Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcap10%principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 10% [ 36 ]
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcap61%principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 61% [ 210 ]
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcap1%principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 1% [ 4 ]
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcap15%principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 15% [ 52 ]
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcap2%principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 2% [ 7 ]
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcap11%principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 347

Ultimi argomenti attivi
» Re invaso Ginepri
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptySab 04 Feb 2023, 20:32 Da Mick Bel

» Consiglio legatura Picea
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptySab 04 Feb 2023, 19:16 Da kordonbleu

» Bonsai di mirto malato?
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptyLun 16 Gen 2023, 06:56 Da kordonbleu

» un acero campestre salvato
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptySab 07 Gen 2023, 15:58 Da kordonbleu

» BUON 2023!!!
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptyMer 04 Gen 2023, 10:05 Da kordonbleu

» Consigli impostazione due olivastri
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptyGio 29 Dic 2022, 11:12 Da kordonbleu

» Consigli per raccolta quercia
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptyMer 28 Dic 2022, 09:06 Da kordonbleu

» Frassino lavori e margotta da svolgere ?
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptyMer 28 Dic 2022, 08:25 Da Armando Dal Col

» Anteprima del documentario intervista, più Bonsai 4 stagioni
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten EmptyMar 27 Dic 2022, 16:12 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Mick Bel
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcapprincipessa " EVELYN " azalea var. gyoten Voting_barprincipessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 
kordonbleu
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_lcapprincipessa " EVELYN " azalea var. gyoten Voting_barprincipessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vote_rcap 

Febbraio 2023
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten

+9
Peppe1602
davide
Armando Dal Col
danielo55
Diego Andreani
Rino
il bona
Simo.
kordonbleu
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Empty principessa " EVELYN " azalea var. gyoten

Messaggio  davide Ven 05 Giu 2015, 22:08

è da molto che non scrivo , oggi vi mostro un nuovo post.
nel 2012 , sentivo il bisogno di vedere nel mio giardino, dei fiori colorati che donassero un senso di tranquillità e dolcezza ...
sentivo il desiderio di una azalea.

da tempo sapevo che un'amico ne aveva una che provveniva dalla ex nippon bonsai di milano e quella pianta mi aveva sempre affascinato per la sua imponenza ...
la pianta non venne curata a livello estetico con le dovute cure e potature , la pianta perse nel tempo forme e la corretta potatura e  passò anche qualche brutto periodo , tanto che in un inverno si ruppe il vaso e fu messa in estremis in una ciotola di plastica .
i miei continui corteggiamenti per poter avere quella pianta , furono sempre più frequenti ( anche perchè mi dispiaceva vedere quella pianta, non splendere della sua bellezza che meritava ) , il rapporto di amicizia tra me e lui fu sempre più solido , fin che un giorno lui fece il primo passo nel propormi la pianta dicendomi in tutta serenità che se me la dava a me sarebbe stato felice perchè era sicuro che con me sarebbe tornata a splendere ....
io rimasi felice di sentire le sue parole , ma sopratutto di vedere la sua serenità !
acquistai la pianta nel 2012 , sapendo quanto lavoro ci sarebbe stato per cercare di farla arrivare come io mi immaginavo...
io e mia moglia l'abbiamo chiamata principessa evelyn , in onore di mia figlia piccola che dice sempre di essere una principessa e perchè quando l'ha vista per la prima volta fiorita , per lei è diventata la sua pianta preferita principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 319847

eccola dopo una stagione di coltivazione.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3011

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3012

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3013

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3014

nel 2013 iniziai i veri lavori di ristrutturazione , concentrandomi molto sulle potature ed eliminazione di rami , per creare una buona armonia.

come si presentava in laboratorio...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3210

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3211

purtroppo non ho foto della lavorazione .... principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 141241  principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 141241

poi la mia mente inizò a visualizzare il vaso per questa cenerentola ....
progettai forma , piedi , particolari e colore , poi lo commissionai dal mio amico francese.

ai primi di dicembre il vaso fu realizzato...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_1210

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_1810

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_1811

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_1812

nel 2014 la misi nel suo vaso .

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3212

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3213

dopo qualche mese si continuò il lavoro di potatura....

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 10009310

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3510

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3511

piano piano ci si avvicinava all'obbiettivo ....
una piccola foto della pianta a giugno in fioritura.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3512

dopo la fioritura si passa alla nuova potatura , meno agressiva e più incentrata alla rifinitura...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 19750710

arriva anche il momento per la scelta del tavolo da esposizione e con l'amico luca si porta in furgone la principessa....

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_3513

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_5010

arrivati dal mio mastro geppetto , iniziamo varie prove di tavoli e forme , quando arrivo a decidere questo tavolo che si abbina bene con l'imponenza della pianta ma senza troopo eccedere....

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Img_5011

arriva il 2015 , dove la pianta si avvicinava dopo tanti anni a ritornare a splendere della sua bellezza.
arrivati alla fase di fioritura e nell'occasione della mostra della oltre il verde , che in questa occasione cadeva in questo periodo , preparo anche con l'aiuto di mia moglie che si dedica all'eliminazione dei fiori superflui e io alla potatura e sistemazione con dei tirantini sulla vegetazione.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Dsc_0310

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Dsc_0311

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 10983310

eccola in mostra alla oltre il verde.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 10361410

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 13404_10

la pianta ha ricevuto una menzione di merito.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Menzio10

e concludo con le foto fatte dal mio fotografo ...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 11203110

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 11151010

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_1_10

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_210

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_310

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_410

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_510

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Vaso_w10

una bambola kokeshi che assomiglia a mia figlia e che ho messo in esposizione per lei ...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_610

un saluto con la foto assieme alla mia principessa...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Web_710

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Torna in alto Andare in basso

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Empty Re: principessa " EVELYN " azalea var. gyoten

Messaggio  kordonbleu Sab 06 Giu 2015, 09:45

accidenti che bella, scioccato scioccato complimenti per averla valorizzata principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 975874 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 975874 applauso applauso
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Empty Re: principessa " EVELYN " azalea var. gyoten

Messaggio  Simo. Sab 06 Giu 2015, 11:28

Davvero molto bella, complimenti...! Smile Smile Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  il bona Sab 06 Giu 2015, 12:22

Ciao Davide!!! Aspettavo il tuo post!!! La pianta è bellissima! Una ramificazione matura e spettacolare, hai fatto un lavoro certosino e questi sono i risultati! Complimenti Smile È stato un vero piacere conoscerti e parlare con te all'oltre il verde, sei davvero una bravissima persona!
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  davide Sab 06 Giu 2015, 14:30

Grazie kordon, grazie simo e grazie il bona!

Il bona è stato un piacere anche per me fare la tua conoscenza alla oltre il verde, sono felice che tu l'hai vista dal vivo...
È stato bello aver fatto anche due chiacchiere sul bonsai...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Rino Sab 06 Giu 2015, 14:42

Complimenti Davide, bellissima pianta hai gusti davvero raffinati. sorridi

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  davide Sab 06 Giu 2015, 19:16

Rino ha scritto:Complimenti Davide, bellissima pianta hai gusti davvero raffinati. sorridi

Grazie rino! !!! principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 621861
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Empty principessa " EVELYN " azalea var. gyoten

Messaggio  Diego Andreani Sab 06 Giu 2015, 20:59

Davide hai fatto un lavoro davvero mirabile, mi duole non averla ancora vista dal vivo, ma spero che non mancherà una prossima occasione, ancora tanti complimenti, è sempre un piacere per gli occhi vedere le tue lavorazioni applauso applauso applauso
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  davide Sab 06 Giu 2015, 21:32

diego andreani ha scritto:Davide hai fatto un lavoro davvero mirabile, mi duole non averla ancora vista dal vivo, ma spero che non mancherà una prossima occasione, ancora tanti complimenti, è sempre un piacere per gli occhi vedere le tue lavorazioni applauso applauso applauso

Grazie mille Diego, spero che ci sia una occasione perché tu possa ammirarla e per scambiare due chiacchiere...
Sono felice che vi sia piaciuta!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  danielo55 Dom 07 Giu 2015, 11:12

questa è veramente esagerata...... : principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  davide Lun 08 Giu 2015, 06:56

danielo55 ha scritto:questa è veramente esagerata...... : principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743

Grazie danielo!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  danielo55 Lun 08 Giu 2015, 07:18

anch'io ho una Gyoten da un bel po di anni, niente a che fare come misure con questa perchè con i problemi che ho mi sarebbe difficile manovrare piante di dimensioni simili ma mi da felicità curarla e vederla fiorire.....il vaso poi è bellissimo, ho visto il sito del vasaio e proverò a contattarlo per farmi fare un vaso per ciliegio canino piuttosto grosso...vediamo che mi dice

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  davide Lun 08 Giu 2015, 10:35

danielo55 ha scritto:anch'io ho una Gyoten da un bel po di anni, niente a che fare come misure con questa perchè con i problemi che ho mi sarebbe difficile manovrare piante di dimensioni simili ma mi da felicità curarla e vederla fiorire.....il vaso poi è bellissimo, ho visto il sito del vasaio e proverò a contattarlo per farmi fare un vaso per ciliegio canino piuttosto grosso...vediamo che mi dice

Bravo danielo, ho vari vasi di lui e sono tutte opere d'arte...
Sono stato uno dei primi in Italia ad avere dei suoi vasi e non mi sbagliavo nella sua bravura!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  danielo55 Lun 08 Giu 2015, 10:45

ma tu te li progetti i vasi, io non ho questa capacità, mi affido all'esperienza del vasaio, ma ho visto che ha dei bei prodotti, il mio problema semmai è la misura che per la pianta che ho intenzione di travasare questo inverno o tuttalpiù la prossima primavera è piuttosto importante in cm.

danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  davide Lun 08 Giu 2015, 10:52

danielo55 ha scritto:ma tu te li progetti i vasi, io non ho questa capacità, mi affido all'esperienza del vasaio, ma ho visto che ha dei bei prodotti, il mio problema semmai è la misura che per la pianta che ho intenzione di travasare questo inverno o tuttalpiù la prossima primavera è piuttosto importante in cm.

di solito me li progetto io i vasi con misure forma e colore ma comunque come hai notato ne ha molti di fatti e bellissimi basta solo trovare la misura giusta.
come hai visto anche questo che ho fatto io per la mia pianta è molto grande poi dipende sempre da quanto grande sia il tuo...
unico consiglio che ti do è trovare la forma che ti piace e chiedere se te lo fa con le misure che ti servono.
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Armando Dal Col Lun 08 Giu 2015, 17:16

Splendida Davide, un lavoro di "riordino" delle masse vegetative impeccabile, complimenti.
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Messaggio  Simo. Lun 08 Giu 2015, 17:31

davide ha scritto:

...una bambola kokeshi che assomiglia a mia figlia e che ho messo in esposizione per lei ...

Mi piacciono molto le Kokeshi... queste sono le mie (di mia moglie a dire il vero... gliele ho regalate a Natale di un paio di anni fa)...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 20150611

La tua è davvero molto bella, con una dinamicità particolare rispetto alle mie.... Per giunta, rappresenta la tua Bimba e lo trovo fantastico...!!!

Se posso, vorrei chiederti dove l'hai acquistata... (in MP) saluti2
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  davide Lun 08 Giu 2015, 18:38

Armando Dal Col ha scritto:Splendida Davide, un lavoro di "riordino" delle masse vegetative impeccabile, complimenti.

Grazie maestro armando!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Lun 08 Giu 2015, 18:49

Simo. ha scritto:
davide ha scritto:

...una bambola kokeshi che assomiglia a mia figlia e che ho messo in esposizione per lei ...

Mi piacciono molto le Kokeshi... queste sono le mie (di mia moglie a dire il vero... gliele ho regalate a Natale di un paio di anni fa)...

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 20150611

La tua è davvero molto bella, con una dinamicità particolare rispetto alle mie.... Per giunta, rappresenta la tua Bimba e lo trovo fantastico...!!!

Se posso, vorrei chiederti dove l'hai acquistata... (in MP) saluti2

Grazie simo !!
Tutto per me nella esposizione ha un senso ...
Questa pianta è dedicata a mia figlia e questa kokeshi emana pace e serenità...
Poi ho una foto che è messa proprio in quella posizione con i codini e quindi non c'è gioia più grande per un padre di dedicargli qualcosa.. .

Non ho questi segreti e posso dire di avera presa io e mia moglie sul sito artigianato giapponese.it
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  giancarlo Mar 09 Giu 2015, 19:31

Ragazzi, perdonatemi se non mi sono collegato per qualche giorno....ho avuto un sacco di problemi di vario tipo....non ultimo due giorni di stop con il computer che ho fuso!!! principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 4207549134  Sara' stato il superlavoro di anni....chissa'...ma ho dovuto arrendermi alla sua fine ingloriosa....non sto a dirvi altro perche' non interesserebbe nessuno, volevo pero' dire due parole su questa meravigliosa azalea di Davide che ho avuto il piacere di vedere in anteprima su tutti.....so come era...molto bella, certamente ma c'era da lavorare per farla diventare cosi' come e'.....SPLENDIDA!!!!! principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743

Io l'ho seguita passo passo, grazie al fatto che con davide siamo sempre in contatto....e finalmente ho potuto rivederla dal vivo alla mostra "Oltreilverde".....

Le foto, seppure queste ultime fatte da un professionista fotografo che evidenziano molto bene la pianta ed i suoi particolari, non danno l'idea dell'imponenza e maestosa bellezza che  rappresenta vedendola dal  vivo....io insieme a lui l'ho guardata e riguardata piu' volte...Davide, piano piano va avanti nel suo percorso bonsaistico sempre migliorando e rimanendo comunque con i piedi per terra conscio della sua bravura e del fatto che puo' ancora migliorare....una persona alla  quale ho dato la mia amicizia e stima e della quale mai mi pentiro'!!!

Bravo Davide....e grazie per darci sempre un aggiornamento sulle tue splendide piante.... principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 53082 super

Bonsai Club Laudense
principessa " EVELYN " azalea var. gyoten Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  davide Mar 09 Giu 2015, 19:39

giancarlo ha scritto:Ragazzi, perdonatemi se non mi sono collegato per qualche giorno....ho avuto un sacco di problemi di vario tipo....non ultimo due giorni di stop con il computer che ho fuso!!! principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 4207549134  Sara' stato il superlavoro di anni....chissa'...ma ho dovuto arrendermi alla sua fine ingloriosa....non sto a dirvi altro perche' non interesserebbe nessuno, volevo pero' dire due parole su questa meravigliosa azalea di Davide che ho avuto il piacere di vedere in anteprima su tutti.....so come era...molto bella, certamente ma c'era da lavorare per farla diventare cosi' come e'.....SPLENDIDA!!!!! principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743 principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 391743

Io l'ho seguita passo passo, grazie al fatto che con davide siamo sempre in contatto....e finalmente ho potuto rivederla dal vivo alla mostra "Oltreilverde".....

Le foto, seppure queste ultime fatte da un professionista fotografo che evidenziano molto bene la pianta ed i suoi particolari, non danno l'idea dell'imponenza e maestosa bellezza che  rappresenta vedendola dal  vivo....io insieme a lui l'ho guardata e riguardata piu' volte...Davide, piano piano va avanti nel suo percorso bonsaistico sempre migliorando e rimanendo comunque con i piedi per terra conscio della sua bravura e del fatto che puo' ancora migliorare....una persona alla  quale ho dato la mia amicizia e stima e della quale mai mi pentiro'!!!

Bravo Davide....e grazie per darci sempre un aggiornamento sulle tue splendide piante.... principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 53082 super

non so che dire... sono commosso dalle parole di Giancarlo!!
sono stato felice di rincontrarti alla oltre il verde e di aver potuto guardare e commentare la pianta dal vivo con lui!!!
come giustamente ha detto Giancarlo nel bonsai c'è sempre da migliorarsi e questa è una cosa che molti dovrebbero ricordare...
grazie ancora Giancarlo sai che per me tu sei e resterai una persona speciale!!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  giancarlo Mar 09 Giu 2015, 20:14

Non dire nulla Davide... principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 272947 tu sai che io non sono un adulatore e dico esattamente cio' che penso....e quello che ho detto e' quello che sentivo di dire....esattamente l'opinione che ho di te e delle tue piante.... super

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  davide Dom 02 Ott 2016, 17:13

Mostra yugen bonsai di Ivrea.
Ho portato la mia azalea per l'amico matteo martin.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016110

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016112

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016113

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016114
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Peppe1602 Lun 03 Ott 2016, 09:08

Io ho un debole per le azalee e la tua è ... imponente direi... complimenti
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggio  giancarlo Mar 04 Ott 2016, 19:18

davide ha scritto:Mostra yugen bonsai di Ivrea.
Ho portato la mia azalea per l'amico matteo martin.

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016110

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016112

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016113

principessa " EVELYN " azalea var. gyoten _2016114

sempre piu' bella questa Azalea, bravo davide!!!! super principessa " EVELYN " azalea var. gyoten 975874

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili