una giornata/gita da organizzare in qualche location decisamente interessante: da diversi anni partecipo a work shop e giornate, primaverili e autunnali, di lavorazione di piante organizzate presso questo o quel conoscente ed è sempre piacevole l'atmosfera di amicizia e di condivisione che si genera.
Ciò premesso, posto che anche io ho evidenziato bonariamente in qualche mio post, che, ahimè, il forum si sta un po' spegnendo (per i motivi più legittimi di questo mondo, per un po' tutti gli iscritti, posto che le vite di ognuno di noi sono sempre più frenetiche), circostanza che - come tu stessi evidenzi - è abbastanza fisiologica, mi segno il tuo nominativo per il futuro gruppo, sperando che quest'iniziativa possa contrinuire a dare "nuova linfa" agli iscritti e, in generale, al forum! benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo il Mar 11 Apr 2017, 20:04

MeloMat90 ha scritto:Ciao,

MeloMat90, hai capito molte cose di questo Forum, sopratutto riguardo alle persone che hanno perso motivazioni....Dico subito a scanso di equivoci che non ci saranno repliche riguardo a grembiuli e gadget vari, i quali mi hanno solo portato rogne ed esborsi che ho dovuto sostenere poi io senza neanche rientrare nelle spese sostenute...

Questo era un bellissimo Forum e rimane un buon Forum.....ma quasi tutti gli elementi trainanti e vogliosi di fare cose nuove per il Forum, hanno perso ogni tipo di voglia di fare, l'amico Gil Hardy, si e' prodigato con quiz e costruzioni di spillette rappresentanti un bonsai per ravvivare l'atmosfera e coinvolgere un po' tutti...ma piano piano tutto si e' spento e non per colpa sua naturalmente...

Riguardo allo stare insieme sarebbe bello ma credo quasi impossibile per mille motivi...cosi' pure per organizzare incontri (lodevoli come iniziative), purtroppo ci sono gia' passato e posso assicurare che neanche a livello di Club (parlo di quello di Lodi ) si riesce ad organizzare qualcosa di valido ed istruttivo qui i motivi sono tanti e diversi ed anche comprensibili......

Detto questo, ho voluto appoggiare la lodevolissima iniziativa di Luposolitario...immaginando che comunque non andra' a finire benissimo...staremo a vedere...

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  vicious il Mar 11 Apr 2017, 20:13

però....
bel dilemma.
"Tanto per" dire la mia (mi piaceva il riprendere il "tanto per" ) credo sia una proposta simpatica ma che rischia di creare più danni che altro, mi spiego.
Inevitabilmente il gruppo assorbirebbe parte degli argomenti che ora vengono postati qui, faccio un esempio tutti gli argomenti delle mie raccolte, magari col gruppo rischierei di scattare la foto ed inviare seduta stante al ritrovamento/raccolta ed a quel punto non posterei le stesse foto qui, mi rendo conto che i post delle mie raccolte non sono un gran che ma l'esempio credo calzi su come si può rischiare di ridurre gli argomenti.
Nel forum ci sono molte persone "timide" che credono di non essere all'altezza di dare consigli o di postare argomenti, persone che in silenzio leggono e cercano di trarre suggerimenti e deduzioni, ecco queste persone non entreranno mai nel gruppo per i succitati motivi e si troveranno a navigare su un forum un po piu vuoto.
Si potrebbero creare fraintendimenti comunicando con le frasi brevi, oppure qualcuno potrebbe infastidirsi con messaggi inopportuni o continui sentendosi in imbarazzo a tirarsi fuori.
Insomma il gruppo potrebbe si davvero avvicinare ma se non funziona rischia di sgretolare questo bellissimo forum.
Che dire, io la vedo come una novità rischiosa, dico solo che qualora verrà creato questo gruppo bisogna che si stabiliscano regole ben precise e abbastanza ferree per evitare problemi.
Spero sia tutto sbagliato quello che ho scritto, va un po controcorrente rispetto a quanto avete scritto prima di me, ma il bello di questo forum è poter dire la tua tra amici senza venir additato, per cui darei un parere contrario fermo restando che qualora creiate il gruppo se per voi va bene lo stesso, nonostante il parere negativo, entrerei a farne parte.
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  kordonbleu il Mer 12 Apr 2017, 08:13

whatsapp ha tante potenzialità ma non so fino a che punto potrà esserci utile E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 218400
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Luposolitario1978 il Mer 12 Apr 2017, 09:04

vicious ha scritto:però....
bel dilemma.
"Tanto per" dire la mia (mi piaceva il riprendere il "tanto per" ) credo sia una proposta simpatica ma che rischia di creare più danni che altro, mi spiego.
Inevitabilmente il gruppo assorbirebbe parte degli argomenti che ora vengono postati qui, faccio un esempio tutti gli argomenti delle mie raccolte, magari col gruppo rischierei di scattare la foto ed inviare seduta stante al ritrovamento/raccolta ed a quel punto non posterei le stesse foto qui, mi rendo conto che i post delle mie raccolte non sono un gran che ma l'esempio credo calzi su come si può rischiare di ridurre gli argomenti.
Nel forum ci sono molte persone "timide" che credono di non essere all'altezza di dare consigli o di postare argomenti, persone che in silenzio leggono e cercano di trarre suggerimenti e deduzioni, ecco queste persone non entreranno mai nel gruppo per i succitati motivi e si troveranno a navigare su un forum un po piu vuoto.
Si potrebbero creare fraintendimenti comunicando con le frasi brevi, oppure qualcuno potrebbe infastidirsi con messaggi inopportuni o continui sentendosi in imbarazzo a tirarsi fuori.
Insomma il gruppo potrebbe si davvero avvicinare ma se non funziona rischia di sgretolare questo bellissimo forum.
Che dire, io la vedo come una novità rischiosa, dico solo che qualora verrà creato questo gruppo bisogna che si stabiliscano regole ben precise e abbastanza ferree per evitare problemi.
Spero sia tutto sbagliato quello che ho scritto, va un po controcorrente rispetto a quanto avete scritto prima di me, ma il bello di questo forum è poter dire la tua tra amici senza venir additato, per cui darei un parere contrario fermo restando che qualora creiate il gruppo se per voi va bene lo stesso, nonostante il parere negativo, entrerei a farne parte.
Ciao vicious,
Grazie per il tuo intervento e per le relative considerazioni; tuttavia, richiamando l'apertura della discussione, ribadisco che lo strumento di comunicazione non dovrà trattarsi di un duplicato del forum, per cui il gruppo WhatsApp non dovrà essere utilizzato per consigli, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, sull'acquisto di questa o piuttosto quella pianta, o per consulenze sulle impostazioni: per questo scopo, rimane esclusivo strumento il forum. Che sia ben chiaro, al fine di evitare equivoci di ogni sorta!
In sostanza l'iniziativa servirebbe solo ed esclusivamente per tenersi in contatto tempestivamente, in occasione, soprattutto, di questa o quella manifestazione bonsaistica. Certo è che, se saranno pochi i pareri positivi e le adesioni, chi vorrà, potrà scambiarsi privatamente i numeri di cellulare, al fine - comunque - di tenersi in contatto.
Saluti!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  vicious il Mar 18 Apr 2017, 13:18

nessun'altro vuol dare il suo parere?
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  giancarlo il Mer 19 Apr 2017, 22:05

vicious ha scritto:nessun'altro vuol dare il suo parere?

Come mi e' gia' capitato di dire a Samuele, questa idea seppure lodevole non portera' a nulla...poche sono le persone che vogliono fare cose diverse ed innovative...ci dobbiamo accontentare purtroppo e mettere da parte questa idea per quando ci saranno persone che vorranno interagire di piu' con tutti..... benvenuto

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Luposolitario1978 il Gio 20 Apr 2017, 06:48

giancarlo ha scritto:
vicious ha scritto:nessun'altro vuol dare il suo parere?

Come mi e' gia' capitato di dire a Samuele, questa idea seppure lodevole non portera' a nulla...poche sono le persone che vogliono fare cose diverse ed innovative...ci dobbiamo accontentare purtroppo e mettere da parte questa idea per quando ci saranno persone che vorranno interagire di piu' con tutti..... benvenuto
temo anche io; tuttavia non ho voluto lasciare intentata l'idea...
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  MeloMat90 il Gio 20 Apr 2017, 07:04

Grazie Samuele, tentare è pur sempre meglio di non dar nulla! E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 920674 E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 108640
Purtroppo è così, che amarezza! mah E se creassimo il gruppo WhatsApp di Forum Bonsai Lodi? 172489
MeloMat90
MeloMat90
Utente normale
Utente normale

Messaggio  testudo il Gio 20 Apr 2017, 16:05

Quoto Vicious: Whatsapp è uno strumento talmente immediato che la tentazione di chiedere pareri è consulenze lì sarebbe molto forte.
In merito al discorso eventi bonsaistici, va purtroppo detto che per eventuali membri del sud il gruppo sarebbe quasi inutile: gli eventi da noi sono ancora pochi Sad
Poi è anche vero che c'è anche chi si sposta senza problemi...

testudo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  bonsandro il Dom 23 Apr 2017, 19:32

Mi unisco nel dire che l'idea è molto buona.. anche se non si crea il gruppo magari si potrebbe comunque cercare di vedersi ad Arco per chi riuscirà ad esserci.. io ci andrò domenica 7 presumo.. magari ci mangiamo qualcosa insieme a pranzo?! spaghettata
bonsandro
bonsandro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  vicious il Dom 23 Apr 2017, 20:28

a giorni sciolgo la prognosi se riuscirò a fare un salto ad arco o meno
vicious
vicious
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato