Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo |
| |||
kordonbleu |
| |||
Simo. |
| |||
cirodanapoli |
| |||
orsoferito |
| |||
TonyZ |
| |||
danielo55 |
| |||
alby94 |
| |||
Gualty |
| |||
Bonsaicaffe |
|
Segui Giancarlo su Facebook
Giareda 2015
+11
trevisano
Smipar
davide
ale
il bona
Gin
Peppe1602
Simo.
il Monsignore
giancarlo
Diego Andreani
15 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Giareda 2015
Mille grazie per la condivisione! Troppo gentile!!!!
il bona- Utente medio
Mi associo ai ringraziamenti.. Spero l'anno prox di poter essere presente a quest'evento e far la vs conoscenza.. PS concordo che tt sti ginepri un pò stroppano
bonsandro- Nuovo Utente
Concordo con Gian , ci sono certe piante non mature , altre ben curate e strutturate alla perfezione . Una nota di merito va al Noce portato da Armando dopo 30 anni di coltivazione , essenza DIFFICILISSIMA da addomesticare in vaso bonsai , complimenti Armando , hai vinto una bella sfida .

Daniele- Bonsaista esperto
Giareda 2015
Mi dispiace per non essere ancora riuscito a postare le foto fatte alla Giareda,ma entro un paio di giorni dovrei riuscire a trovare il tempo per farlo. Per svariati motivi non ho ancora scritto nulla sulla mia esperienza alla mostra.Lo faccio ora,poche righe, non sono bravo a descrivere le emozioni che provo,ma credetemi,due giorni cosi valeva la pena farli. La qualità delle piante,alta...la qualità delle persone incontrate...Superlativa. Devo ringraziare Simo, il Monsignore, il Re e tutti gli amici presenti dei forum per avermi accolto a braccia aperte,mi sono sentito a casa tra amici,e non lo dico tanto per dire,è la verità.Ho trovato persone splendide,ricche d'umanita e passione vera.Un grande abbraccio a tutti quelli che ho incontrato,un inchino ad Armando e a Haina.Ancora grazie,arrivederci al prossimo anno.

Diego Andreani- Bonsaista esperto
E' stato un vero piacere fare la tua conoscenza Diego e sono stati 2 giorni di vero divertimento ........ persona squisitissima e mooooolto simpatica e in gamba !!!!!!!!!!!
ps: grazie x le "grosse" risate che ci siamo sparati
e x essere venuto .... sei sempre il benvenuto !!!!!!!
ps: grazie x le "grosse" risate che ci siamo sparati

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Attento al c... che prendi a calci......un domani potrebbe essere lo stesso che devi baciare !!
il Monsignore- Moderatore
Ciao Diego...!!!
E' stato un grande piacere anche per me, infatti, se sei stato accolto a braccia aperte è anche merito tuo... sei una cara persona che sa farsi voler bene.
A presto...

E' stato un grande piacere anche per me, infatti, se sei stato accolto a braccia aperte è anche merito tuo... sei una cara persona che sa farsi voler bene.
A presto...

Giareda 2015
Ragazzi,siete troppo buoni
Metto le foto che ho fatto girovagando per la Giareda,il bravo Peppe ha messo quelle delle piante in mostra,io metto quelle degli uomini dietro le piante e il loro lavoro,sperando di fare cosa gradita a molti

Se qualcuno non avesse piacere di essere pubblicato,mi invii un messaggio,provvederò immediatamente ad eliminare la foto,alle volte non essere fotogenici può dar fastidio

Metto le foto che ho fatto girovagando per la Giareda,il bravo Peppe ha messo quelle delle piante in mostra,io metto quelle degli uomini dietro le piante e il loro lavoro,sperando di fare cosa gradita a molti

Se qualcuno non avesse piacere di essere pubblicato,mi invii un messaggio,provvederò immediatamente ad eliminare la foto,alle volte non essere fotogenici può dar fastidio

Grazie tante Diego per la condivisione
Ottimo reportage per quelli come mè che non erano presenti ..
Ottimo reportage per quelli come mè che non erano presenti ..

Smipar- Utente normale
Foto bellissime Diego
Peppe1602- Utente normale

bonsandro- Nuovo Utente
Aggiungo: tutte molto apprezzabili le piante lavorate, ma il maestro Armando Dal Col è il maestro Armando Dal Col

bonsandro- Nuovo Utente
Innanzitutto voglio ringraziarti Diego per l'ottimo reportage....e poi sono felicissimo che hai potuto incontrare conoscere i vari personaggi che solitamente si vedono in internet e basta....Armando e' di una squisitezza e gentilezza unica e cosi' anche Haina, e poi I nostri del Forum...Simo, Il Monsignore, Re' di Olea....insomma ti capisco...io prima di te ho provato le stesse sensazioni e gioia nel conoscere alcuni di loro....mi dispiace per il Monsignore che all'epoca non conoscevo e quindi non ci siamo salutati...spero di provvedere quanto prima.....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Giareda 2015
Giancarlo, devo ringraziare i ragazzi del forum per avermi accolto a braccia aperte, persone splendide, ho veramente sentito lo spirito del FARE bonsai guardandoli lavorare e discutendo con loro di piante, lavorazioni, e di quanto è buono il mirto del Re
Avendo pernottato proprio in Giareda, alle tre di notte girovagavo ancora sotto i portici, con le luci soffuse,in solitudine, nel totale silenzio, tra le piante in mostra. Difficile da spiegare quello che ho provato, Wabi e Sabi nostrano? Forse, ma sensazioni forti e belle. Grazie ancora.

Diego Andreani ha scritto:Giancarlo, devo ringraziare i ragazzi del forum per avermi accolto a braccia aperte, persone splendide, ho veramente sentito lo spirito del FARE bonsai guardandoli lavorare e discutendo con loro di piante, lavorazioni, e di quanto è buono il mirto del ReAvendo pernottato proprio in Giareda, alle tre di notte girovagavo ancora sotto i portici, con le luci soffuse,in solitudine, nel totale silenzio, tra le piante in mostra. Difficile da spiegare quello che ho provato, Wabi e Sabi nostrano? Forse, ma sensazioni forti e belle. Grazie ancora.
Sono felice per la tua bella esperienza....

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Giancarlo avremo l'occasione prima o poi di conoscerci di persona
Che dire del Buon Diego ........... non sapevamo come fare ........... te lo ritrovavi in ogni dove .......... ahahahahaha
scherzo naturalmente ...... ma secondo me e' stata una bella esperienza x lui , anche xche' se l'e' vissuta "dietro la trincea" x tutti i due giorni ........ sono molto contento che sia stata un'esperienza positiva !!!!!!!

Che dire del Buon Diego ........... non sapevamo come fare ........... te lo ritrovavi in ogni dove .......... ahahahahaha
scherzo naturalmente ...... ma secondo me e' stata una bella esperienza x lui , anche xche' se l'e' vissuta "dietro la trincea" x tutti i due giorni ........ sono molto contento che sia stata un'esperienza positiva !!!!!!!

Attento al c... che prendi a calci......un domani potrebbe essere lo stesso che devi baciare !!
il Monsignore ha scritto:Giancarlo avremo l'occasione prima o poi di conoscerci di persona![]()
![]()
![]()
scherzo naturalmente ...... ma secondo me e' stata una bella esperienza x lui , anche xche' se l'e' vissuta "dietro la trincea" x tutti i due giorni ........ sono molto contento che sia stata un'esperienza positiva !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Giareda 2015
Voi non potete immaginare che persona sia il Monsignore, poche persone sanno metterti a tuo agio da subito, facendoti sentire come un vecchio amico, specialmente poi se stai lavorando un ginepro oxycedrus
veramente una gran persona...Idem il Simo, ma lui aveva meno aghi tra le mani
Un anno passa in fretta, ma speriamo di rivederci prima

Diego Andreani ha scritto:Voi non potete immaginare che persona sia il Monsignore, poche persone sanno metterti a tuo agio da subito, facendoti sentire come un vecchio amico, specialmente poi se stai lavorando un ginepro oxycedrus![]()
![]()
veramente una gran persona...Idem il Simo, ma lui aveva meno aghi tra le mani
![]()
![]()
Un anno passa in fretta, ma speriamo di rivederci prima
![]()
Solo xche' sono "diversamente normale" ..........

Grande Diego
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2