Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
notte sull'altopiano
+3
il Monsignore
giancarlo
gil hardy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
notte sull'altopiano
approfittando della competenza di maremmano pubblico questo post per avere un parere. l'ho chiamato notte sull'altopiano perché ha questo aspetto lucido che da l'impressione del riflesso della luna. mi scuso per le foto ma ho la macchina fotografica fuori uso e le ho fatte con il cellulare. la base l'ho colorata di nero, ho sbagliato?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di gil hardy il Dom 11 Ott 2015, 19:38 - modificato 1 volta.
Re: notte sull'altopiano
Per un centimetro di Daiza hai usato una Fabbrica intera di attrezzatura per il legno...appero'!!!!!
giancarlo- .
Si va' be' .......... di' la verita' .......... tu di nome fai Geppetto !!!!!!!!!!!!
il Monsignore- Moderatore
qualche tavolino per i bonsai e qualche mobile in casa ho provato a farlo, sempre come hobbie.il Monsignore ha scritto:Si va' be' .......... di' la verita' .......... tu di nome fai Geppetto !!!!!!!!!!!!
Hai un'attrezzatura da falegname !!!!!!!!!!
il Monsignore- Moderatore
il Monsignore ha scritto:Si va' be' .......... di' la verita' .......... tu di nome fai Geppetto !!!!!!!!!!!!
comunque del "Geppetto" me l'ero già dato da me
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t3524-i-tavolini-di-gil-geppetto-hardy
tra l'altro c'ho anche un attrezzatura da orafo, sai com'è non mi piace farmi mancare il necessario
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t2766-come-fare-una-spillina
Ciao gil hardy, ben ritrovato,senon ricordo male?, Maremma quanti attrezzi, li avessi io, alcune cose non le inventerei per mancanza di essi.
Buono il nome poetico notte sull'altopiano, peccato che la pietra non si veda bene, per il daiza 2 consigli,il bordo a me sembra troppo largo,forse la metà o meno, i piedini,ora la tua base è bassa,si notano poco, ma se fosse alta vedendola dal fronte si noterebbe ai lati quella sospensione del daiza senza appoggi che propio non va bene,quindi se ricapita,vedi il fronte e fai i piedini all'estrema sinistra e destra, poi eventualmente altri.
Buono il nome poetico notte sull'altopiano, peccato che la pietra non si veda bene, per il daiza 2 consigli,il bordo a me sembra troppo largo,forse la metà o meno, i piedini,ora la tua base è bassa,si notano poco, ma se fosse alta vedendola dal fronte si noterebbe ai lati quella sospensione del daiza senza appoggi che propio non va bene,quindi se ricapita,vedi il fronte e fai i piedini all'estrema sinistra e destra, poi eventualmente altri.
ti piace vincere facile eh?
kordonbleu- Moderatore
Accidenti Gil... sei agguerrito...!!!
Due troncatrici manuali...?? Giusto... una per mano...!!! Se eri un polipo... 8 troncatrici...!!??
Invidia a parte ( )... bravo...!!!
Due troncatrici manuali...?? Giusto... una per mano...!!! Se eri un polipo... 8 troncatrici...!!??
Invidia a parte ( )... bravo...!!!
notte sull'altopiano
Appero, Gil non ti fai mancare nulla invece del nuovo Daiza, con tutta questa atrezzatura, fai un bel Tokonoma!!!
Diego Andreani- Bonsaista esperto
Pagina 1 di 1