Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Buone feste a tutti!
+16
gil hardy
Gaetano 57
dario68
aldo67
ale
KingBear
cirodanapoli
CaVa69
Dav86
Smipar
kordonbleu
Rino
maremmano
alè_bonsai
Gualty
giancarlo
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buone feste a tutti!
Come ogni anno, anche se in modo sobrio e senza fronzoli auguro a tutti voi un Felice Natale insieme alle vostre famiglie ed un proseguimento delle Feste grandioso per tutti voi....
Auguri a chi si e' tanto prodigato per il Forum, a chi giornalmente e' stato qui a parlare di bonsai, a ridere e scherzare e quando e' stato il caso ad essere serio e dare tanti consigli a chi ne ha avuto bisogno... e auguri anche alle persone che piano, piano si sono defilate senza piu' farsi sentire, senza avere avuto il coraggio di dire che qui non stavano piu' bene per un motivo qualsiasi.....
Auguri ad una persona piccola piccola (non di stazza...perche' e' un uomo grosso ed obeso!!!!) che per caso vedendo un filmato su Youtube ho visto che ha fatto un filmato riguardante la Oltre il Verde, una mostra dove io ho partecipato, dove la mia pianta e' stata molto apprezzata e che lui stupidamente ha evitato di filmare non facendola comparire anche se partecipante alla mostra...consentitemelo anche se e' Natale....Ragazzo....Sei proprio piccolo piccolo..Vergognati almeno
Auguri alle persone che sono passate qui e non si sono piu' fermate, lasciando comunque degli ottimi ricordi e dei post meravigliosi...a voi voglio dire grazie di esserci stati...vi ricordo sempre con grande piacere, mi sarebbe piaciuto che alcuni di voi si fossero fatti sentire..anche per un piccolo ciao...ma va bene cosi'.......
Auguri ai nuovi arrivati che hanno portato un po' di entusiasmo, passione e novita'.....(Reparto Suiseki)
Auguri alle persone che non hanno capito nulla di me...di come sono e quanta passione io metto per tenere in piedi questo Forum e fare una trasmissione TV fatta a posta per il Forum in primis......
Auguri a tutti insomma....avrete capito che quest'anno sono auguri un po' amari...ma quelli che davvero mi conoscono bene sanno che sono sinceri per chi li merita......per gli altri amen!!!
Chiudo con una foto fatta da me per tutti voi!!!!
Auguri a chi si e' tanto prodigato per il Forum, a chi giornalmente e' stato qui a parlare di bonsai, a ridere e scherzare e quando e' stato il caso ad essere serio e dare tanti consigli a chi ne ha avuto bisogno... e auguri anche alle persone che piano, piano si sono defilate senza piu' farsi sentire, senza avere avuto il coraggio di dire che qui non stavano piu' bene per un motivo qualsiasi.....
Auguri ad una persona piccola piccola (non di stazza...perche' e' un uomo grosso ed obeso!!!!) che per caso vedendo un filmato su Youtube ho visto che ha fatto un filmato riguardante la Oltre il Verde, una mostra dove io ho partecipato, dove la mia pianta e' stata molto apprezzata e che lui stupidamente ha evitato di filmare non facendola comparire anche se partecipante alla mostra...consentitemelo anche se e' Natale....Ragazzo....Sei proprio piccolo piccolo..Vergognati almeno
Auguri alle persone che sono passate qui e non si sono piu' fermate, lasciando comunque degli ottimi ricordi e dei post meravigliosi...a voi voglio dire grazie di esserci stati...vi ricordo sempre con grande piacere, mi sarebbe piaciuto che alcuni di voi si fossero fatti sentire..anche per un piccolo ciao...ma va bene cosi'.......
Auguri ai nuovi arrivati che hanno portato un po' di entusiasmo, passione e novita'.....(Reparto Suiseki)
Auguri alle persone che non hanno capito nulla di me...di come sono e quanta passione io metto per tenere in piedi questo Forum e fare una trasmissione TV fatta a posta per il Forum in primis......
Auguri a tutti insomma....avrete capito che quest'anno sono auguri un po' amari...ma quelli che davvero mi conoscono bene sanno che sono sinceri per chi li merita......per gli altri amen!!!
Chiudo con una foto fatta da me per tutti voi!!!!
giancarlo- .
Re: Buone feste a tutti!
Ciao Gian !!
Ricambio anch'io gli Auguri in anticipo....nella speranza che, con l'anno nuovo...
chi è sparito abbia voglia di tornare.......!!
Peccato.... perchè il tuo impegno meriterebbe più gratificazione..!!
Capisco l'amarezza e lo sfogo....
mi spiace e non capisco come mai le cose siano così cambiate....
Tanti Auguri a Tutti
Ricambio anch'io gli Auguri in anticipo....nella speranza che, con l'anno nuovo...
chi è sparito abbia voglia di tornare.......!!
Peccato.... perchè il tuo impegno meriterebbe più gratificazione..!!
Capisco l'amarezza e lo sfogo....
mi spiace e non capisco come mai le cose siano così cambiate....
Tanti Auguri a Tutti
Gualty- Utente attivo
Auguri anche a te Giancarlo e a tutto il forum.
E' circa un anno che sono iscritto al forum e ho capito quanta passione ci metti tu per tenere su il forum, quanta passione ci mettono i moderatori e i più esperti a dare consigli (quasi in tempo reale) ai meno esperti, quanta passione ci mettono i "novelli", come me, nel chiedere consigli e imparare e infine....
quanta passione ci mettono altre persone a rompere le uova nel paniere!!!!
Forza Giancarlo, continua per la tua strada, per fortuna persone che apprezzano il tuo sforzo sono tante.
Buone feste a tutti!!!
E' circa un anno che sono iscritto al forum e ho capito quanta passione ci metti tu per tenere su il forum, quanta passione ci mettono i moderatori e i più esperti a dare consigli (quasi in tempo reale) ai meno esperti, quanta passione ci mettono i "novelli", come me, nel chiedere consigli e imparare e infine....
quanta passione ci mettono altre persone a rompere le uova nel paniere!!!!
Forza Giancarlo, continua per la tua strada, per fortuna persone che apprezzano il tuo sforzo sono tante.
Buone feste a tutti!!!
alè_bonsai- Utente medio
Ringrazio Giancarlo per gli auguri, allego anche io una foto Facendo gli AUGURI A TUTTI I BONSAISTI DEL FORUM.
Giancarlo dalle tue parole si legge che sei davvero amareggiato, devi essere fiero che il forum continua ad essere frequentato da persone rispettose ed educate faccio Tantissimi auguri di Buon Natale a te a tutti gli iscritti del forum e rispettive famiglie
Rino- Utente medio
caro gian, non ti curar di loro, ma guarda e passa!!!
kordonbleu- Moderatore
Auguri a tutti anche da parte mia ,un augurio speciale per Giancarlo che si prodiga per far funzionare questo fantastico forum
Un altro augurio sempre speciale a tutti coloro che aiutano noi novizi con consigli preziosi
Buon NATALE e buone FESTE a tutti
Un altro augurio sempre speciale a tutti coloro che aiutano noi novizi con consigli preziosi
Buon NATALE e buone FESTE a tutti
Smipar- Utente normale
Grazie a tutti voi per le parole di conforto e sostegno...tranquilli....io non riesco a trattenere un mio malumore e quindi lo esterno sempre se ne ho uno......ma vivo lo stesso bene...e quindi speriamo di goderci queste Festivita' in piena serenita' e salute senza pensare a chi non c'e' mi bastate voi..!!!!!!
giancarlo- .
Un augurio di buone feste al forum anche da parte mia e un saluto particolare a Giancarlo, sai quanto ti stimo, rispetto (anche se non ci siamo conosciuti mai di persona ma mai dire mai) e quanto amo lo spirito di questo forum che aiuta a crescere non solo bonsaisticamente ma anche nei rapporti umani sempre cordiali e scherzosi come dovrebbe essere nella vita sempre o quasi.
Dav86- Utente medio
Buone feste a tutti
CaVa69- Nuovo Utente
Dav86 ha scritto:Un augurio di buone feste al forum anche da parte mia e un saluto particolare a Giancarlo, sai quanto ti stimo, rispetto (anche se non ci siamo conosciuti mai di persona ma mai dire mai) e quanto amo lo spirito di questo forum che aiuta a crescere non solo bonsaisticamente ma anche nei rapporti umani sempre cordiali e scherzosi come dovrebbe essere nella vita sempre o quasi.
Stima reciproca...e spero un giorno di poterti salutare di persona.....
giancarlo- .
volevo augurare a tutti i bonsaisti di questo forum e le loro famiglie buone feste di natale.
un saluto particolare a Giancarlo
cirodanapoli- Utente senior
volevo augurare a tutti i bonsaisti di questo forum e le loro famiglie buone feste di natale.
Auguri!
ale- Utente medio
Auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aldo67- Utente medio
Tanti auguri a voi ed alle vostre famiglie.
dario68- Nuovo Utente
Con tutto il auguro a tutti voi del forum e alle vostre famiglie un sereno Natale e un 2016 pieno di tutto quello che il vostro cuore desidera.A Giancarlo un augurio particolare:sii orgoglioso del progetto che porti avanti con tanta passione e dedizione.
Gaetano 57- Utente normale
oggi (25 dic.)sostanzialmente si festeggia un compleanno. curiosamente molti fanno festa e non invitano il festeggiato, anzi di Lui non si ricordano proprio. buon Santo natale a tutti
auguri a tutti :D
Matteo- Utente medio
auguri tutti gli amici è famiglia
BUON 2016 A TUTTI
kordonbleu- Moderatore
Auguri di Buon anno a tutti!
mickwolfram- Nuovo Utente
Auguri a tutti anche da parte mia e soprattutto vi auguro che la stagione vegetativa delle vostre piante nel 2016 sia la migliore !!
P.S. Auguri anche dalle mie piante che crescono acquisendo nozioni dal Forum.!!!
P.S. Auguri anche dalle mie piante che crescono acquisendo nozioni dal Forum.!!!
Argomenti simili
» buone feste
» Buone Feste
» BUONE FESTE!!! ;) ( il post è stato unito con quello di CIRODANAPOLI )
» bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie
» Buone vacanze
» Buone Feste
» BUONE FESTE!!! ;) ( il post è stato unito con quello di CIRODANAPOLI )
» bigliettini d'amore ad uso dei bonsaisti per le proprie compagne per feste ed occasioni varie
» Buone vacanze
Pagina 1 di 1