Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcap10%Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcap61%Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcap1%Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcap15%Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcap2%Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcap11%Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcapIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Voting_barIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 
Dino
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcapIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Voting_barIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 
davide
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcapIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Voting_barIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 
serpico67
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcapIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Voting_barIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcapIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Voting_barIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 
avalu81
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_lcapIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Voting_barIl mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Il mio kaede (acero burgeriano)

+40
Gualty
MeloMat90
alè_bonsai
KingBear
franceone
contact82
Peppe1602
Diego Andreani
il Monsignore
grinch
Dav86
ale
il bona
batinblack
andrew.
alby94
orsoferito
mame
Takashi
Giovanni 48
cirodanapoli
Antonio Gesualdi
kordonbleu
gil hardy
kunzaman
filippof
Luposolitario1978
Bonsai67
Matteo
folletto
mattedoctor
Daniele
gimmino
il trive
Simo.
Bonsaicaffe
TonyZ
danielo55
mat19
giancarlo
44 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Luposolitario1978 Dom 25 Mar 2012, 18:22

giancarlo ha scritto:
insert-coin ha scritto:Ciao Giancarlo,
Anche il tuo kaede ha iniziato a risvegliarsi?
Se sì, perché non ci aggiorni con qualche foto?
Sai benissimo che le tue piante e lavorazioni sono decisamente interessanti...quindi spero provvederai presto! Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 272947


Ciao Samuele, si il mio burgeriano si sta risvegliando...ma un po' a fatica...il freddo intenso, le potature ed il rinvaso lo hanno un tantino rallentato...ha gemmato in tantissime parti ma e' un po' fermo...appena sara' piu' vigoroso posto un paio di foto.....

A presto.... benvenuto
Ok....l'importante è che sia in salute...è giusto che si prenda tutto il tempo necessario prima di "ripartire"!
A presto, quindi! benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  kunzaman Lun 26 Mar 2012, 10:31

giancarlo ha scritto:Sai che non lo so Nino!!!!

Io questo l'ho preso dal mio amico Gianpaolo ma non ne conosco la storia.... hh Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 581214

A vedere il piede mi da l'idea di un essenza da campo margottata diverse volte, però magari mi sbaglio.

kunzaman
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Laigueglia City (Savona)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Bonsai67 Lun 26 Mar 2012, 11:04

kunzaman ha scritto:
giancarlo ha scritto:Sai che non lo so Nino!!!!

Io questo l'ho preso dal mio amico Gianpaolo ma non ne conosco la storia.... hh Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 581214

A vedere il piede mi da l'idea di un essenza da campo margottata diverse volte, però magari mi sbaglio.

Questa è una tecnica che non ho ancora compreso...Cosa si intende margottata diverse volte.
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  kunzaman Lun 26 Mar 2012, 13:16

Ti dico cosa sto facendo io con un Kaede (almeno vado sul sicuro, se poi la tecnica usata in giappone non è propriamente così qualcuno mi correggerà)

Io ho messo una pianta in un vaso enorme (non posso metterla in giardino altrimenti la padrona di casa mi impala). La lascio andare due anni pieni, il terzo a fine inverno anzichè zollarla la margotto (faccio quella a tornichetto, dopo aver capitozzato). Lascio andare tutta la stagione, l'anno dopo la stacco e la rimetto in un megavaso e lascio andare per un altro anno, poi margotta e via così.
Il nebari si allarga, si sviluppa bene perchè quando stacchi alla base e pettini le radici le disponi nel modo migliore essendo ancora abbastanza sottili.

Io ho appena fatto la seconda margotta, quindi un po' è quanto mi ricordo di articoli jappi letti qua e la, un po' è probabilmente frutto di interpretazioni mie, un po' l'ho letto su internet e comunque posso solo dirti che per ora lamia pianta sta andando molto bene, ma non sono ancora in possesso di un risultato "definitivo" che avrò, credo, tra un 3/4 anni di coltivazione.

Già che ci sono, io ho descritto il mio metodo, ma se qualcuno nel forum ha degli appunti da farmi, come sempre sappiache che sono benvoluti.

Baxetto
Lorenzo

kunzaman
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Laigueglia City (Savona)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Bonsai67 Lun 26 Mar 2012, 15:09

Continuo a non capire, scusate... dopo la prima margotta dove faccio la seconda?
non si ricomincia da zero? Boh! Fa niente magari quando andrò a trovare Giancarlo se lui ne sa qualcosa mi indicherà di persona, magari allora capirò. sorridi
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  kunzaman Mar 27 Mar 2012, 14:31

Bonsai67 ha scritto:Continuo a non capire, scusate... dopo la prima margotta dove faccio la seconda?
non si ricomincia da zero? Boh! Fa niente magari quando andrò a trovare Giancarlo se lui ne sa qualcosa mi indicherà di persona, magari allora capirò. sorridi
Io le margotte le faccio al piede (per quello faccio quella a tornichetto, su cui trovi un sacco di info su internet). Ovviamente sto cercando di tenerme sempre un po' più alto nella capitozzatura perchè ovviamente perdi in altezza.

kunzaman
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Laigueglia City (Savona)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Bonsai67 Mar 27 Mar 2012, 15:01

Kunzaman io ho fatto varie margotte e tutte riuscite bene, conosco la tecnica del tornichetto...
La cosa che non mi è chiara è dopo la prima margotta, la seconda - terza - quarta e così via dove le faccio?
Se margotto sopra il piede non si ricomincia d'accapo?
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Ven 13 Apr 2012, 20:18

Aggiorno la situazione del mio acero burgeriano.....dopo avermi fatto stare in pensiero per il forte freddo invernale, la pianta e' ripartita bene...lasciando pero' due tre rametti in alto che erano in posizione ottimale....

Le foto le ho scattate con il cellulare oggi...danno una parziale idea perche' non sono stato ad ottimizzare sfondi oppure a fare foto con la macchina fotografica....


Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Img_0012

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Img_0013

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Img_0014

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Bonsai67 Ven 13 Apr 2012, 20:22

È bellissimo Giancarlo, come si dice dalle mie parti " è proprio massiccio". sorridi
Per i rametti persi io credo sia normale, è cosa che fa a tutti gli Aceri, ne soffrono di questo.
Anche l'Acero che avevo io un anno perse un rametto, ma sempre verso l'apice, vero? Chi sa perche?
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 64407 Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 64407 vado a nanna... sorridi
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Ven 13 Apr 2012, 20:26

Si Nino, sono rametti apicali...mi da fastidio averli persi...ma come si vede la pianta conserva intatto il suo fascino....e dunque va bene cosi'-..... benvenuto benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  gil hardy Ven 13 Apr 2012, 21:27

cos'ha questa foglia?

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Acre10
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Ospite Sab 14 Apr 2012, 08:57

vedo che hai portate fuori le piante....viaggia bene vedo Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 53082 Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 53082 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Sab 14 Apr 2012, 09:50

gil hardy ha scritto:cos'ha questa foglia?

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Acre10
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 514318
Non lo so Max.....terro' sotto controllo....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  kordonbleu Sab 14 Apr 2012, 10:21

vedo che il tridentesauro esplode di vita sorridi
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Antonio Gesualdi Sab 14 Apr 2012, 14:19

Molto bello!

Antonio Gesualdi
Istruttore S.B.M.
Istruttore S.B.M.

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 45
Località : Cava de' Tirreni (SA)

http://www.aikibonsai.com    http://www.scuolabonsaimediterranea

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Sab 14 Apr 2012, 19:15

Antonio Gesualdi ha scritto:Molto bello!

Grazie Antonio....spero di poterci lavorare bene con questa pianta e far si che diventi sempre piu' bella........ benvenuto Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  TonyZ Sab 14 Apr 2012, 19:48

E dal letargo invernale......il dolce risveglio..ehhh!!!!!

Alla grande Gian........

banana2 banana2
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Sab 14 Apr 2012, 19:55

TonyZ ha scritto:E dal letargo invernale......il dolce risveglio..ehhh!!!!!

Alla grande Gian........

banana2 banana2

Speriamo bene...mi ruga un po' aver perso qualche rametto...ma sono contento lo stesso.... Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 272947 Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  kunzaman Sab 14 Apr 2012, 20:13

AZZ CHE BELLA!!!

Complimenti davvero Giancarlo!

kunzaman
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Laigueglia City (Savona)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Sab 14 Apr 2012, 20:20

kunzaman ha scritto:AZZ CHE BELLA!!!

Complimenti davvero Giancarlo!

Ciao Lorenzo, sono felice ti piaccia il mio burger..... benvenuto sorridi

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 23 Apr 2012, 08:48

è partita bene la piantuzza ...... banana2

crescita libera e vedrai che i rametti persi si rinnovano

avrai da divertirti a legarla , piu' avanti....


ciao benvenuto
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Dom 15 Lug 2012, 20:12

Ecco un piccolo aggiornamento del mio Acero burgeriano, e' stato defogliato a meta' maggio..ed e' ripartito alla grande....in autunno, a pianta spoglia, faro' una selezione della ramificazione...

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Img_1413

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Img_1414

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Img_1415

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  kunzaman Dom 15 Lug 2012, 21:08

Belin, volevo oggi volevo cercare sto post per chiederti se potevi postare un aggiornamento. Mi hai letto nel pensiero!!

kunzaman
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Laigueglia City (Savona)

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  cirodanapoli Dom 15 Lug 2012, 21:26

ciao gian e bella,come le altre , ma quella che mi a colpito di più e il buganvillea mi sono propio innamorato, cosi o fatto una decine di talee,spero che vanno tutto a buon fine

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggi : 5571
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 61
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  giancarlo Lun 16 Lug 2012, 14:36

kunzaman ha scritto:Belin, volevo oggi volevo cercare sto post per chiederti se potevi postare un aggiornamento. Mi hai letto nel pensiero!!

OK Lorenzo, allora ho fatto una cosa giusta.... ogni tanto se ne vale la pena, fare un aggiornamento va sempre bene...a volte ci vuole l'aiuto di altri che segnalano...altrimenti ci si dimentica... Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio kaede (acero burgeriano) - Pagina 4 Empty Re: Il mio kaede (acero burgeriano)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.