Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
5 Minuti.. Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

5 Minuti.. Vote_lcap10%5 Minuti.. Vote_rcap 10% [ 36 ]
5 Minuti.. Vote_lcap61%5 Minuti.. Vote_rcap 61% [ 212 ]
5 Minuti.. Vote_lcap1%5 Minuti.. Vote_rcap 1% [ 4 ]
5 Minuti.. Vote_lcap15%5 Minuti.. Vote_rcap 15% [ 53 ]
5 Minuti.. Vote_lcap2%5 Minuti.. Vote_rcap 2% [ 7 ]
5 Minuti.. Vote_lcap11%5 Minuti.. Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
5 Minuti.. EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
5 Minuti.. EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
5 Minuti.. EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
5 Minuti.. EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
5 Minuti.. EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
5 Minuti.. EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
5 Minuti.. EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
5 Minuti.. EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
5 Minuti.. EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 
bonsaimax
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 
N1ckn4me
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 
lucabe
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 
suiseki
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 
Alessandra
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 
giancarlo
5 Minuti.. Vote_lcap5 Minuti.. Voting_bar5 Minuti.. Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

5 Minuti..

5 partecipanti

Andare in basso

5 Minuti.. Empty 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Lun 19 Ott 2015, 15:58

Oggi pomeriggio ho detto a mia Moglie vado 5 minuti sul fiume a fare una passeggiata,tanto è piovuto un paio di giorni fa quindi c'è fango,non cerco le pietre. Casa mia è in un paesino classico di costruzione medioevale, si erge su un monolite di arenaria al fianco del fiume Ombrone.
Nella foto il paese è dietro al grande pioppo a sinistra.
1[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come sono arrivato,un incontro notevole,sul ciglio dell'alveo del fiume ecco questa pietra,che faccio la lascio li? Hè no!
Le foto dicono tutto!, una pietra di Arenaria con questa forma è difficile da trovare.
3[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
4[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
6[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
7[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Guardo intorno ed eccone una altra,Maremma! È la giornate delle pietre pozza?
8[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi sono delle pietre che ormai conosco bene, sono molto belle, è difficile trovare in esse la forma disegnata, quindi farne suiseki, è facile invece farne Biseki, i biseki non sono nella categoria Suiseki,è cosa a parte, sarebbero belle pietre,senza forma o disegni esplicativi,possono essere lucidate meccanicamente e con prodotti per esaltarne il colori e disegni astratti.
Queste tipo di pietre sono la genesi della pietra Paesina (una pietra tipica Toscana,che tagliandola ha dentro dei disegni incredibili di paesaggio,ecco perche pietra Paesina),praticamente i disegni sulla pietra sono macroelementi minerali che aggrediscono la pietra nelle macrofratture, in questo caso sono solo esterni.
Questo è un Biseki.
9[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
10[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
11[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
16[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non mi fermo, cerco ancora, che troverò ora?, una pietra cascata!, è bella, va pulita, devo esaltare il bianco, una volta finita credo sarà molto bella,anche perchè sono 2 sorgenti movimentate che si uniscono,molto rare da trovare.
12[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il Doa è una pietra che rappresenta una montagna con un piano
13[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una Plateau, sarebbe un Altopiano, la pietra deve avere almeno 2 piani diversi in altezza e grandezza tra loro, se ve ne sono di più è meglio.
15[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
14[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5 minuti sono passati,devo tornare a casa, l'ho promesso a mì Moglie.
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Lun 19 Ott 2015, 16:06

Che invidia Carlo...(in senso buono naturalmente...io ci sono stato appena tre giorni fa nell'adda....ho guardato minuziosamente cercando di seguire i tuoi insegnamenti...sono stato via un'ora buona...ho cercato rovistato....niente da fare....probabilmente sono io che non vedo....non ho l'occhio allenato...non so capire...be ho presa qualcuna...ma mai che trovo qualcosa di cosi' bello come fai tu.....ma insistendo forse qualcosa trovero'.....complimenti per la tua ricerca...belle pietre...come sempre....5 Minuti.. 4207549134

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Lun 19 Ott 2015, 16:59

giancarlo ha scritto:Che invidia Carlo...(in senso buono naturalmente...io ci sono stato appena tre giorni fa nell'adda....ho guardato minuziosamente cercando di seguire i tuoi insegnamenti...sono stato via un'ora buona...ho cercato rovistato....niente da fare....probabilmente sono io che non vedo....non ho l'occhio allenato...non so capire...be ho presa qualcuna...ma mai che trovo qualcosa di cosi' bello come fai tu.....ma insistendo forse qualcosa trovero'.....complimenti per la tua ricerca...belle pietre...come sempre....5 Minuti.. 4207549134  

Mi rendo conto Giancarlo che il Fiume Ombrone ha tantissime possibilità di ricerca, negli anni sono venuti in tantissimi a trovarmi e tanti mi hanno detto, l'Ombrone è unico,quello che ha in altri non c'è, forse per questo trovo tanto materiale,non so a che altezza del fiume cerchi,conta tanto questo, troppo a valle le pietre sono stondate e piccole,troppo in alto sono ancora spigolose, trovare un affluente non troppo lungo e vedere poco più a valle dell'ingresso di esso nel fiume, comunque il ci ho messo tanti anni di conoscenza di tutti gli affluenti nel mio territorio,cercando e conoscendo i materiali che arrivano nell'Ombrone,e appunto trovando il posto giusto in esso che non stondasse troppo le pietre, da ricordare sempre quando si cerca " prima la forma poi il colore"..
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  Smipar Lun 19 Ott 2015, 17:38

Mi aggrego agli altri commenti.... Grazie Carlo di condividere con noi tutti applauso applauso
Io sabato ho fatto un giretto al fiume (trovato niente ) ma come dice Giancarlo forse bisogna farci l occhio
5 Minuti.. 64407
Smipar
Smipar
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 59
Località : Provincia RA appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Lun 19 Ott 2015, 20:00

Giancarlo spesso scrive "questa arte difficile", non propio così ma quasi, io prima, tantissimi anni fa facevo bonsai, poi suiseki, molti hanno detto che chi li ha fatti i bonsai, poi è facile passare ai suiseki, in effetti è facile passare alle pietre suiseki , una piantina farla diventare pianta,un bonsai, ha i suoi insegnamenti di base, ha basamento shari(giusto?), poi i gin (giusto?) l'apice, la triangolarità scalena,profondità, l'armonia dell'insieme, il suo vaso etc,, ma importante è che sembri una pianta di esempio in natura,così è il suiseki,prima di cercare conoscere cosa esiste in natura,vedere quando si va in giro le bellezze delle cose,chiedersi perchè è bello, vedere i particolari, poi cercare, io spesso mi ispiro ad altri suiseki, o paesaggi o particolari, forse è questo che piacciono le mie pietre suiseki perchè rappresentano quasi realmente qualcosa, uscire dalla mentalità del nostro hobby,nostra arte,e vedere cosa gli altri vedono,capire perchè dicono bello aiuta tanto,lo faccio spesso quando mi dicono mi piace ,chiedo perchè,e capisco molto di più di quello che a me è piaciuto. quando vedete la natura,paragonatela al suiseki che vorreste trovare,quando trovate una pietra che potrebbe essere suiseki,paragonatela alla natura.
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  kordonbleu Mar 20 Ott 2015, 14:41

eh eh non hai paura che tua moglie ne faccia un uso improprio? sorridi
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Mar 20 Ott 2015, 14:49

Ho dato una pulita alla pietra cascata, molto meglio vero?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Mar 20 Ott 2015, 18:23

Ehhh si molto meglio.. si intravvedeva gia che questa pietra sarebbe stata interessante.....ma mi domando...e se passavo io di li....avrei capito che era da raccogliere..... 5 Minuti.. 4207549134 aime'...spero di si.. 5 Minuti.. 229988

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Mar 20 Ott 2015, 19:43

che dire Giancarlo, io sono quì a disposizione di chi vuole venire a capire,e sono tanti, ma tanti,non sono istruttore maestro iscritto a niente(farò concorenza agli istruttori di varie associazioni) , sono amante di questo, ho visto chi in un giorno è venuto e poi ritornando mi ha superato, quindi basta poco,credo, solo passione, dal Belgio, dalla Francia,dall' Ungheria, dalla Germania, dalla Corea etc.. dal'Italia, ,dalla Toscana ho avuto piacere a ospitare le persone a gratis per fargli capire, ne ho avuti di piaceri da loro ho capito di più, e solo con la ricerca nel fiume, o solo mezza giornata a daiza, questo vuol dire che poi non è così difficile, basta capirle ,come scrivi tu la base, capire,capirle.
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Mer 21 Ott 2015, 19:03

maremmano ha scritto:che dire Giancarlo, io sono quì a disposizione di chi vuole venire a capire,e sono tanti, ma tanti,non sono istruttore maestro iscritto a niente(farò concorenza agli istruttori di varie associazioni) , sono amante di questo, ho visto chi in un giorno è venuto e poi ritornando mi ha superato, quindi basta poco,credo, solo passione, dal Belgio, dalla Francia,dall' Ungheria, dalla Germania, dalla Corea etc..  dal'Italia, ,dalla Toscana ho avuto piacere a ospitare le persone a gratis per fargli capire, ne ho avuti di piaceri da loro ho capito di più, e solo con la ricerca nel fiume, o solo mezza giornata a daiza, questo vuol dire che poi non è così difficile, basta capirle ,come scrivi tu la base, capire,capirle.

La tua passione e la tua disponibilita' caro Carlo sono smisurate....si vede che ami quello che fai e come me e tanti altri non tieni segreti per te...non fai fatica ad aiutare gli altri come invece spesso fanno certi personaggi....e questo ti fa davvero onore....

Ti ringrazio anche dell'invito a passare dalle tue parti...ma per me e' davvero lontano e se adesso inoltre comincio a correre dietro alle pietre....sono certo che mia moglie me ne tira una giusto, giusto in fronte... risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Per quanto mi riguarda continuero' a seguirti, seguire le tue istruzioni e magari confrontarci a distanza con dei consigli che chiedero' molto volentieri a te....sto vedendo anche dei tuoi filmati che io per motivi di tempo non riesco mai a trasportare nel Forum, ma se qualcuno di quelli che sono dei piu' assidui frequentatori del Forum, lo vorranno fare, per me andrebbe benissimo...sono davvero interessanti...grazie per tutto quello che piano piano stai cercando di farci imparare... 5 Minuti.. 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  KingBear Gio 22 Ott 2015, 04:27

giancarlo ha scritto:
maremmano ha scritto:che dire Giancarlo, io sono quì a disposizione di chi vuole venire a capire,e sono tanti, ma tanti,non sono istruttore maestro iscritto a niente(farò concorenza agli istruttori di varie associazioni) , sono amante di questo, ho visto chi in un giorno è venuto e poi ritornando mi ha superato, quindi basta poco,credo, solo passione, dal Belgio, dalla Francia,dall' Ungheria, dalla Germania, dalla Corea etc..  dal'Italia, ,dalla Toscana ho avuto piacere a ospitare le persone a gratis per fargli capire, ne ho avuti di piaceri da loro ho capito di più, e solo con la ricerca nel fiume, o solo mezza giornata a daiza, questo vuol dire che poi non è così difficile, basta capirle ,come scrivi tu la base, capire,capirle.

La tua passione e la tua disponibilita' caro Carlo sono smisurate....si vede che ami quello che fai e come me e tanti altri non tieni segreti per te...non fai fatica ad aiutare gli altri come invece spesso fanno certi personaggi....e questo ti fa davvero onore....

Ti ringrazio anche dell'invito a passare dalle tue parti...ma per me e' davvero lontano e se adesso inoltre comincio a correre dietro alle pietre....sono certo che mia moglie me ne tira una giusto, giusto in fronte... risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Per quanto mi riguarda continuero' a seguirti, seguire le tue istruzioni e magari confrontarci a distanza con dei consigli che chiedero' molto volentieri a te....sto vedendo anche dei tuoi filmati che io per motivi di tempo non riesco mai a trasportare nel Forum, ma se qualcuno di quelli che sono dei piu' assidui frequentatori del Forum, lo vorranno fare, per me andrebbe benissimo...sono davvero interessanti...grazie per tutto quello che piano piano stai cercando di farci imparare... 5 Minuti.. 64407

E perchè non viene qualche volta alle dirette TV 5 Minuti.. 229988 Magari ne esce fuori una serata diversa e interessante.

Che ne dici Gianki.
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Gio 22 Ott 2015, 07:44

Mahhh guarda Pino, se Carlo vuole per me e tutti voi sarà un piacere ospitarlo e quindi giro la domanda direttamente a lui...poi eventualmente tu gli spieghi come fare... 5 Minuti.. 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Gio 22 Ott 2015, 13:31

Giancarlo. mi piace parlare, se poi piglio il via non mi fermo più, accetto l'invito per la diretta tv, ora però devo capire come fare, l'ultima serata in diretta vi vedevo, devo capire come farmi vedere.
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Gio 22 Ott 2015, 16:39

maremmano ha scritto:Giancarlo. mi piace parlare, se poi piglio il via non mi fermo più, accetto l'invito per la diretta tv, ora però devo capire come fare,  l'ultima serata in diretta vi vedevo, devo capire come farmi vedere.

bene... questa sera purtroppo non so se faremo in tempo...pero' ci attrezziamo per farlo il piu' presto possibile...devo farlo spiegare da Pino che sa cosa dire...comunque se tu riesci a registrarti in google + sei gia ad un passo dalla diretta...gli devi dare dei dati personali ed il tuo nik name se non erro....poi una mail che dovrai fornire a me per invitarti....non e' difficile...provaci e se tutto va a buon fine possiamo anche provare a trasmissione in corso a collegarci..altrimenti il prossimo giovedi'....per contattarmi puoi messaggiare in facebook...io anche se siamo in trasmissione cerco sempre di dare uno sguardo....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  KingBear Gio 22 Ott 2015, 17:19

maremmano ha scritto:Giancarlo. mi piace parlare, se poi piglio il via non mi fermo più, accetto l'invito per la diretta tv, ora però devo capire come fare,  l'ultima serata in diretta vi vedevo, devo capire come farmi vedere.

Hai già un profilo su FaceBook ????

ciao Pino
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Gio 22 Ott 2015, 17:50

giancarlo ha scritto:
maremmano ha scritto:Giancarlo. mi piace parlare, se poi piglio il via non mi fermo più, accetto l'invito per la diretta tv, ora però devo capire come fare,  l'ultima serata in diretta vi vedevo, devo capire come farmi vedere.

bene... questa sera purtroppo non so se  faremo in tempo...pero' ci attrezziamo per farlo il piu' presto possibile...devo farlo spiegare da Pino che sa cosa dire...comunque se tu riesci a registrarti in google + sei gia ad un passo dalla diretta...gli devi dare dei dati personali ed il tuo nik name se non erro....poi una mail che dovrai fornire a me per invitarti....non e' difficile...provaci e se tutto va a buon fine possiamo anche provare a trasmissione in corso a collegarci..altrimenti il prossimo giovedi'....per contattarmi puoi messaggiare in facebook...io anche se siamo in trasmissione cerco sempre di dare uno sguardo....

Unìaltra piccola cosa carlo, per farti vedere devi avere una telecamerina per pc e delle cuffie....tutta roba da pochi euro ma indispensabile...altrimenti puoi solo chattare con noi..... 5 Minuti.. 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  maremmano Gio 22 Ott 2015, 18:59

google+,facebook,cuffie skipe, microfono, penso di avere tutto, ci provo stasera,sono autodidatta provo.
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  giancarlo Gio 22 Ott 2015, 20:46

maremmano ha scritto:google+,facebook,cuffie skipe, microfono, penso di avere tutto, ci provo stasera,sono autodidatta provo.

Sei stato bravissimo Carlo, e finalmente abbiamo potuto approfondire la tua conoscenza che era gia' positiva....la trasmissione e' stata interessante e la gente ha seguito con interesse...grazie anche perche' avevi degli impegni per il mattino dopo e non ti sei comunque sottratto se non verso la fine della trasmissione....

girando per Youtube ho visto questo filmatino che hai fatto non so quando...mi e' piaciuto tantissimo e voglio farlo vedere anche ai nostri utenti....


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

5 Minuti.. Empty Re: 5 Minuti..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.